Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcada parla di ELE e mappature

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    Tu pensi sia intervenuta 5 volte, ? diverso

    perch? nn provi una frizione vera, tipo quella che meccanicamente ti tiene il motore ai giri che vuoi e puoi scalare senza tirare la frizione, a mo di blipper, senza nulla di elettronico?

    l ha inventata un mio amico

    ah gi?, sei powero
    REKLUSE
    Provata su un Motard 450 ... fighissima, bisogna solo farci un po' la mano ovviamente, ma mi sono trovato meglio che col Blipper

    Ma non sono contro ELE a prescindere ne ... sono un fan del Cambio Automatico ... e se non ci fosse il Seamless mi dareste del pirlotto


    PS: La mia Abarth ha il Robotizzato, tutti a sfottermi, ma ? fantastico e pi? Veloce di chiunque cambi manualmente ... ora lo usano pure in gara
    Certo manca la Frizione per fare le partenze da tamarro ... ma vabb?
    Rispetto al Doppia Frizione della Mini JCW la cambiata fa cacare, ma avendo un ELE semplice e Intelligente per me la 500 funziona meglio, la Mini continua a cambiare per ogni minkyata e in curva ? pessimo ... la 500 va talmente bene che mi scordo di metterlo in Manuale quando scanno alla morte ... dove l'unico problema in automatico ? che a volte in scalata io Spaletto- e lui Scala ... e toh va in Confusione magari scalando 2marce ... TILT
    Poi Tirando ELE cambia solo a 6500 ... mentre io Spaletto+ quando preferisco grazie ad ELE poco invasiva

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ? la rekluse

      Comment


      • Font Size
        #48
        Allora sar? la Skarcerat

        PS: manda foto, spiegazioni e prezzo di ultrafavore su uozzap

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Ho pure la Frizione Scivolosa (Antisalt...) che in 16anni ? entrata in funzione 5volte ... 3 delle quali avevo la catena molle ... e cmq sbagliando ingresso
          Questa non l'ho capita nemmeno io. E' impossibile che non interviene almeno che non tiri la frizione in ingresso..

          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Per la SBK siamo +o- sulla stessa linea ... io per? volevo puntare l'attenzione sulla Guida Estrema di Rinaldi che ricordava un po' MM, e tanto i nuovi giovanotti arrembanti della MotoGp
          Guardando Rinaldi pensavo solo che moto penosa guida..
          ma ti pare normale che un pilota per fare una curva debba talmente spostare la ruota posteriore da finire in asse davanti anteriore? infatti ogni volta che non faceva il match preciso la Ducati era talmente di traverso da fargli perdere tutto il distacco da Rea....che nel guidato andava talmente veloce da sembrare imbarazzante..
          ti giuro non capisco e capir? sempre perch? a turno un pilota Ducati finisce, guarda caso, in terra...
          Last edited by Erik31; 07-09-20, 12:54.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Si in Frenata tiro la Frizione ... ma ? proprio mollandola in Ingresso che se c'? un problema si innesca ...
            Nei casi che ho percepito ho proprio sentito una sorta di Blocco e poi Liberarsi subito evitandomi problemi

            Per me la questione ? che per far andare Forte una Ducati bisogna Guidare da "Pazzi" ... tutto per un Forte che per una Moto pare Passeggiare ... e questo a prescindere dai Piloti ... es. Rins che in alcune Curve ha passato MM come fosse un Brocco ...

            Bisogna mettersi nei loro panni per? ... pensa ad un Cesso senza Pilota Pazzo e senza ELE ... capirebbero subito che ? un Cesso ... ma ? Rossa non pu? essere

            Cmq Rinaldi ieri come Stoner in passato fanno capire che i Chopper vanno messi di Traverso ... e qui ? un bel dilemma per ELE TC ...
            La Trazione va Persa ... e cos? ELE dopo Limitare la Potenza a Motori sempre pi? Potenti, deve Limitare la Trazione del Controllo di Trazione
            Si pu? fare ELE che permette la Derapata ... ma se ragioni Lineare non sar? sufficiente quando deve salvare il Pilota ...
            Ma ? gi? taNNto ragionare Lineare di solito arrivano solo ad Acceso/Spento ... Bianco o Nero ... 0 e 1 come i loro PC


            PS: Araby appena ho letto Funzionamento Progressivo mi sono chiesto se verr? mai compreso

            Comment

            X
            Working...
            X