Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI che gara!
Collapse
X
-
Quel coso lo ha messo mito... io avevo chiesto Lady OscarOriginally posted by JB hsm View Post
E io che pensavo che con l?avatar dei pockemon non pensavo che fosse possibile
Last edited by Gianluca83; 26-07-20, 18:00.
Comment
-
-
-
Comunque la cosa positiva di oggi, al di l? di tutte le valutazioni, ? che Rossi non ? ancora una pippa. Se la gioca ancora coi primi, certo ? vecchio, certo la vittoria senza avvenimenti strani ? improbabile, ma ? l? fra i pi? veloci.
Comment
-
Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)Originally posted by Cooper23 View PostSicuramente non si tratta di banale assetto o set-up, ma nel ripescare qualcosa di ?vecchio?.
Comment
-
Spero cmq questo gli dia morale...brno non dovrebbe andare male e Catalunya l anno scorso andava forte. Andare spesso a podio e magari fare ancora una o due vittoria sarebbe cmq un bel modo per ritirarsi a testa alta e da vincente
Comment
-
Ci sono leggende che avrebbero venduto un rene per fare un podio l anno scorso.. anche con met? schieramento ritirata..ma anche cos? non ci sarebbe riuscito.Originally posted by Nigel76 View PostGi? che gara...se avessero rotto anche Quartararo, Vinales e....Nakagami...avrebbe potuto vincere con molto margine
Ti linko il suo Instagram o gi? lo segui?!
Comment
-
Quello che ho pensato anch?io, ma Rossi ha detto che hanno dovuto ?litigare? 4 giorni per avere ragione, quindi tra domenica e venerd?, come hanno fatto ad arrivare dei pezzi datati?Originally posted by il_muska View Post
Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)
Comment
-
? quello che penso anche io da mesi... han seguito Vinales per lo sviluppo del 2017 e dopo 3-4 gare ? stato un disastro totale, quartararo ? appena arrivato e di sviluppo moto ha esperienza 0... io al loro posto mi terrei stretto Rossi anche se in Petronas per lo sviluppo, poi io non ci capir? niente e Vinales sar? un collaudatore fenomenale magari, ma dall' esterno non mi sembra proprio.Originally posted by arabykola View Post
Eh , delle volte le sensazioni dei piloti un po contano
delle volte eh
spece di quelli che ,magari , ne hanno visto e provate pi? di una
chi ? che parla di seguire le indicazioni di quartararo?
? al 2 anno in mgp...
in giamaca ora hanno vr e giorgione come tester e piloti e qualche astuto vorrebbe seguire vinales e quartararo...
Last edited by mala_r1der; 26-07-20, 20:16.
Comment
X

Comment