Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Io penso sempre che chi lavora con loro a stretto contatto sa chi ? il pi? forte, il pi? veloce, quello con le possibilit? migliori...insomma quello su cui puntare...e si, al momento direi proprio che ? il Quaquaraqua agli altri si da retta ma con moderazione...
    E sul fatto che facciano bene non ci sono dubbi, anche solo per l?et? di Fabio, ma voglio dire, hanno squadre differenti.. mica rubano risorse ad altri meccanici nel fare assetti differenti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo me oltre all assetto ? passato proprio a pezzi Diversi: forcellone, scarico, telaio..cose cos?.

      In ogni caso i motori Yamaha sono preoccupanti..3 motori in 2 gp..a chi toccher? il prossimo?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bravo rossi ma soprattutto vinales dimostra per la milionesima volta che non merita una ufficiale, che diano spazio a qualche giovane con la spina dorsale, Rossi gi? si ? fatto da parte ma vinales dovrebbe essere nel periodo di maggior splendore, invece fa fastidio
        Last edited by Fafnir; 26-07-20, 15:49.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Io penso sempre che chi lavora con loro a stretto contatto sa chi ? il pi? forte, il pi? veloce, quello con le possibilit? migliori...insomma quello su cui puntare...e si, al momento direi proprio che ? il Quaquaraqua agli altri si da retta ma con moderazione...
          Non ? pi? un "quaquaraqua" ma ? Quartararo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Jarvis sul set up di Rossi:

            https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ensazioni.html

            Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono pi? o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. Dopo lo scorso GP, ha detto: ?Devo cambiare qualcosa, cos? non ho feeling?. Ha spinto dentro al box per cambiare la messa a punto: siamo tornati a un set up usato in passato, ma adesso le gomme sono differenti. I tecnici giapponesi hanno tantissimi dati, non ? facile cambiare certe cose. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato?.

            Lin, ma perch? ? cos? difficile cambiare un assetto?
            ?Hai mai lavorato con gli ingegneri? Non ? una questione di nazionalit?, gli ingegneri sono tutti cos?. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma ? anche importante sentire le sensazioni del pilota. Ma quando un altro pilota va forte, diventa difficile convincerli?.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Beppoz View Post
              Jarvis sul set up di Rossi:

              https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ensazioni.html

              Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono pi? o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. Dopo lo scorso GP, ha detto: ?Devo cambiare qualcosa, cos? non ho feeling?. Ha spinto dentro al box per cambiare la messa a punto: siamo tornati a un set up usato in passato, ma adesso le gomme sono differenti. I tecnici giapponesi hanno tantissimi dati, non ? facile cambiare certe cose. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato?.

              Lin, ma perch? ? cos? difficile cambiare un assetto?
              ?Hai mai lavorato con gli ingegneri? Non ? una questione di nazionalit?, gli ingegneri sono tutti cos?. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma ? anche importante sentire le sensazioni del pilota. Ma quando un altro pilota va forte, diventa difficile convincerli?.

              se le cose stan cos? lo vedo bene a passare in Petronas.... Auguri

              Cmq questa risposta di Jarvis riporta anche ad una dimensione normale (da normodotati diciamo) anche la questione sviluppo ad hoc che tanti hanno sempre imputato a VR come responsabile.
              Dimostra che il pilota pu? dire quello che vuole ma poi sono gli ingegneri che decidono se e cosa produrre (telai ecc) e come applicarlo (assetti ecc).


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Beppoz View Post
                Jarvis sul set up di Rossi:

                https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ensazioni.html

                Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono pi? o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. Dopo lo scorso GP, ha detto: ?Devo cambiare qualcosa, cos? non ho feeling?. Ha spinto dentro al box per cambiare la messa a punto: siamo tornati a un set up usato in passato, ma adesso le gomme sono differenti. I tecnici giapponesi hanno tantissimi dati, non ? facile cambiare certe cose. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato?.

                Lin, ma perch? ? cos? difficile cambiare un assetto?
                ?Hai mai lavorato con gli ingegneri? Non ? una questione di nazionalit?, gli ingegneri sono tutti cos?. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma ? anche importante sentire le sensazioni del pilota. Ma quando un altro pilota va forte, diventa difficile convincerli?.
                Eh , delle volte le sensazioni dei piloti un po contano

                delle volte eh

                spece di quelli che ,magari , ne hanno visto e provate pi? di una

                chi ? che parla di seguire le indicazioni di quartararo?

