Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI che gara!
Collapse
X
-
-
Secondo me oltre all assetto ? passato proprio a pezzi Diversi: forcellone, scarico, telaio..cose cos?.
In ogni caso i motori Yamaha sono preoccupanti..3 motori in 2 gp..a chi toccher? il prossimo?
Comment
-
Bravo rossi ma soprattutto vinales dimostra per la milionesima volta che non merita una ufficiale, che diano spazio a qualche giovane con la spina dorsale, Rossi gi? si ? fatto da parte ma vinales dovrebbe essere nel periodo di maggior splendore, invece fa fastidioLast edited by Fafnir; 26-07-20, 15:49.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo penso sempre che chi lavora con loro a stretto contatto sa chi ? il pi? forte, il pi? veloce, quello con le possibilit? migliori...insomma quello su cui puntare...e si, al momento direi proprio che ? il Quaquaraqua agli altri si da retta ma con moderazione...
Comment
-
Jarvis sul set up di Rossi:
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ensazioni.html
Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono pi? o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. Dopo lo scorso GP, ha detto: ?Devo cambiare qualcosa, cos? non ho feeling?. Ha spinto dentro al box per cambiare la messa a punto: siamo tornati a un set up usato in passato, ma adesso le gomme sono differenti. I tecnici giapponesi hanno tantissimi dati, non ? facile cambiare certe cose. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato?.
Lin, ma perch? ? cos? difficile cambiare un assetto?
?Hai mai lavorato con gli ingegneri? Non ? una questione di nazionalit?, gli ingegneri sono tutti cos?. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma ? anche importante sentire le sensazioni del pilota. Ma quando un altro pilota va forte, diventa difficile convincerli?.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostJarvis sul set up di Rossi:
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ensazioni.html
Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono pi? o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. Dopo lo scorso GP, ha detto: ?Devo cambiare qualcosa, cos? non ho feeling?. Ha spinto dentro al box per cambiare la messa a punto: siamo tornati a un set up usato in passato, ma adesso le gomme sono differenti. I tecnici giapponesi hanno tantissimi dati, non ? facile cambiare certe cose. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato?.
Lin, ma perch? ? cos? difficile cambiare un assetto?
?Hai mai lavorato con gli ingegneri? Non ? una questione di nazionalit?, gli ingegneri sono tutti cos?. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma ? anche importante sentire le sensazioni del pilota. Ma quando un altro pilota va forte, diventa difficile convincerli?.
se le cose stan cos? lo vedo bene a passare in Petronas.... Auguri
Cmq questa risposta di Jarvis riporta anche ad una dimensione normale (da normodotati diciamo) anche la questione sviluppo ad hoc che tanti hanno sempre imputato a VR come responsabile.
Dimostra che il pilota pu? dire quello che vuole ma poi sono gli ingegneri che decidono se e cosa produrre (telai ecc) e come applicarlo (assetti ecc).
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostJarvis sul set up di Rossi:
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ensazioni.html
Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono pi? o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. Dopo lo scorso GP, ha detto: ?Devo cambiare qualcosa, cos? non ho feeling?. Ha spinto dentro al box per cambiare la messa a punto: siamo tornati a un set up usato in passato, ma adesso le gomme sono differenti. I tecnici giapponesi hanno tantissimi dati, non ? facile cambiare certe cose. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato?.
Lin, ma perch? ? cos? difficile cambiare un assetto?
?Hai mai lavorato con gli ingegneri? Non ? una questione di nazionalit?, gli ingegneri sono tutti cos?. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma ? anche importante sentire le sensazioni del pilota. Ma quando un altro pilota va forte, diventa difficile convincerli?.
delle volte eh
spece di quelli che ,magari , ne hanno visto e provate pi? di una
chi ? che parla di seguire le indicazioni di quartararo?
? al 2 anno in mgp...
in giamaca ora hanno vr e giorgione come tester e piloti e qualche astuto vorrebbe seguire vinales e quartararo...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
E sul fatto che facciano bene non ci sono dubbi, anche solo per l?et? di Fabio, ma voglio dire, hanno squadre differenti.. mica rubano risorse ad altri meccanici nel fare assetti differenti
Scrivo questo per dire che, ok hai avuto il tuo assetto, ok tutto il resto ma sempre paga hai preso!
Credo che Yamaha sia stufa di essere trattata come strofinaccio... 10 anni fa VR gli faceva vendere le moto ma ora credo gli stia facendo solo pubblicit? negativa da un po di anni
Comment
-
Ah ma un assetto nuovo mica lo perfezioni in 2 giorni
Serve tempo.. e nemmeno poco
che ha preso paga non serve uno scienziato, ma domenica scorsa con l assetto precedente come andava?
e pure taramasso che parlava di stile di guida bla bla non ci? preso per niente
minkia... nemmeno le basi
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Premesso che su squadra e assetto la penso come ho scritto prima, comunque ora VR con l'assetto che voleva ha fatto 3 ma ha preso comunque una vita da una moto uguale alla sua ed ? arrivato terzo di 3 anche se praticamente attaccato a pippales... morbidelli sarebbe arrivato avanti a entrambi!
Scrivo questo per dire che, ok hai avuto il tuo assetto, ok tutto il resto ma sempre paga hai preso!
Credo che Yamaha sia stufa di essere trattata come strofinaccio... 10 anni fa VR gli faceva vendere le moto ma ora credo gli stia facendo solo pubblicit? negativa da un po di anni
jarvis ha gi? spiegato che coi giapponesi funziona cos?, nei cambiamenti sono teste dure, sopratutto in Yamaha.
- 1 like
Comment
-
Ci Sarebbero da fare i complimenti a munoz invece
son passati da non finire la gara girando un secondo pi? piano a tenere dietro pippales fino a 2 giri dal termine andando a podio
3 giamache a podio e se nn rompeva era 4 giamache ai primi 4 posti
va che differenza
- 1 like
Comment
-
Che poi Rossi immagino abbia chiesto un assetto per la SUA moto non per TUTTE le Yamaha... Cosa c'entra questo col fatto che ADESSO abbiano pi? credibilit? i giovincelli coi LORO dati per impostare lo sviluppo futuro in Yanaha??!!! (Situazione chiara dato che Rossi l'hanno parcheggiato in Petronas)
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Che non sia pi? il Rossi di 10 anni fa penso che sia palese e non serve che lo sottolinei. Ma tra decimo e terzo insieme a vinales ce ne passa! Poi come funziona la questione? Quando Rossi gli ha salvato il culo da anni di batoste riportando il mondiale in Yamaha va tutto bene mentre quando la critica (peraltro poi alla fine seguendo le critiche di Rossi vedi sviluppo team test etc ) Non va pi? bene? Gli ha chiesto un assetto differente stop! Poi per me possono anche seguire vinales per il resto degli anni ?, me cambia una sega, sono gare mica una questione di vita o di morte.
jarvis ha gi? spiegato che coi giapponesi funziona cos?, nei cambiamenti sono teste dure, sopratutto in Yamaha.
Per l'assetto forse intende altro, altrimenti non avrebbe senso avere una squadra. Comunque sto diventando amico con troppi utenti, potremmo ricominciare a insultarci un po come i vecchi tempi? O almeno quando scrivi un piccolo insulto? Anche una cosa supersoft per il morale!!!
- 1 like
Comment
X
Comment