Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque staccava da paura, si ? visto che aveva di nuovo la moto in mano, come nel 2018.
Ad un certo punto Vinales l?aveva affiancato e lui gli tirato la staccata all?esterno.
Per? vorrei mica dire qui si parla di assetti, Rossi che torna a staccare come quando aveva 25 anni, regolazione pivot, tiro catena, ecc. e Mr.Molla dov???
Comunque la cosa positiva di oggi, al di l? di tutte le valutazioni, ? che Rossi non ? ancora una pippa. Se la gioca ancora coi primi, certo ? vecchio, certo la vittoria senza avvenimenti strani ? improbabile, ma ? l? fra i pi? veloci.
Sicuramente non si tratta di banale assetto o set-up, ma nel ripescare qualcosa di ?vecchio?.
Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)
Spero cmq questo gli dia morale...brno non dovrebbe andare male e Catalunya l anno scorso andava forte. Andare spesso a podio e magari fare ancora una o due vittoria sarebbe cmq un bel modo per ritirarsi a testa alta e da vincente
Gi? che gara...se avessero rotto anche Quartararo, Vinales e....Nakagami...avrebbe potuto vincere con molto margine
Ci sono leggende che avrebbero venduto un rene per fare un podio l anno scorso.. anche con met? schieramento ritirata..ma anche cos? non ci sarebbe riuscito.
Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)
Quello che ho pensato anch?io, ma Rossi ha detto che hanno dovuto ?litigare? 4 giorni per avere ragione, quindi tra domenica e venerd?, come hanno fatto ad arrivare dei pezzi datati?
Eh , delle volte le sensazioni dei piloti un po contano
delle volte eh
spece di quelli che ,magari , ne hanno visto e provate pi? di una
chi ? che parla di seguire le indicazioni di quartararo?
? al 2 anno in mgp...
in giamaca ora hanno vr e giorgione come tester e piloti e qualche astuto vorrebbe seguire vinales e quartararo...
? quello che penso anche io da mesi... han seguito Vinales per lo sviluppo del 2017 e dopo 3-4 gare ? stato un disastro totale, quartararo ? appena arrivato e di sviluppo moto ha esperienza 0... io al loro posto mi terrei stretto Rossi anche se in Petronas per lo sviluppo, poi io non ci capir? niente e Vinales sar? un collaudatore fenomenale magari, ma dall' esterno non mi sembra proprio.
Comment