Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Mr.Molla View Post
    Poraccio Bradl per stare dietro al BMfasullo andava così piano che si sono raffreddate le gomme

Con Ponnson impegnato in Aprilia è dura trovare uno più brocco del fasullo
    A dire il vero Ponnson è libero... Purtroppo con Aprilia non è sbocciato l'amore e si sono detti addio.

Comment

• Allora bisogna dirlo subito a +Pelo in modo che avvisi Puig ...
      Occasione unica per continuare a lagnarsi delle prestazioni Honda ...
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Poraccio Bradl per stare dietro al BMfasullo andava così piano che si sono raffreddate le gomme

Con Ponnson impegnato in Aprilia è dura trovare uno più brocco del fasullo
        In realtà si è appena liberato, magari ci ripensano
        Last edited by alesco5; 19-09-20, 18:19.

Comment

• Non hanno bisogno di Ponnson.... Puig ha detto che Nakagami è da mondiale!

È arrivato 12esimo in qualifica perché non vogliono avere troppo vantaggio.

Comment

• Fossi in Honda farei un contratto a vita per Puig

E' come nando ... lo leggi per sapere cosa NON credere/fare !!! un bel aiuto quando bisogna far delle scelte
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Fossi in Honda farei un contratto a vita per Puig

E' come nando ... lo leggi per sapere cosa NON credere/fare !!! un bel aiuto quando bisogna far delle scelte
              Io almeno non mi invento le tue Mollate. Ormai ogni volta che commenti fai solo brutte figure.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Grazie nando ... ora ho la sicurezza (senza forse ma potrebbe parrebbe etc) di aver fatto Bella Figura
                .

Comment

Grazie nando ... ora ho la sicurezza (senza forse ma potrebbe parrebbe etc) di aver fatto Bella Figura
                  Si credici, te l'ho detto sei tonto perché basterebbe rileggere i tuoi commenti per capire che cadi in contraddizione spesso e ti inventi teorie su honda, piloti e altre Mollate varie
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Che bello sono pure Intelligente ... e non mi contraddico mai ... grazie grazie
                    .

Comment

• Ma sto sognando o Alex M è in Q2 dopo le Fp2??? Stasera vado ad accendere un cero bravo Alex, BRAVO!
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Cioè fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po’ di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
                        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Ma sto sognando o Alex M è in Q2 dopo le Fp2??? Stasera vado ad accendere un cero bravo Alex, BRAVO!
                          si bravo....
                          e un bravo anche a Rossi che cazzarola perde colpi ma è sempre li...
                          un magnificat a Mir, va a finire che tra i 5 litiganti il sesto gode (Bagnania non pervenuto!)

Comment

Cioè fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po’ di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
                            eppure tutti continuano a perculare la gestione ducati (tuttaltro che impeccabile eh...)ma per me la peggiore è honda.
                            Prossimo anno:

Marquez-Espargarò
                            Nakagami(?)-Marquez

Ducati

Miller-Bagnaia
                            Zarco-Martin
                            Bastianini- Rabat\Marini

Il costruttore italiano ha investito più nei giovani

Pur rimanendo il fatto che io li darei via tutti e 7 pur di avere Marquez (quello buono)
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Bah, sinceramente la mossa di Honda di prendere Espargaro non l'ho capita.
                              Tralasciando il fatto che a me non piace, non capisco cosa se ne facciano. Come dice anche @piùpelo, visto che hai già un extraterrestre, non era il caso di puntare su un promettente giovincello da far crescere con i dovuti tempi?
                              Mi sbaglierò, ma viste anche le dichiarazioni di Pol, ho l'impressione sarà più in ghiaia che in pista il prossimo anno.

Comment

Cioè fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po’ di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
                                Andava fatto proprio il contrario, prima AM in satellite per non bruciarlo subito, e poi in ufficiale.
                                Puig ha fatto l'ennesima puiggata.

Tra l'altro espargaro non ha senso, è un pilota che può dare quello che abbiamo visto, cioè tanti giri veloci accompagnati da tante cadute e pochi punti
                                Last edited by Fafnir; 25-09-20, 17:51.

Comment

Working...
                                X