Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by arabykola View Post

    Anche perch? una cagata simile la fece gi? ducati con stoner, e appena stoner se ne and? cosa successe?
    Stoner guidava un cessorosso che era cos? per volere di Ducati ...
    MM guida un non proprio cessovariopinto che ? cos? perch? ? lui a volerlo cos?...

    Honda pu? tornare a lavorare bene ... Ducati proprio non sapeva farlo

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by nando69
      Ora come faranno tutti quelli che dicevano che "il materiale buono" la honda lo dava solo a Marquez. Ora che non c'? gli altri continuano ad arrancare. Forse non hanno materiale top che danno solo a un pilota per non farlo sfigurare. Non sanno pi? cosa inventarsi alcuni esbertoni.
      Invece cecchinello ha proprio detto quello...che Honda seguiva SOLO Marquez per lo sviluppo. Mentre in KTM hanno ascoltato molto Pedrosa con benefici di avere una moto forte che possono guidare tutti

      Se vuoi ti linko la fonte ma basta cercare su google

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Durim View Post

        Invece cecchinello ha proprio detto quello...che Honda seguiva SOLO Marquez per lo sviluppo. Mentre in KTM hanno ascoltato molto Pedrosa con benefici di avere una moto forte che possono guidare tutti

        Se vuoi ti linko la fonte ma basta cercare su google
        La prossima volta ascoltassero il giappo.

        Ma che vuoi seguire Bradl? Mi sembra ovvio seguire il dominatore del motomondiale.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Han chiesto a Lucio se non fosse stata una minkiata lasciar andar via Pedrosa e lui prima ha letteralmente detto: ?meno male che ho su la mascherina cos? non potete vedere la mia espressione!? Quindi Meda: ?insomma non ce lo puoi dire che han sbagliato, ho capito? e Lucio: ?no per? posso dirvi che Pedrosa voleva andare in una direzione diametralmente opposta a quella di Marc quindi...? tutto sentito in diretta durante le Fp2...alla domanda ?ma adesso vi coccolano di pi??? La risposta ? stata ?qui hanno portato le forcelle con cartucce in carbonio (usate dagli ufficiale e da Cal) anche a Nakagami e lui s?? trovato subito bene?....parere personale, Dani non sviluppava o non partecipava pi? allo sviluppo della rcv gi? dall?inverno 2017 (edit) e con l?arrivo di Puig ha smesso di essere un pilota Honda, poi vabb?, Lucio che volete che possa dire??? ? come chiedere all?Oste se il vino ? buono! Mi fan ridere ste domande...come se uno fosse davvero libero di parlare...mah...comunque massimo rispetto per Cecchinello che ? un gran signore sempre e comunque

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ah...altra domandona di Meda: ?ma tu Lucio pensi che Marc andrebbe forte anche su un tosaerba oppure va forte solo su quella Honda l???....pausa di riflessione imbarazzante di Lucio....?penso che andrebbe forte anche su altre moto?...e sotto la mascherina chiss? che espressione aveva il Lucio...mah...ste mascherine...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Durim View Post

              Invece cecchinello ha proprio detto quello...che Honda seguiva SOLO Marquez per lo sviluppo. Mentre in KTM hanno ascoltato molto Pedrosa con benefici di avere una moto forte che possono guidare tutti

              Se vuoi ti linko la fonte ma basta cercare su google
              Mentre quando lo diceva Lorenzo era una cazzata...

              bah

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Mentre quando lo diceva Lorenzo era una cazzata...

                bah
                Quando arrivi ultimo hai poco diritto di parola..fosse arrivato top 5 costantemente poteva chiedere qualcosa per migliorare, ma.da ultimo

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Mentre quando lo diceva Lorenzo era una cazzata...

                  bah
                  Sappi che anche Ges? il nostro profeta non era stato creduto e per questo messo sulla croce, come vedi le similitudini si sprecano e l?et? ? quella eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Che fa Honda? Non la sportiva di sicuro: insieme a Ducati si oppongono alla richiesta di Yamaha di poter aprire i motori punzonati per un problema tecnico:

                    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...a-dice-no.html


                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Han chiesto a Lucio se non fosse stata una minkiata lasciar andar via Pedrosa e lui prima ha letteralmente detto: ?meno male che ho su la mascherina cos? non potete vedere la mia espressione!? Quindi Meda: ?insomma non ce lo puoi dire che han sbagliato, ho capito? e Lucio: ?no per? posso dirvi che Pedrosa voleva andare in una direzione diametralmente opposta a quella di Marc quindi...? tutto sentito in diretta durante le Fp2...alla domanda ?ma adesso vi coccolano di pi??? La risposta ? stata ?qui hanno portato le forcelle con cartucce in carbonio (usate dagli ufficiale e da Cal) anche a Nakagami e lui s?? trovato subito bene?....parere personale, Dani non sviluppava o non partecipava pi? allo sviluppo della rcv gi? dall?inverno 2017 (edit) e con l?arrivo di Puig ha smesso di essere un pilota Honda, poi vabb?, Lucio che volete che possa dire??? ? come chiedere all?Oste se il vino ? buono! Mi fan ridere ste domande...come se uno fosse davvero libero di parlare...mah...comunque massimo rispetto per Cecchinello che ? un gran signore sempre e comunque
                      Eh beh

                      ma non era lucioCABRIO scommetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Che fa Honda? Non la sportiva di sicuro: insieme a Ducati si oppongono alla richiesta di Yamaha di poter aprire i motori punzonati per un problema tecnico:

                        https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...a-dice-no.html

                        Ma sportivit? de che? Stai fuori?. Allora in Aprilia son cog.lioni ad aver tolto 500 giri no? Eppure loro hanno anche le agevolazioni.
                        Sbagli a progettare? Ti attacchi e provi a sistemare... Provi ad abbassare i giri o altrimenti parti dai box
                        Pure mv in ss ha aperto i motori per vedere se erano a posto (senza toccare nulla), guarda quel che ? successo

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Eh beh

                          ma non era lucioCABRIO scommetto
                          Hai vinto la scommessa

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ma sportivit? de che? Stai fuori?. Allora in Aprilia son cog.lioni ad aver tolto 500 giri no? Eppure loro hanno anche le agevolazioni.
                            Sbagli a progettare? Ti attacchi e provi a sistemare... Provi ad abbassare i giri o altrimenti parti dai box
                            Pure mv in ss ha aperto i motori per vedere se erano a posto (senza toccare nulla), guarda quel che ? successo
                            Si parla di partita difettosa di valvole, forcaiolo ducataro che non sei altro comunque usate pure tutte le armi che avete per bloccare la concorrenza, se non lo vincete quest?anno il mondiale me sa che non lo vedete mai pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Partita difettosa di valvole?
                              L'avranno prese su E-bay, al primo prezzo?
                              Ma per favore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Partita difettosa di valvole?
                                L'avranno prese su E-bay, al primo prezzo?
                                Ma per favore...
                                Non lo dove le hanno comprate, magari al mercato del pesce sotto casa tua, vaglielo a dire agli ingegneri giapponesi il tuo ?per favore? , qua parla di difetto di fabbricazione, chiamalo un po? come meglio credi, ma non mi pare che sia difetto di progettazione..

                                https://www.gpone.com/it/2020/08/14/...la-yamaha.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X