                ? al 2 anno in mgp...

                in giamaca ora hanno vr e giorgione come tester e piloti e qualche astuto vorrebbe seguire vinales e quartararo...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  E sul fatto che facciano bene non ci sono dubbi, anche solo per l?et? di Fabio, ma voglio dire, hanno squadre differenti.. mica rubano risorse ad altri meccanici nel fare assetti differenti
                  Premesso che su squadra e assetto la penso come ho scritto prima, comunque ora VR con l'assetto che voleva ha fatto 3 ma ha preso comunque una vita da una moto uguale alla sua ed ? arrivato terzo di 3 anche se praticamente attaccato a pippales... morbidelli sarebbe arrivato avanti a entrambi!

                  Scrivo questo per dire che, ok hai avuto il tuo assetto, ok tutto il resto ma sempre paga hai preso!

                  Credo che Yamaha sia stufa di essere trattata come strofinaccio... 10 anni fa VR gli faceva vendere le moto ma ora credo gli stia facendo solo pubblicit? negativa da un po di anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ah ma un assetto nuovo mica lo perfezioni in 2 giorni
                    Serve tempo.. e nemmeno poco

                    che ha preso paga non serve uno scienziato, ma domenica scorsa con l assetto precedente come andava?

                    e pure taramasso che parlava di stile di guida bla bla non ci? preso per niente

                    minkia... nemmeno le basi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Premesso che su squadra e assetto la penso come ho scritto prima, comunque ora VR con l'assetto che voleva ha fatto 3 ma ha preso comunque una vita da una moto uguale alla sua ed ? arrivato terzo di 3 anche se praticamente attaccato a pippales... morbidelli sarebbe arrivato avanti a entrambi!

                      Scrivo questo per dire che, ok hai avuto il tuo assetto, ok tutto il resto ma sempre paga hai preso!

                      Credo che Yamaha sia stufa di essere trattata come strofinaccio... 10 anni fa VR gli faceva vendere le moto ma ora credo gli stia facendo solo pubblicit? negativa da un po di anni
                      Che non sia pi? il Rossi di 10 anni fa penso che sia palese e non serve che lo sottolinei. Ma tra decimo e terzo insieme a vinales ce ne passa! Poi come funziona la questione? Quando Rossi gli ha salvato il culo da anni di batoste riportando il mondiale in Yamaha va tutto bene mentre quando la critica (peraltro poi alla fine seguendo le critiche di Rossi vedi sviluppo team test etc ) Non va pi? bene? Gli ha chiesto un assetto differente stop! Poi per me possono anche seguire vinales per il resto degli anni ?, me cambia una sega, sono gare mica una questione di vita o di morte.
                      jarvis ha gi? spiegato che coi giapponesi funziona cos?, nei cambiamenti sono teste dure, sopratutto in Yamaha.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ci Sarebbero da fare i complimenti a munoz invece
                        son passati da non finire la gara girando un secondo pi? piano a tenere dietro pippales fino a 2 giri dal termine andando a podio
                        3 giamache a podio e se nn rompeva era 4 giamache ai primi 4 posti

                        va che differenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Che poi Rossi immagino abbia chiesto un assetto per la SUA moto non per TUTTE le Yamaha... Cosa c'entra questo col fatto che ADESSO abbiano pi? credibilit? i giovincelli coi LORO dati per impostare lo sviluppo futuro in Yanaha??!!! (Situazione chiara dato che Rossi l'hanno parcheggiato in Petronas)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Che non sia pi? il Rossi di 10 anni fa penso che sia palese e non serve che lo sottolinei. Ma tra decimo e terzo insieme a vinales ce ne passa! Poi come funziona la questione? Quando Rossi gli ha salvato il culo da anni di batoste riportando il mondiale in Yamaha va tutto bene mentre quando la critica (peraltro poi alla fine seguendo le critiche di Rossi vedi sviluppo team test etc ) Non va pi? bene? Gli ha chiesto un assetto differente stop! Poi per me possono anche seguire vinales per il resto degli anni ?, me cambia una sega, sono gare mica una questione di vita o di morte.
                            jarvis ha gi? spiegato che coi giapponesi funziona cos?, nei cambiamenti sono teste dure, sopratutto in Yamaha.
                            Infatti yamaha lo sta tenendo a vita... e comunque anche nel post ducati Yamaha penso si sia comportata bene con VR e giustamente direi!

                            Per l'assetto forse intende altro, altrimenti non avrebbe senso avere una squadra. Comunque sto diventando amico con troppi utenti, potremmo ricominciare a insultarci un po come i vecchi tempi? O almeno quando scrivi un piccolo insulto? Anche una cosa supersoft per il morale!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              In effetti tutto questo perbenismo in sta sezione ? una palla! Meno male che c?? Ara che tiene alta la nomea

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                In effetti tutto questo perbenismo in sta sezione ? una palla! Meno male che c?? Ara che tiene alta la nomea
                                Mi sto vergognando di me stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X