Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto Zarco Pol Espargaro
Collapse
X
-
La punizione ? stata ufficialmente per guida irresponsabile, che vuol dire tutto e niente... se non cadeva probabilmente non lo punivano, di contatti di gara c?? ne sono tanti, poi come ho gi? detto forse visto il soggetto che non ? nuovo a queste entrate dure avranno pensato di punirlo.. alla fine gira che ti rigira un pilota non ha finito la gara, l?altro ? andato a podio nonostante il contatto, gli ? andata pi? che bene
- Likes 1
-
Guida irresponsabile ? anche arrivare in staccata senza un domani, colpire l'avversario sulla schiena e usarlo come sponda mentre lui finisce nella ghiaia?
chiedo eh, per un amico
Comment
-
-
Ma quindi....ricapitolando.Originally posted by JB hsm View Post
Assolutamente si
Lorenzo rientra in traiettoria e si scontra con Pedrosa: COLPA DI LORENZO
Rossi rientra in traiettoria, colpisce Marquez, salta la chicane e vince : COLPA DI MARQUEZ
Espargar? va largo, rientra colpisce Zarco cade, : COLPA DI ZARCO
Il metro di giudizio giallo ? qualcosa che andrebbe studiato....ma da uno bravo...tipo psichiatria
Comment
-
1o non lo so e non me ne frega na favaOriginally posted by Nigel76 View Post
Ma quindi....ricapitolando.
Lorenzo rientra in traiettoria e si scontra con Pedrosa: COLPA DI LORENZO
Rossi rientra in traiettoria, colpisce Marquez, salta la chicane e vince : COLPA DI MARQUEZ
Espargar? va largo, rientra colpisce Zarco cade, : COLPA DI ZARCO
Il metro di giudizio giallo ? qualcosa che andrebbe studiato....ma da uno bravo...tipo psichiatria

2o non ? colpa ma merito di marquez
3o ? francese quindi ? colpa sua a prescindere
? pi? chiaro?
Comment
-
Appunto: se nn cadeva e si limitava a un contatto credo si poteva anche nn dare la punizioneOriginally posted by mauri954 View Post
ok ma quella ? stata la conseguenza, in caso andrebbe punita la manovra non il risultato....ma magari sbaglio io
ma la manovra sbagliata resta, a regolamento, quella di zarco
anche se tutti sanno e sappiamo che ? colpa o non colpa di entrambi
Comment
-
senza dubbio , quello hanno apllicato e quello conta , con buona pace per le nostre sei pagine di supposizioniOriginally posted by arabykola View Post
Appunto: se nn cadeva e si limitava a un contatto credo si poteva anche nn dare la punizione
ma la manovra sbagliata resta, a regolamento, quella di zarco
anche se tutti sanno e sappiamo che ? colpa o non colpa di entrambi
Comment
-
anche no dai, manco fossero Rossi e MMOriginally posted by arabykola View Post
Boh per me continuare per altre pagine e pagine eh
dai, per fortuna quest anno si corre praticamente ogni we e c?? sempre roba nuova

hai detto bene, altri tre giorni e con buone probabilit? avremo qualche altro argomento col quale poterci prende per il cu... ehm...volevo dire confrontarci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13885
- 57
- Maschio
- 2,196
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Policcio oggi era fuori come un balcone! Evidentemente gli rode il kulo che sti rookie gli stan spesso davanti...con Oliveira ha fatto una roba imbarazzante! Io non so se son pi? contento del suo arrivo in HRC...
Comment
-
Credevo che il passaggio in HRC sarebbe stato un grosso danno per KTM, ma a veder come andava oggi anche Olivera viene da chiedersi se KTM abbia i rookies pi? forti o davvero la moto sia cos? forte. Espargaro era il riferimento per lo sviluppo anche se l?ultimo step, quello vincente, sembra pi? farina del sacco di Pedrosa.
Piuttosto non so Espargar? sia ancora cos? contento della scelta fatta.
Last edited by Beppoz; 16-08-20, 13:56.
Comment
X

Comment