Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete proprio sicuri che la Honda sia un catorcio?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Ripeto, o scrivo in ostrogoto (possibile neh!) oppure qualcuno è fazioso e gira le frittate a suo piacimento! È dal 2018 con l’arrivo di Lorenzo che sbraito contro la politica assurda di Honda sui piloti e adesso arriva Molla a dire che finalmente l’ho capito! Mavaafanchiulo dai! Pazzesco! Prima la rcv avrebbe fatto vincere pure un asimo e adesso ci si accorge invece che gli asimi non volano e già! Facile così! Comunque aspetto il primo risultato buono del jappo per rivedete il Molla colorato e infervorato che parlerà di motomissile che ci vince pure mi nonno...poi vedremo la coerenza! Griderà che aveva ragGione! Che lui lo sapeva! Che bastava il cavo giusto e bla bla bla! Che noia!
    Si ok, ma non fare il nando ... se l'hai capito e pure io l'avevo fatto già da quei tempi ... perchè devi farla così lunga ...
    Rallegrati che concordiamo ... e andiamo avanti sul ragionamento, no eh

Dici tutto come me, incluso che i Piloti disponibili sono scarsi, ma poi Nakagami deve Vincere per farti cambiare idea ...
    Mentre per me già che entra nei primi 10 è un buon segno per le qualità della Moto ...

Ora aspettiamo il Warm Up di domani così facciamo felice nando ... e il disco salterà a WU Misano2 ...
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Dai oggi in q2 ci son arrivati.. poi vabbè
      no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ahahahah basta questo per perculare gli hondisti per 10 anni...
        poi torneranno il prossimo anno a triturare tutto però
        Per me no, quest'anno "sabbatico" di marquez se lo trascineranno per diverso tempo. Sopratutto se rimane quel genio di Puig, colui che a quanto pare ostacola l'ingaggio del dovi perché ha rifiutato la honda nel 2018 (insieme a metà dello schiaramento).

Comment

Originally posted by arabykola View Post
          Dai oggi in q2 ci son arrivati.. poi vabbè
          Poi è caduto e fine ... ma nelle FP3 ha girato in 31,7 ... nelle Q2 tutti hanno migliorato
          Avrebbe potuto partire nei primi 10 in mezzo a Piloti decisamente più forti di lui
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Doppio
            Last edited by Teleblaster; 20-09-20, 01:54.

Comment

Come domare la Honda

Alla domanda sul consiglio del fratello maggiore, Alex Marquez ha detto dopo le qualifiche del secondo weekend di Misano: "Il consiglio di Marc è sempre lo stesso, quello mi dice è che devi controllare la Honda, non lasciare che sia la moto a controllarti. perché allora sarai fuori controllo. "La Honda, devi prenderla, dal manubrio, forte, e far muovere la moto dove vuoi, perché altrimenti sarà impossibile. È il consiglio che mi dà. "Sappiamo che è una moto difficile, che è esigente dal pilota, tutti i piloti che guidano questa moto dicono la stessa cosa, quindi non sono l'unico. "E 'una moto che è radicale, ma quando hai tutto e sei in grado di controllare la moto, ha molto potenziale. Quindi siamo arrivati ​​a quel punto, ma ci vuole ancora un po' di tempo".

Alex Marquez, Emilia Romagna Motogp, 19 settembre 2020

In un certo senso, il più giovane Marquez sta vivendo il suo miglior weekend dell'anno al Gran Premio dell'Emilia Romagna, avendo impressionato finendo settimo nella sessione FP4 dedicata alle corse. Eppure era solo 17esimo in qualifica, poiché la padronanza della RC213V su un solo giro con gomme fresche continua a sfuggirgli.

"Non siamo così male sul passo gara, non siamo così male durante le prove libere, siamo in grado di gestire bene il ritmo, di mantenere il ritmo davvero buono, ma non siamo in grado di migliorare come gli altri, un secondo, con una gomma morbida nuova ”, ha detto Marquez. “Essere un po 'più veloci in qualifica è quello che ci manca [già] da Jerez. L'abbiamo migliorato un po ', ma tutti stanno migliorando anche quel passo e tutti sono sempre più veloci. È quello che ci manca. "Sulla moto mi sento piuttosto bene, ma proprio quando mettiamo su la gomma nuova tutto è più fuori controllo, la moto cambia un po ', è un po' più radicale. "[Si sta] muovendo di più, scuotendo di più, è quello che sto cercando di controllare o a cui mi devo abituare, ma è ancora difficile per me. Onestamente mi sono sentito molto meglio con la gomma posteriore media nelle FP4 che in qualifica con la morbida. "Forse dovrei chiudere un po 'gli occhi e spingere di più, ma al momento non me la sento di farlo".

