Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Funik View Post
    Ma le dichiarazioni di VR le avete sentite?

    Yamaha non voleva saperne di cambiare assetti, ci hanno messo giorni e giorni lui, Munoz e il suo team x convincerli a fare assetto radicalmente diverso.
    Alla domanda di Guido Meda sul perch?, VR ha risposto "perch? Vin e Qua vanno cos? e quindi impara ad andare cos? anche tu"

    Manco avesse chiesto una moto diversa?! Queste non sono dichiarazioni pacifiche e di armonia, sono dichiarazioni di chi vuole battere i pugni sul tavolo pesantemente e sfancularli direi... . A ragion veduta visto come ha guidato e come andava e stava sulla moto.
    Yamaha da moto e materiale... il team ti fa l'assetto che vuoi... mi sembra un po una storiella senza senso e per coloro che non conoscono il mondo delle gare, casalinghe comprese... altrimenti non servirebbe il team, il capotecnico etc!!
    VR oggi ha fatto una gara di cuore ma, prima che FQ rallentasse vistosamente, aveva quasi 10 secondi di distacco e ne stava prendendo anche dal morbido!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Yamaha da moto e materiale... il team ti fa l'assetto che vuoi... mi sembra un po una storiella senza senso e per coloro che non conoscono il mondo delle gare, casalinghe comprese... altrimenti non servirebbe il team, il capotecnico etc!!
      VR oggi ha fatto una gara di cuore ma, prima che FQ rallentasse vistosamente, aveva quasi 10 secondi di distacco e ne stava prendendo anche dal morbido!
      Ma infatti.....
      10 secondi da un Quartararo che guardava il panorama, con 2 motori rotti, assenze pesanti e piloti convalescenti.
      In condizioni normali sarebbe stato un 6-7 posto.
      Discrtea gara di Rossi eh, ma alcuni colpi di culo e la pessima gara di Vinales la fan sembrare migliore di quello che ? in realt?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ....ok, siete arrivati in coppia ...casi strani della vita, casualmente a dibattere sulle cadute .

        ??????Che non sono il punto, visto che VR ? andato palesemente meglio in moto e la tematica ? quella vs Yamaha sollevata da VR.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che per altro fa il paio con le dichiarazioni della settimana scorsa di Taramasso che VR guida diversamente e di fare come gli altri...

          Comment


          • Font Size
            #35
            In conferenza stampa un giornalista ha chiesto a Rossi se la modifica di assetto che gli ha cambiato il risultato in termini di prestazioni, sia stata la regolazione del pivot del forcellone.
            La risposta ( come ipotizzava anche Pasini nel video linkato pi? sotto ) ? che ? stato un cambiamento totale di assetto, non solo la regolazione del pivot.

            Ora io mi chiedo, ma se un pilota e il proprio team provano a fare questi cambiamenti di setting, hanno bisogno dell?avvallo del produttore, di Yamaha questo caso? Le regolazioni non sono l? proprio per essere usate?

            Rossi ha risposto ridendo a un giornalista che gli ha chiesto se si aspettasse le scusa di Yamaha ( ma dai, le scuse ) dicendo che voleva solo mettere un po? di pressione a Yamaha


            https://sport.sky.it/motogp/2020/07/...-analisi-video

            Last edited by Beppoz; 26-07-20, 14:43.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Funik View Post
              ....ok, siete arrivati in coppia ...casi strani della vita, casualmente a dibattere sulle cadute .

              ??????Che non sono il punto, visto che VR ? andato palesemente meglio in moto e la tematica ? quella vs Yamaha sollevata da VR.
              Funik il punto e che se Yamaha ti dice che devi pedalare perch? i tuoi compagni con quegli ?assetti? ti danno paga e tu insisti e alla fine cedono ma tu pur andando meglio sei ancora dietro ai suddetti beh...non ? che hai ragione se avessi vinto o almeno dato secondi al 12 e al 20 allora si che gliela potevi mettere l? sul tavolo e alzare la voce...al contrario adesso ti diranno bene, bravo sei andato meglio ma non abbastanza per farci cambiare idea e dare retta a te...ovviamente sempre che tutta sta storia sia cos?, perch? io qualche dubbio sulla questione ?assetti? ce l?ho...o meglio, non capisco proprio di cosa parli Rossi, ma ? colpa mia, mica sono un pilota quindi non giudico ma, visto da fuori, ripeto che a me sembra abbia ancora ragione Yamaha...vedremo nelle prossime gare...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Beppoz View Post
                In conferenza stampa un giornalista ha chiesto a Rossi se la modifica di assetto che gli ha cambiato il risultato in termini di prestazioni, sia stata la regolazione del pivot del forcellone.
                La risposta ( come ipotizzava anche Pasini nel video linkato pi? sotto ) ? che ? stato un cambiamento totale di assetto, non solo la regolazione del pivot.

