Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Zarco Pol Espargaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    io avrei un certo timore ad andare in hrc col cannibale. e al momento fra i 2,dalle interviste,quello che rosica ? pol. ma va anche bene che succedano queste scaramucc,rendono tutto pi? frizzante. altro che in f1 dove anch eper scorreggiare devono chiedere il permesso e guardare se ? politically correct (e chiedere al negro se va bene )
    Ehhh come no, infatti quando il manager di zarco ha detto di s? a ktm e no ad hrc zarco gli ha dato un aumento dell?ingaggio mica lo ha licenziato

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JB hsm View Post

      Ehhh come no, infatti quando il manager di zarco ha detto di s? a ktm e no ad hrc zarco gli ha dato un aumento dell?ingaggio mica lo ha licenziato
      io ti dico dalle interviste di questi giorni...a forza di ripetere le cose alla fine ti offendo eh (o ti offendi da solo non capendole)

      ovvio che avr? rosicato in passato...probabilmente ? mezzo esaurito apposta.
      A me paicciono i piloti mezzi fuori per?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mauri954 View Post

        voglio sperare che con " il pilota deve rimanere all'interno delle linee " si parli di ruote ...? ridicolo solo pensare che possa funzionare come il fuorigioco nel calcio.
        Le linee sono fatte per le ruote....le stronzate per i detrattori di Zarco, che guarda caso son tutti canarini....
        Da quella frase del loro idolo.. niente, appena sentono Zarco, senza manco sapere cos'? successo, "? colpa sua ? colpa sua"

        Il concetto applicato ? lo stesso per le curve, vedi penalit? di Vinales a Jerez che gli ? costata la pole.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io ti dico dalle interviste di questi giorni...a forza di ripetere le cose alla fine ti offendo eh (o ti offendi da solo non capendole)

          ovvio che avr? rosicato in passato...probabilmente ? mezzo esaurito apposta.
          A me paicciono i piloti mezzi fuori per?
          Ma si ovvio per il contatto espargaro avr? le balle girate, e ci sta, poi sulla colpa vabb? io ho detto la mia, ? tutto molto dubbio e al limite, a prima vista avrei detto che pol doveva guardare, riguardando altri filmati sembra fuori linea ma nemmeno di tanto considerando la larghezza della pista.. se dovessimo fare come un concorso di colpa diciamo che hanno pagato entrambi..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Le linee sono fatte per le ruote....le stronzate per i detrattori di Zarco, che guarda caso son tutti canarini....
            Da quella frase del loro idolo.. niente, appena sentono Zarco, senza manco sapere cos'? successo, "? colpa sua ? colpa sua"

            Il concetto applicato ? lo stesso per le curve, vedi penalit? di Vinales a Jerez che gli ? costata la pole.
            ecco, in effetti la spiegazione esiste .
            Strano poi che non abbiano ancora tirato in ballo le immagini con photoshoppate annesse

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post

              Ma si ovvio per il contatto espargaro avr? le balle girate, e ci sta, poi sulla colpa vabb? io ho detto la mia, ? tutto molto dubbio e al limite, a prima vista avrei detto che pol doveva guardare, riguardando altri filmati sembra fuori linea ma nemmeno di tanto considerando la larghezza della pista.. se dovessimo fare come un concorso di colpa diciamo che hanno pagato entrambi..
              da alcune immagini prese da detro sembra addirittura che quelli davanti facciano la sua stessa linea....? che gli altri non avevano Zarco alle spalle

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mauri954 View Post

                da alcune immagini prese da detro sembra addirittura che quelli davanti facciano la sua stessa linea....? che gli altri non avevano Zarco alle spalle
                Quindi secondo te chi ha ragione?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  nel web pare essere 90% con zarco e 10% con Pol (pi? o meno inq ueste grandezze)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    nel web pare essere 90% con zarco e 10% con Pol (pi? o meno inq ueste grandezze)
                    Se al posto di espargaro ci fosse stato un dovizioso in lotta per il mondiale la avresti presa uguale ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Quindi secondo te chi ha ragione?
                      50/50 direi, lo spazio per infilarsi all'interno c'era , ed espargaro a differenza di quelli davanti sspeva di avere uno dietro che cercava di passare per cuii andare cos? largo non ? stata una buona idea e doveva imnaginare che il francese avrebbe provato a passare
                      Zarco l'ha visto arrivare e avrebbe potuto mollare, ma sono piloti di motogp e non ? nel loro dna.
                      Direi normale contatto di gara, ? la punizione che reputo una cazzata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Se al posto di espargaro ci fosse stato un dovizioso in lotta per il mondiale la avresti presa uguale ?
                        avrei smadonnato fino al 31 dicembre e gli avrei mandato qualche colpo ma...si...avrei detto la stessa cosa.
                        Anche perch? dovizioso ? stato abbattuto 8000 volt da quando "tifo" per lui,quindi mo c'ho fatto l'abitudine

                        anzi...ti dir? di pi?...mi sarei pur eincaxxato con dovizioso...
                        COme mi sono incaxxato con iannone tante volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          50/50 direi, lo spazio per infilarsi all'interno c'era , ed espargaro a differenza di quelli davanti sspeva di avere uno dietro che cercava di passare per cuii andare cos? largo non ? stata una buona idea e doveva imnaginare che il francese avrebbe provato a passare
                          Zarco l'ha visto arrivare e avrebbe potuto mollare, ma sono piloti di motogp e non ? nel loro dna.
                          Direi normale contatto di gara, ? la punizione che reputo una cazzata.
                          La punizione credo sia arrivata solo perch? policio ? caduto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            avrei smadonnato fino al 31 dicembre e gli avrei mandato qualche colpo ma...si...avrei detto la stessa cosa.
                            Anche perch? dovizioso ? stato abbattuto 8000 volt da quando "tifo" per lui,quindi mo c'ho fatto l'abitudine

                            anzi...ti dir? di pi?...mi sarei pur eincaxxato con dovizioso...
                            COme mi sono incaxxato con iannone tante volte
                            Sarei stato davvero curioso di sentire invece la reazione di tardozzi che ha difeso zarco gli andava in tilt il cervello

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post

                              La punizione credo sia arrivata solo perch? policio ? caduto
                              ok ma quella ? stata la conseguenza, in caso andrebbe punita la manovra non il risultato....ma magari sbaglio io

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Sarei stato davvero curioso di sentire invece la reazione di tardozzi che ha difeso zarco gli andava in tilt il cervello
                                minkia una iena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X