Da the-race.com

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
                ... "La Honda, devi prenderla, dal manubrio, forte, e far muovere la moto dove vuoi, perché altrimenti sarà impossibile.
                Mi piacerebbe ricevere qualche spiegazione di questa frase dai teNNici che mi danno seNNpre contro ...
                Dove siete finiti cojonazzi che già dite a tutti di NON Aggrapparsi ai Manubri ... che è differente da Prenderli Forte solo per chi usa la Grappa per Aggrapparsi alle minkyate ... poi sarebbe divertentissimo sapere dove e come si fa Muovere una Moto coi Manubri ... sempre da loro che Vanno di Corpo e pure la posizione di un gomito credono faccia caNNbiare tutto

Ovviamente tanti sapranno le risposte esatte, ma se lE dicono vengono insultati come seguaci del Cazzaro Viola
                Sapete quello molleggiato che ha sempre detto: la differenza che fa il BM è che lui SA USARE I MANUBRI !!!

Fantastico che oggi mi è venuto a trovare un amico che oltre a Panigale R e Hypermotard S ... ha un troiaio di mezzo Chopper Amerriggano, cioè l'ultimo stadio di roba che è una Moto (se le Harley sono Moto e non trattori) prima di essere un vero e proprio Chopper ... una vera Custom fatta a mano al cui confronto qualsiasi Harley è una libellula !!!
                Porcozzzzzio dopo un giro di 5minuti gli ho chiesto se me la prestava 1ora al giorno ... così potevo risparmiare il costo della Palestra

Non vi dico come si guida ... anche perchè l'ha già fatto il BM nelle spiegazioni al Fasullo ... ma direi che è molto interessante ciò che gli ho detto oltre la Palestra:
                "Questa Moto () dovrebbero provarla TUTTI, perchè E' COSI' che si Guida una Moto ... lo sforzo assurdo serve proprio a comprendere esattamente cosa devi fare, che sono le stesse cose Fondamentali che servono per guidare qualsiasi Moto !!!"

Poi ci sono Moto con cui si fa Meno Sforzo ... già le Harley ... e altre Molto Meno Sforzo ... ma sino a "Un Po' di Sforzo" io li chiamo Chopper !!!
                Le Vere Moto questo Sforzo è quasi Nullo, ma qualsiasi sia la minima Forza da fare va Usata nelle stessa maniera ...
                Oggi le Sportive sono talmente maneggevoli che può apparire si possano guidare solo col Corpo ... ma è questo l'iNNsegnamento sbagliato che danno molti, mentre i teNNici addirittura dicono che è Sbagliato Usare i Manubri ...

Poi gli Alieni usano i Manubri e gli Umani vanno di Corpo ... mentre i cojoni continueranno a darmi addosso

NOTA TECNICO-FISIOLOGICA: Erik ha detto che Fasullo ha il Posteriore Inkiodato e tutto torna ...
                Dopo essere Andati di Corpo serve Tirare la Catena così per avere +tiroCatena si Alza il Pivot Inkiodando il Posteriore ...
                .

Comment

Per qualcuno la honda è la moto migliore perché anche Alex Marquez riesce a primeggiare nel warm up.
                  Minkia che moto, domenica scorsa Primo Nakagami, oggi Alex Marquez.
                  Rispettivamente partono 12esimo e 17esimo
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Alex Marquez fa suo il warm-up, ed in mezzo ci mette pure un ottimo passo, visivamente era anche diverso dal solito, molto più aggressivo e non spaventato in frenata, inoltre ha provato a girarla di gas come il suo fratellone con risultati direi buoni.
                    Daje honda.

P.S. A.Marquez è molto molto lento nell'imparare, ma quando comincia può diventare forte.

