Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by alesco5 View Post
    Seconda me, data anche la situazione, per dovi una terza honda buona ci sarà, anche perchè a darla a nakagami o marquez piccolo sarebbe sprecata. Alla fin fine dietro ha comunque red bull e se vogliono Dorna e Honda gli sponsor e budget per allestire un team con un ipotetico campione del mondo li trovano. Ezpeleta ha salvato Zarco e non volete che salvi il Dovi avendo sullo schieramento ancora 2 posti liberi. Da aggiungere il gran colpo per Honda che nello stesso porta a casa i due piloti che hanno sviluppato la concorrenza, ma questo penso sia scontato
    a me spiace ma...un po' gli sta bene se rimane a piedi...l'ambizione ha superato,evidentemente,il suo valore (di mercato). QUindi doveva fare dietrofront allafine,e non un braccio di ferro.
    Tutti dite delle doti di collaudatore...per se stesso forse...ma siamo sicuri?
    Perchè io la ducati più vincente degli ultimi anni (2018)l'ho vista quando c'ha messo mano anche lorenzo...andato via lui è stato un discendendo di prestazioni...così come la yamaha dopo lorenzo.
    Non voglio attribuire colpe o meriti..è una semplice osservazione.
    Se è davvero sto gran fenomeno\campione ecc...perchè è a piedi?Tutti sapevano che per il 2021 era senza contratto...
    Ma col caxxo che honda,yamaha,suzuki gli hanno fatto un'offerta...anzi han preso altro. Mo volete dire che son tutti cogl.ioni?
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

a me spiace ma...un po' gli sta bene se rimane a piedi...l'ambizione ha superato,evidentemente,il suo valore (di mercato). QUindi doveva fare dietrofront allafine,e non un braccio di ferro.
      Tutti dite delle doti di collaudatore...per se stesso forse...ma siamo sicuri?
      Perchè io la ducati più vincente degli ultimi anni (2018)l'ho vista quando c'ha messo mano anche lorenzo...andato via lui è stato un discendendo di prestazioni...così come la yamaha dopo lorenzo.
      Non voglio attribuire colpe o meriti..è una semplice osservazione.
      Se è davvero sto gran fenomeno\campione ecc...perchè è a piedi?Tutti sapevano che per il 2021 era senza contratto...
      Ma col caxxo che honda,yamaha,suzuki gli hanno fatto un'offerta...anzi han preso altro. Mo volete dire che son tutti cogl.ioni?
      Honda non si sa ancora, yamaha e Suzuki non capisco perché dovevano offrirgli un contratto data la filosofia diversa della moto che guida e line-up di piloti già in rosa al completo dallo scorso anno.
      Con Ktm ci ha trattato e ha rifiutato, aprilia aspetta Iannone ma gli ha già offerto un eventuale posto, HRC si sta organizzando secondo me per un un posto di collaudatore almeno (se non pilota). Se non è ricercato lui, chi lo è?

Comment

• Ogni anno che passa pagano sempre più il trattamento riservato a Pedrosa, comunque Bautista sta crescendo in SBK eviterei di metterlo su una MotoGP per salvare la faccia qualche gara, tanto cosa cambia?
        Meglio che il disastro sia completo e plateale, così è la volta buona che vi liberate della zecca inutile puig
        Last edited by Fafnir; 16-09-20, 11:12.

Comment

Honda non si sa ancora, yamaha e Suzuki non capisco perché dovevano offrirgli un contratto data la filosofia diversa della moto che guida e line-up di piloti già in rosa al completo dallo scorso anno.
          Con Ktm ci ha trattato e ha rifiutato, aprilia aspetta Iannone ma gli ha già offerto un eventuale posto, HRC si sta organizzando secondo me per un un posto di collaudatore almeno (se non pilota). Se non è ricercato lui, chi lo è?
          anche lollo veniva da due anni in ducati...mi pare che con la honda non si sia trovato benissimo...
          Dovizioso la yamaha (mille anni fa)l'ha guidata
          Tu pensi che honda voglia cacciare 3 milioni a stagione (più gli enormi costi per una terza moto SEMPRE) per uno che quando era in Honda stessa non ha combinato nulla e che li ha costretti(A livello di contratto)a fare una terza moto già allora?
          Che poi pensi che doviziooso abbia voglia di salire su una moto dove fanno schifo tutti meno che uno (e quest'anno non c'è la riprova) quando non gli riesce manco ad andar forte con una moto che conosce a menadito (causa gomme credo io)?
          Che poi andasse in honda allora sarebbe solo questione di soldi per davvero...contatti prima non ci sono stati...possibile che battistella non abbia sentito anch ealtre case?(tutte)

