Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Mi sto vergognando di me stesso
    E io che pensavo che con l?avatar dei pockemon non pensavo che fosse possibile

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JB hsm View Post

      E io che pensavo che con l?avatar dei pockemon non pensavo che fosse possibile
      Quel coso lo ha messo mito... io avevo chiesto Lady Oscar
      Last edited by Gianluca83; 26-07-20, 18:00.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Comunque staccava da paura, si ? visto che aveva di nuovo la moto in mano, come nel 2018.
        Ad un certo punto Vinales l?aveva affiancato e lui gli tirato la staccata all?esterno.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Quel coso lo ha messo mito... io avevo chiesto Lady Oscar
          Metti un bel 46 giallo, ormai ? chiara la tua caduta verso il lato oscuro, non resistergli

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            In effetti tutto questo perbenismo in sta sezione ? una palla! Meno male che c?? Ara che tiene alta la nomea
            Modestamente

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post

              E io che pensavo che con l?avatar dei pockemon non pensavo che fosse possibile

              Comment


              • Font Size
                #67
                si un arabykola decisamente scoppiettante oggi


                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                In effetti tutto questo perbenismo in sta sezione ? una palla! Meno male che c?? Ara che tiene alta la nomea

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Per? vorrei mica dire qui si parla di assetti, Rossi che torna a staccare come quando aveva 25 anni, regolazione pivot, tiro catena, ecc. e Mr.Molla dov???

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Comunque la cosa positiva di oggi, al di l? di tutte le valutazioni, ? che Rossi non ? ancora una pippa. Se la gioca ancora coi primi, certo ? vecchio, certo la vittoria senza avvenimenti strani ? improbabile, ma ? l? fra i pi? veloci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Sicuramente non si tratta di banale assetto o set-up, ma nel ripescare qualcosa di ?vecchio?.
                      Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Spero cmq questo gli dia morale...brno non dovrebbe andare male e Catalunya l anno scorso andava forte. Andare spesso a podio e magari fare ancora una o due vittoria sarebbe cmq un bel modo per ritirarsi a testa alta e da vincente

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Gi? che gara...se avessero rotto anche Quartararo, Vinales e....Nakagami...avrebbe potuto vincere con molto margine

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Gi? che gara...se avessero rotto anche Quartararo, Vinales e....Nakagami...avrebbe potuto vincere con molto margine
                            Ci sono leggende che avrebbero venduto un rene per fare un podio l anno scorso.. anche con met? schieramento ritirata..ma anche cos? non ci sarebbe riuscito.

                            Ti linko il suo Instagram o gi? lo segui?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by il_muska View Post

                              Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)
                              Quello che ho pensato anch?io, ma Rossi ha detto che hanno dovuto ?litigare? 4 giorni per avere ragione, quindi tra domenica e venerd?, come hanno fatto ad arrivare dei pezzi datati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Eh , delle volte le sensazioni dei piloti un po contano

                                delle volte eh

                                spece di quelli che ,magari , ne hanno visto e provate pi? di una

                                chi ? che parla di seguire le indicazioni di quartararo?

                                ? al 2 anno in mgp...

                                in giamaca ora hanno vr e giorgione come tester e piloti e qualche astuto vorrebbe seguire vinales e quartararo...
                                ? quello che penso anche io da mesi... han seguito Vinales per lo sviluppo del 2017 e dopo 3-4 gare ? stato un disastro totale, quartararo ? appena arrivato e di sviluppo moto ha esperienza 0... io al loro posto mi terrei stretto Rossi anche se in Petronas per lo sviluppo, poi io non ci capir? niente e Vinales sar? un collaudatore fenomenale magari, ma dall' esterno non mi sembra proprio.
                                Last edited by mala_r1der; 26-07-20, 20:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X