Comment

Peccato che il Fasullo dovrebbe essere una certezza di fallimento, altrimenti nando avrebbe colto subito l’occasione di fare l’ennesima figuremmerda

Poi magari Heinz ha visto giusto e Alexino è come Luchino e Morbido che hanno bisogno di tempo, ma poi diventano inarrestabili...
                      D’altronde se il BM copia VR è probabile che Fasullo copi Marini

Cmq i due fratellini hanno meno carattere, ma sono anche meno testine di vitello... due bravi ragazzi, perculate a parte sarebbe bello si trovassero in futuro a combattere come i fratelloni evitando minkyate
                      .

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

NOTA TECNICO-FISIOLOGICA: Erik ha detto che Fasullo ha il Posteriore Inkiodato e tutto torna ...
                        Dopo essere Andati di Corpo serve Tirare la Catena così per avere +tiroCatena si Alza il Pivot Inkiodando il Posteriore ...
                        Ho visto un giro di FP in cui Alex Marquez e Miller hanno girato vicini sulla stessa curva e ho visto che il posteriore di Alex sia rimasto talmente alto da esser paragonato a quello della Ducati di Miller..Non vorrei che il suo tecnico sia facendo dei disastri...anche perché la Honda è talmente bassa da non poter avere lo stesso settings della Ducati..poi ci credo che fa 17esimo..

Mi da impressione come se la Honda stia facendo lo stesso ragionamento di Yamaha con Rossi :" la moto è questa e quello ci va forte, adattati e il settings non si cambia" Come per Lorenzo, uguale. Solo che adesso forse Repsol ha fatto una telefonata e qualcosa a livello di assetto stanno cambiando..

Io alla favola che Alex Marquez stia imparando non ci credo, come non lo credo in nessuno dei piloti di GP in generale. Come non l'ho creduto per Morbidelli finché la yamaha non ha abbassato il pivot faceva pena e compassione...come non lo credo per Bagnaia visto che la sua Ducati è molto differente da quella di Dovizioso in dinamica..ognuno ha le sue idee
                        Last edited by Erik31; 20-09-20, 11:31.
                        Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                          Per qualcuno la honda è la moto migliore perché anche Alex Marquez riesce a primeggiare nel warm up.
                          Minkia che moto, domenica scorsa Primo Nakagami, oggi Alex Marquez.
                          Rispettivamente partono 12esimo e 17esimo
                          Rispettivamente sono arrivati 6° e 7° ...
                          E te se c’è da fare Figuremmerda ti ci butti come PeppaPig nelle pozzanghere

Hai intenzione di chiedermi un’altra volta a cosa serve il WarmUp

PS: Erik concordo su tutto, anche se qui tanti non considerano le differenze tra le marche di moto, figuriamoci se arrivano a quelle di Setting tra moto uguali
                          Per il Fasullo però credo si siano uniti i consigli del BM (Telebaster dice che l’ha visto guidare più deciso) con alcune novità Tecniche o di Setting ...
                          Comunque mi devo fidare di ciò che dite perché io purtroppo non ho visto le immagini che avete raccontato, cerco solo di metterle insieme con il gran consiglio dato dal BM al fratello
                          .

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Rispettivamente sono arrivati 6° e 7° ...
                            E te se c’è da fare Figuremmerda ti ci butti come PeppaPig nelle pozzanghere

Hai intenzione di chiedermi un’altra volta a cosa serve il WarmUp

PS: Erik concordo su tutto, anche se qui tanti non considerano le differenze tra le marche di moto, figuriamoci se arrivano a quelle di Setting tra moto uguali
                            Per il Fasullo però credo si siano uniti i consigli del BM (Telebaster dice che l’ha visto guidare più deciso) con alcune novità Tecniche o di Setting ...
                            Comunque mi devo fidare di ciò che dite perché io purtroppo non ho visto le immagini che avete raccontato, cerco solo di metterle insieme con il gran consiglio dato dal BM al fratello
                            Embè sicuramente hai ragione. Prova a pensare che Bagnaia, Rossi, Morbidelli, Binder, sono caduti davanti a loro e dovresti capire da solo qual'e' il loro livello.
                            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                              Come dite spesso vince chi arriva in fondo (mi dispiace per Bagnaia) ma Vinales vince un 'altra gara.
                              Cmq la tua Idiozia supera anche la tua Incoerenza ...
                              .

Comment

Detto da te mi sento sollevato, tu che cambi idea in ogni prova, gp, annata. Riprova sarai più fortunato

Comment

Working...
                                X