Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tremate...tremate...le streghe son tornate
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Avoja

un ora di bici , su strada... altro sport che impegna molto le braccia

a 47 anni ne faccio 2 io con molto margine, per dire

sai come tremano i piloti mgp?
      no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Minkia Ara cambia foto che sembra che ne hai almeno 57

Comment

• Kazzo centra scusa... cambi discorso?

cmq in sto kazzo di merda che chiamano forum nn posso modificare nulla... non va

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Originally posted by arabykola View Post
            Kazzo centra scusa... cambi discorso?

cmq in sto kazzo di merda che chiamano forum nn posso modificare nulla... non va
            Ma dai scherzo, permaloso! e la corsa no, e la bici manco...e che kazzo sei incontentabile! Alla fine almeno inizia a muoversi dal divano basta tenerlo lontano da finestre e balconi e in un paio di mesi sarà a posto...e poi vediamo se tornerà a far tremare le gazzelle o se ormai è un leone sdentato

Comment

• Lui ha anche la Mountain bike che è sicuramente più allenante in ottica moto, per le braccia.
              Se è uscito con quella da strada vuol dire che è veramente in alto mare col braccio.

Mi sa che lo dovremo chiamare lo storpio
              Così avremo: il vecchio, lo storpio, il russo, il medioman
              Last edited by Fafnir; 17-09-20, 07:18.

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ma dai scherzo, permaloso! e la corsa no, e la bici manco...e che kazzo sei incontentabile! Alla fine almeno inizia a muoversi dal divano basta tenerlo lontano da finestre e balconi e in un paio di mesi sarà a posto...e poi vediamo se tornerà a far tremare le gazzelle o se ormai è un leone sdentato
                Si certo, e appunto come dicono qui sopra niente mountain byke che allena le braccia... è ancora indietro con la preparazione

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

anche dell'800...solo che quella stronzata gli usci dalla bocca e gli rientrò per il chiulo (sottoforma di ducati27)
                  L'ultimo mondiale delle 800 lo hanno vinto loro con la honda27 . Poi con il dominio Yamaha Rossi-Lorenzo, mi sa che lo hanno preso tutti su per il ....
                  Comunqie per dirti che la regola della terza moto vale fino a quando la si vuole far valere

Comment

• Originally posted by alesco5 View Post

L'ultimo mondiale delle 800 lo hanno vinto loro con la honda27 . Poi con il dominio Yamaha Rossi-Lorenzo, mi sa che lo hanno preso tutti su per il ....
                    Comunqie per dirti che la regola della terza moto vale fino a quando la si vuole far valere
                    si vabbeh...ma il primo no...e l'800 l'hanno voluto loro...
                    e se lo son beccato assieme all'umiliazione dell' 800\1000 "benzinatraliccio" ducati
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Honda che fa?

per ora poco direi

Comment

• Honda che fa?

per ora poco direi

Comment

• Intanto per questo week end si ferma pure bradl, in pista soltanto Nakagami e Alex marquez

Comment

• Assenza importante scherzo! Mi spiace per Stefan...buona ripresa a lui

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Assenza importante scherzo! Mi spiace per Stefan...buona ripresa a lui
                              Di più perché se si è infortunato anche il sostituto chi fanno correre. Non hanno nemmeno bautista perché HRC vuole che si concentri sullo sviluppo della cbr.
                              Dopo il macello di ponsson, spinto anche dai suoi piloti, non possono permettersi di prendere nemmeno i primi due scappati di casa che trovano in giro

Comment

• Poraccio Bradl per stare dietro al BMfasullo andava così piano che si sono raffreddate le gomme

Con Ponnson impegnato in Aprilia è dura trovare uno più brocco del fasullo
                                .
                                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
                                X