Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Zarco Pol Espargaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Non ci fosse stato Johann, l'avrebbero commentata?

    Inutile perdere tempo.
    no infatti...e per fortuna che non c'era chi dico io

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Non ci fosse stato Johann, l'avrebbero commentata?

      Inutile perdere tempo.
      e lo dici a noi....parla con i tuoi amici volatili..ultimamente vedo che ci vai d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Nigel76 Cosa c'entra Rossi?

        A me piace parlare senza sfottere...gli unici che mi piace punzecchiare sono i Lorenzisti!


        Comment


        • Font Size
          #34
          Ri-Visto adesso. Io sto con Zarco. Ha fatto la sua linea, Pol ? rientrato al rallentatore senza guardare. Punizione ingiusta. Pol da un po che sbagliava le curve, cmq.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vi consiglio di ascoltare Cadalora su Zarco (e non solo, mitico Luca!!) a Dopogp, sia mai che qualcuno impari qualcosa sulle corse.

            Ah gi? ma sicuramente Cadalora ? un altro giallino canarino giallofanz che ce l'ha con zarco perch? una volta si ? preso con il suo idolo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Chiss? perch? i canarini (o volatili vari ) danno sempre contro a chi in qualche modo si ? scontrato con il loro boss malavitoso....son misteri eh

              Il bello che l'anno scorso, con Lorenzo al posto di Esaprgar? e Pedrosa al posto di Zarco, tutto il contrario....veramente siete alla frutta
              Veramente l'anno scorso, jlo non ? mai stato inquadrato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mino82 View Post
                Vi consiglio di ascoltare Cadalora su Zarco (e non solo, mitico Luca!!) a Dopogp, sia mai che qualcuno impari qualcosa sulle corse.

                Ah gi? ma sicuramente Cadalora ? un altro giallino canarino giallofanz che ce l'ha con zarco perch? una volta si ? preso con il suo idolo
                che ha detto ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Nel commento inglese Simon Crafar da contro a Zarco pure lui.
                  Dice che la ruota deve essere davanti per avere ragione e precedenza in curva e quella di Zarco non lo era, non ancora.

                  Io dico che se un pilota va largo due, tre volte, non pu? pretendere che gli si dia la precedenza a oltranza.

                  Inoltre Pol poteva pure guardare all interno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Poco prima Pol ? sfilato all interno di suo fratello, il quale ha guardato e infatti ha rialzato la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Nel commento inglese Simon Crafar da contro a Zarco pure lui.
                      Dice che la ruota deve essere davanti per avere ragione e precedenza in curva e quella di Zarco non lo era, non ancora.

                      Io dico che se un pilota va largo due, tre volte, non pu? pretendere che gli si dia la precedenza a oltranza.

                      Inoltre Pol poteva pure guardare all interno
                      ammesso che non abbia potuto guardare l'interno, largo com'? andato poteva anche immaginare che qualcuno avrebbe potuto infilarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        Vi consiglio di ascoltare Cadalora su Zarco (e non solo, mitico Luca!!) a Dopogp, sia mai che qualcuno impari qualcosa sulle corse.

                        Ah gi? ma sicuramente Cadalora ? un altro giallino canarino giallofanz che ce l'ha con zarco perch? una volta si ? preso con il suo idolo
                        non so come sentire Cadalora, ma ho rivisto il video del link alla prima pagina, Stoner non da nessuna colpa a Zarco....sono d'accordo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ho rivisto il video, ? tutto un mah, secondo me incidente border line, pol doveva guardare si, ma non era totalmente fuori linea, zarco era meno piegato di espargaro, ? francese (aggravante mica da poco) e gi? in passato ha fatto entrate del genere, ovvio che bisognerebbe sanzionare solo l?incidente in se, per? boh... comunque la sanzione l?ha presa, il podio pure, e sono tutti contenti, tranne espargaro che se magna una mer.da

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mino82 View Post
                            Vi consiglio di ascoltare Cadalora su Zarco (e non solo, mitico Luca!!) a Dopogp, sia mai che qualcuno impari qualcosa sulle corse.

                            Ah gi? ma sicuramente Cadalora ? un altro giallino canarino giallofanz che ce l'ha con zarco perch? una volta si ? preso con il suo idolo
                            No no.....infat Mr."non ce la fa poprio" gli paga va solo lo stipendio

                            Ascolta Rolfo, telecronaca su Dazn

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Poco prima Pol ? sfilato all interno di suo fratello, il quale ha guardato e infatti ha rialzato la moto
                              S? per? quello almeno ? un sorpasso, quando si mettono le ruote davanti o almeno a fianco del proprio avversario, quella di Zarco ? una ruotata sulla spalla dell'avversario, il sorpasso di fatto non ? mai avvenuto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                non so come sentire Cadalora, ma ho rivisto il video del link alla prima pagina, Stoner non da nessuna colpa a Zarco....sono d'accordo ?
                                Per Cadalora Espargaro ? arrivato s? lungo ma ? sempre rimasto davanti almeno di un quarto di moto e per Zarco a quel punto era facilissimo evitare o causare il contatto. Concetti troppo semplici da capire. Meglio far passare l'idea che se quello davanti non si sposta posso montargli sul collo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X