Si può sapere che caxxo vuole dovizioso alla fine?
          -Più soldi?Non penso,vedendo anche l'offerta ktm, che gli altri glieli diano .Anzi ora magari vogliono approfittarsene visto che è a piedi
          Più considerazione?Eh si che se vai in casa di marquez manco sapranno come ti chiami
          Per me ha da far pace col cervello...mettersi giù di impegno...vincere sto caxxo di mondiale e godersi la pensione e la famiglia
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

• Possibile che Puig abbia tutto questo potere in Hrc? Per me state semplificando la realtà.

Comment

• A leggere certe descrizioni di Dovi vien da pensare quanto sono messi male in Ducati per aver affidato Moto e Sviluppo a tale ingapace

Fortuna che i Ducatari vivono in un mondo tutto loro
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

anche lollo veniva da due anni in ducati...mi pare che con la honda non si sia trovato benissimo...
                Dovizioso la yamaha (mille anni fa)l'ha guidata
                Tu pensi che honda voglia cacciare 3 milioni a stagione (più gli enormi costi per una terza moto SEMPRE) per uno che quando era in Honda stessa non ha combinato nulla e che li ha costretti(A livello di contratto)a fare una terza moto già allora?
                Che poi pensi che doviziooso abbia voglia di salire su una moto dove fanno schifo tutti meno che uno (e quest'anno non c'è la riprova) quando non gli riesce manco ad andar forte con una moto che conosce a menadito (causa gomme credo io)?
                Che poi andasse in honda allora sarebbe solo questione di soldi per davvero...contatti prima non ci sono stati...possibile che battistella non abbia sentito anch ealtre case?(tutte)

Si può sapere che caxxo vuole dovizioso alla fine?
                -Più soldi?Non penso,vedendo anche l'offerta ktm, che gli altri glieli diano .Anzi ora magari vogliono approfittarsene visto che è a piedi
                Più considerazione?Eh si che se vai in casa di marquez manco sapranno come ti chiami
                Per me ha da far pace col cervello...mettersi giù di impegno...vincere sto caxxo di mondiale e godersi la pensione e la famiglia
                Li cacciano fuori fidati, ma ti pare che HRC continua a rischiare di fare come quest'anno? SONO ULTIMI DOPO APRILIA, loro che negli ultimi quattro anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Senza contare di come rientrerà MM, che ricordiamoci essere sempre un essere umano. Quanti soldi perderà HRC dalla mancata vincita del mondiale o qualsiasi titolo?
                Ieri han fatto testare la 2020 a nakagami perché ha MM e CC fuori mentre gli altri testano con piloti molto più veloci e in numero maggiore, non penso che sia la situazione ideale per potersi permettere di contare solo su MM.
                Last edited by alesco5; 16-09-20, 15:11.

Comment

Li cacciano fuori fidati, ma ti pare che HRC continua a rischiare di fare come quest'anno? SONO ULTIMI DOPO APRILIA, loro che negli ultimi quattro anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Senza contare di come rientrerà MM, che ricordiamoci essere sempre un essere umano. Quanti soldi perderà HRC dalla mancata vincita del mondiale o qualsiasi titolo?
                  Ieri han fatto testare la 2020 a nakagami perché ha MM e CC fuori mentre gli altri testano con piloti molto più veloci e in numero maggiore, non penso che sia la situazione ideale per potersi permettere di contare solo su MM.
                  Infatti se ne sono accorti e stanno correndo ai ripari ... purtroppo l'unico Pilota è infortunato (Cal) ... gli altri boh e meh rda ...

