Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fossi il suo amico uccino consiglierei al professore di stare calmo e aspettare a cantar vittoria....

La farina arriva dalle fumate blu e lo spagnolo rotto pi? che dalle fantomatiche modifiche del sabato notte...

Comment

• Font Size
      Ok raga ? arrivato mansell, moderate i toni

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala_r1der View Post

? quello che penso anche io da mesi... han seguito Vinales per lo sviluppo del 2017 e dopo 3-4 gare ? stato un disastro totale, quartararo ? appena arrivato e di sviluppo moto ha esperienza 0... io al loro posto mi terrei stretto Rossi anche se in Petronas per lo sviluppo, poi io non ci capir? niente e Vinales sar? un collaudatore fenomenale magari, ma dall' esterno non mi sembra proprio.
        Il prossimo anno anno vedremo le capacit? di vinales e quartararo nello sviluppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala_r1der View Post

? quello che penso anche io da mesi... han seguito Vinales per lo sviluppo del 2017 e dopo 3-4 gare ? stato un disastro totale, quartararo ? appena arrivato e di sviluppo moto ha esperienza 0... io al loro posto mi terrei stretto Rossi anche se in Petronas per lo sviluppo, poi io non ci capir? niente e Vinales sar? un collaudatore fenomenale magari, ma dall' esterno non mi sembra proprio.
          Si si come no...infatti dopo 3 vittorie dello spagnolo, il professore fece stravolgere la moto perch? stufo delle scoppole.
          No ma continuiamo a cazzate... tanto ormai con sto 2020...non ci soprende pi? nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Appunto

Comment

• Font Size

No no fate pure....? pur sempre un terzo posto ottenuto su sfighe altrui e festeggiato pi? della seconda vittoria consecutiva di un quasi rookie su moto clienti ..
              Si insomma....tutto normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Si si come no...infatti dopo 3 vittorie dello spagnolo, il professore fece stravolgere la moto perch? stufo delle scoppole.
                No ma continuiamo a cazzate... tanto ormai con sto 2020...non ci soprende pi? nulla
                E come ? cambiata durante l'anno..che io ricordi vinales ha continuato ad usare la stessa moto e ha continuato a fare schifo nella seconda parte di campionato...

Comment

• Font Size

Appunto
                  Eh... sfarfalla gi?

Comment

• Font Size

Eh... sfarfalla gi?
                    Sembro un gamma

Comment

• Font Size
                      In verit? fu il gommista a cambiare la tipologia delle forniture

Comment

• Font Size
                        Perch? i gamma sfarfallano?

bah ... da quando giorgione se ritirato la bussola ciaone... e non ? che prima fosse tanto ?centrata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

E come ? cambiata durante l'anno..che io ricordi vinales ha continuato ad usare la stessa moto e ha continuato a fare schifo nella seconda parte di campionato...
                          Com'? cambiata? Chiedilo a chi non sa come smaltire i container di pezzi e modifiche richieste da professore...

Citofonare a Borgo Panigale...te lo spiegano anche loro

Comment

• Font Size
                            Mmmh mmmh

Comment

• Font Size
                              Com'? cambiata? Chiedilo a chi non sa come smaltire i container di pezzi e modifiche richieste da professore...

Citofonare a Borgo Panigale...te lo spiegano anche loro
                              Chiamato poco fa.. hanno detto di avere di avere container di serbatoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post

Chiamato poco fa.. hanno detto di avere di avere container di serbatoi
                                Macch?, quelli li hanno recuperati sui multistrada

Comment

X
                                Working...
                                X