                Ora io mi chiedo, ma se un pilota e il proprio team provano a fare questi cambiamenti di setting, hanno bisogno dell?avvallo del produttore, di Yamaha questo caso? Le regolazioni non sono l? proprio per essere usate?

                Rossi ha risposto ridendo a un giornalista che gli ha chiesto se si aspettasse le scusa di Yamaha ( ma dai, le scuse ) dicendo che voleva solo mettere un po? di pressione a Yamaha


                https://sport.sky.it/motogp/2020/07/...-analisi-video
                Ecco, questa ? la domanda che un giornalista serio dovrebbe fare a Rossi.......


                ??????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Funik il punto e che se Yamaha ti dice che devi pedalare perch? i tuoi compagni con quegli ?assetti? ti danno paga e tu insisti e alla fine cedono ma tu pur andando meglio sei ancora dietro ai suddetti beh...non ? che hai ragione se avessi vinto o almeno dato secondi al 12 e al 20 allora si che gliela potevi mettere l? sul tavolo e alzare la voce...al contrario adesso ti diranno bene, bravo sei andato meglio ma non abbastanza per farci cambiare idea e dare retta a te...ovviamente sempre che tutta sta storia sia cos?, perch? io qualche dubbio sulla questione ?assetti? ce l?ho...o meglio, non capisco proprio di cosa parli Rossi, ma ? colpa mia, mica sono un pilota quindi non giudico ma, visto da fuori, ripeto che a me sembra abbia ancora ragione Yamaha...vedremo nelle prossime gare...
                  Si per carit? ma ? arrivato insieme a vinales eh, la gara scorsa pascolava in decima posizione quando quartararo e vinales giravano in prima e seconda posizione. Ma al di l? di questo, se un pilota ti chiede un determinato assetto qual ? il problema per non accontentarlo? Boh misteri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Si per carit? ma ? arrivato insieme a vinales eh, la gara scorsa pascolava in decima posizione quando quartararo e vinales giravano in prima e seconda posizione. Ma al di l? di questo, se un pilota ti chiede un determinato assetto qual ? il problema per non accontentarlo? Boh misteri
                    Mistero davvero, visto che l'assetto lo fa il pilota con la sua squadra, non vedo cosa c'entri Yamaha...... A meno che non parlasse di semplici assetti ma si riferisse ad altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Si per carit? ma ? arrivato insieme a vinales eh, la gara scorsa pascolava in decima posizione quando quartararo e vinales giravano in prima e seconda posizione. Ma al di l? di questo, se un pilota ti chiede un determinato assetto qual ? il problema per non accontentarlo? Boh misteri
                      La scorsa gara non potrebbe aver preso una cantonata gigantesca? Davvero pensate che il suo livello fosse quello di settimana scorsa? Io alla storia degli assetti non ci credo ma conta zero...il discorso ? che c?ha il culo fortemente girato e appena fa risultato gliele canta punto, ? assolutamente normale...aspetta che vinca una gara e poi vedi che dichiarazioni far?, del resto il 46 lo conosciamo...non ? uno che ci va leggero con le parole e l?astio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dici che fosse un messaggio in codice per qualcuno in Yamaha?

                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        ovviamente sempre che tutta sta storia sia cos?, perch? io qualche dubbio sulla questione ?assetti? ce l?ho...o meglio, non capisco proprio di cosa parli Rossi, ma ? colpa mia, mica sono un pilota quindi non giudico ma, visto da fuori, ripeto che a me sembra abbia ancora ragione Yamaha...vedremo nelle prossime gare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sicuramente non si tratta di banale assetto o set-up, ma nel ripescare qualcosa di ?vecchio?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            dici che fosse un messaggio in codice per qualcuno in Yamaha?


                            Sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              La scorsa gara non potrebbe aver preso una cantonata gigantesca? Davvero pensate che il suo livello fosse quello di settimana scorsa? Io alla storia degli assetti non ci credo ma conta zero...il discorso ? che c?ha il culo fortemente girato e appena fa risultato gliele canta punto, ? assolutamente normale...aspetta che vinca una gara e poi vedi che dichiarazioni far?, del resto il 46 lo conosciamo...non ? uno che ci va leggero con le parole e l?astio
                              Guarda non lo so e probabilmente lo sa solo lui, io vedo che Rossi non si ? mai fatto problemi ad ammettere che non aveva il ritmo di altri piloti, forse ormai stanno puntando tutto su quartararo e quindi quello che chiede Rossi passa in secondo piano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io penso sempre che chi lavora con loro a stretto contatto sa chi ? il pi? forte, il pi? veloce, quello con le possibilit? migliori...insomma quello su cui puntare...e si, al momento direi proprio che ? il Quaquaraqua agli altri si da retta ma con moderazione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X