Se un Nakagami (Ben Seguito neh ... per i babbi che pensano basti dare una Moto forse uGGuale) fa 31,8 ... un Vero Pilota si gioca tranquillamente la Vittoria ... un Vero MM stravince, e anche se tornasse menomato vincerebbe lo stesso ...
                  Però ricordatevi queste parole: tornasse e trovasse un Pilota che lo batte (anche fosse assodato sia colpa del braccio) la sua psiche abituata a vincere ne risentirebbe molto più di tutti i Piloti che vorreste mandare dallo Psicologo !!!
                  Finchè il re non c'è "seguono bene" qualcuno ... poi torneranno a guardare solo Uno

Eppoi proprio pensando che MM potrà avere problemi al Braccio, forse iniziare a sviluppargli una Moto meno Difficile, cioè tornare a sviluppare la 18 direi che è una scelta opportuna ... e credo sia il lavoro che stanno facendo con Nakagami ...
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Infatti se ne sono accorti e stanno correndo ai ripari ... purtroppo l'unico Pilota è infortunato (Cal) ... gli altri boh e meh rda ...

Se un Nakagami (Ben Seguito neh ... per i babbi che pensano basti dare una Moto forse uGGuale) fa 31,8 ... un Vero Pilota si gioca tranquillamente la Vittoria ... un Vero MM stravince, e anche se tornasse menomato vincerebbe lo stesso ...
                    Però ricordatevi queste parole: tornasse e trovasse un Pilota che lo batte (anche fosse assodato sia colpa del braccio) la sua psiche abituata a vincere ne risentirebbe molto più di tutti i Piloti che vorreste mandare dallo Psicologo !!!
                    Finchè il re non c'è "seguono bene" qualcuno ... poi torneranno a guardare solo Uno

Eppoi proprio pensando che MM potrà avere problemi al Braccio, forse iniziare a sviluppargli una Moto meno Difficile, cioè tornare a sviluppare la 18 direi che è una scelta opportuna ... e credo sia il lavoro che stanno facendo con Nakagami ...
                    Nakagami è l'unico pilota disponibile che hanno per provare qualcosa e avere un confronto rispetto la moto 2018. Non penso sia proprio una cosa voluta, come hai detto tu, fargli sviluppare la moto per il prossimo anno.
                    Last edited by alesco5; 16-09-20, 16:01.

Comment

• Tipo...
                      Honda in difficoltà nella stagione MotoGP 2020 senza Marc Marquez. Lucio Cecchinello: "Nessuno può seguire il suo setting, neppure suo fratello Alex".

Comment

ok ma il prossimo anno ci sarà Marquez e Espargarò (che scarso scarso non pare).
                        poi ovvio se vuoi metterti per forza in casa il fratellino...già una moto la "perdi".

Una per forza per il fratello sdatto
                        Una per forza al giapponese perchè è giapponese
                        Una a mrquez "buono"

Cioè se son cogl.ioni....con chi la prendete?

Basta un click

Comment

ok ma il prossimo anno ci sarà Marquez e Espargarò (che scarso scarso non pare).
                          poi ovvio se vuoi metterti per forza in casa il fratellino...già una moto la "perdi".

Una per forza per il fratello sdatto
                          Una per forza al giapponese perchè è giapponese
                          Una a mrquez "buono"

Cioè se son cogl.ioni....con chi la prendete?
                          Con nessuno, anche perché son quelli della regola del rookie e delle alette, nulla è scontato quando c'è la Honda in mezzo

Comment

Con nessuno, anche perché son quelli della regola del rookie e delle alette, nulla è scontato quando c'è la Honda in mezzo
                            anche dell'800...solo che quella stronzata gli usci dalla bocca e gli rientrò per il chiulo (sottoforma di ducati27)

Basta un click

Comment

• Kappa, vorrei una tua analisi sulle dichiarazioni di cecchinello, come mai Marquez preferisce un assetto così particolare, a cos'è dovuto secondo te?

Comment

• Non ho idea di ciò che ha detto Cecchinello

Cmq MM voleva battere VR in ingresso, quando c’è riuscito si è trovato Dovi che solitamente è il 1° nelle classifiche Brembo ... ecco che ha voluto trasformare la Honda in una merda stile Ducati
                                .

Comment

Working...
                                X