Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete proprio sicuri che la Honda sia un catorcio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Sbagli Lucio, io non ho nessuna teoria da difendere questa ? la differenza...io mi limito ad osservare e a constatare tristemente che Honda non ha piloti all?altezza del suo blasone...ed ? tutta colpa loro...il ?fenomeno? Mir che tu tiri fuori a seconda di dove tira il vento (tipico di chi vuol sempre aver ragione) ha gi? due podi in motoGP al suo secondo anno su una Suzuki...io sono convinto che lui su una rcv avrebbe fatto figure decisamente migliori del jappo seguitissimo che oggi ha pensato bene di spantegarsi per migliorare di ben un decimo rispetto a settimana scorsa la sua qualifica...ma quella ? la mia opinione, non una teoria, spero tu conosca la differenza...tra l?altro Mir ? migliorato di mezzo secondo in qualifica quindi il suo l?ha fatto e si ? comunque messo dietro il suo compagno che scarso non ? visto che ha due vittorie in motoGP una della quali ottenuta battendo Marc...osservazioni Lucio, non teorie strampalate...i fenomeni non mi interessano, Marc ? un alieno? Non mi interessa...quello che mi interessa ? che Honda ? penosa! E fregauncazzo se tu la meni che ? tutta una romantica storia di mafia stile padrino per far qui e far la...le tue chiacchiere stanno a zero quanto i punti che sta facendo HRC nel 2020...fai il bravo e mollala l? che magari la smetti pure di portare sfiga

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Heinrich View Post

      Per? le sue teorie (anzi direi di tutte le persone normali, quindi non ochette gialle come te), molto spesso sono corrette, mentre le tue teorie su Marquez e honda, mb? lasciam perdere
      Io non sono uno di quelli che crede che la Honda dia moto diversi ai suoi piloti.

      Per? oggi hanno inquadrato spesso Alex Marquez per far star buoni quelli della repsol e ho notato che sicuramente a livello di assetto ? una moto ben differente da quella che guida Marc Marquez, nonostante Alex continui a dire che il settings del fratello (che a me sembra non ha) sia ingestibile. Sopratutto lato posteriore la moto di Alex sembra molto inchiodata.

      Nelle qualifica di Misano 1 ho notato un Bradl che entrava in curva il doppio di Alex Marquez senza poi superarlo.

      Adesso io non so se ? voluto, se si stanno facendo la guerra, ma qualcosa non mi torna. Se ho tempo pi? tardi rimedio due foto sulla stessa curva tra i due fratelli per farvi capire....

      Mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza tra Nakagami e Alex Marquez o tra Bradl e Alex Marquez.
      Last edited by Erik31; 19-09-20, 15:53.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Sbagli Lucio, io non ho nessuna teoria da difendere questa ? la differenza...io mi limito ad osservare e a constatare tristemente che Honda non ha piloti all?altezza del suo blasone..
        Ooooh bene ... ? quello che dico da inizio post !!! NON hanno Piloti ... quindi non si pu? giudicare la Moto
        Ora dimmi solo se ? proprio necessario che io legga pure il resto del tuo post ?
        Siamo alla 5a pagina per tornare alla prima cosa che ho detto ... non vorrei sprecare altro tempo

        Erik non crederai ma lo stai dimostrando ... Honde che motano e Honde che hondeggiano ... Bradl che DEVE star dietro al BMfasullo etc etc etc ... magari sta a vedere che la Honda del Fasullo doveva essere come quella del BM ma si son confusi e ci? quella di JL ...

        Heinz ... visto che sarei un Giallino vorrei ricordarti che Honda nel '05 ha "Seguito Male" un certo Biaggi perdendo il Campionato solo perch? bisognava far spazio alla nuova promessa Spagnuola (moh +Pelo si adirer? con me ) ... ma ? la realt? ...
        A Honda gli importa sega tanto l'anno dopo Ha Vinto e col sig. nessuno Hayden (beh io lo considero un gran bel Pilota, ma voi ...)
        Poi per? Niky ha disimparato a guidare finch? non ? passato sul Cessorosso dove ? stato un ottimo 2? Pilota ... gli altri con Stoner sono andati tutti dallo Psicologo
        Ultimamente serviva che pure il BM (come Stoner) facesse perdere la voglia di correre a qualcuno ... e taak prima Dani poi Jorge ... ma gi? Dani ha dimostrato che non era proprio da buttare ... tutte da sempre scelte di Repsol ...


        PS: moh magari dico una caxxata perch? di F1 non me ne intendo ... ma vi pare possibile che Ferrari faccia cos? cagare ??? ? ultima delle ultime !!!
        Boh, ma io credo che se avessero un ottima F1 Vettel sarebbe l? davanti, e sarebbe difficile licenziarlo ... mentre con un cesso possono far vedere che Leclerc fa di pi? e merita la prima guida ... mentre guardando Vettel ormai ? bollito fan bene a mollarlo
        Guardatevi LeMans 1966 ... tra l'altro un Film bellissimo ... ? sempre stato cos? e sempre lo sar? ... lo Sponsor Paga lo Sponsor Comanda !!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Erik31 View Post

          Io non sono uno di quelli che crede che la Honda dia moto diversi ai suoi piloti.

          Per? oggi hanno inquadrato spesso Alex Marquez per far star buoni quelli della repsol e ho notato che sicuramente a livello di assetto ? una moto ben differente da quella che guida Marc Marquez, nonostante Alex continui a dire che il settings del fratello (che a me sembra non ha) sia ingestibile. Sopratutto lato posteriore la moto di Alex sembra molto inchiodata.

          Nelle qualifica di Misano 1 ho notato un Bradl che entrava in curva il doppio di Alex Marquez senza poi superarlo.

          Adesso io non so se ? voluto, se si stanno facendo la guerra, ma qualcosa non mi torna. Se ho tempo pi? tardi rimedio due foto sulla stessa curva tra i due fratelli per farvi capire....

          Mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza tra Nakagami e Alex Marquez o tra Bradl e Alex Marquez.
          Mb? mi sembra coerente, se A.Marquez sostiene che il setting del fratello sia ingestibile, allora mi sembra ovvio avere e guidare con un setting diverso dal suo.
          Per? posta comunque le comparative e spiegati meglio che forse possiamo fare TUTTI dei passi in avanti per capire ci? che non va in honda

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            PS: qualcuno dia un colpo al giranandischi che gli salta la puntina
            Originally posted by nando69
            Ma se domenica scorsa incensavi Nakagami per aver fatto primo in warm up solo per giustificare la tua teoria che la honda quando vuole pu? far vincere chiunque.
            Sei peggio di un tifoso frustrato.
            Oh vabb? che questo ? proprio Cojone, ma dateglielo sto colpo ... o volete lo ripeta per altre diecimila volte

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ooooh bene ... ? quello che dico da inizio post !!! NON hanno Piloti ... quindi non si pu? giudicare la Moto
              Ora dimmi solo se ? proprio necessario che io legga pure il resto del tuo post ?
              Siamo alla 5a pagina per tornare alla prima cosa che ho detto ... non vorrei sprecare altro tempo

              Erik non crederai ma lo stai dimostrando ... Honde che motano e Honde che hondeggiano ... Bradl che DEVE star dietro al BMfasullo etc etc etc ... magari sta a vedere che la Honda del Fasullo doveva essere come quella del BM ma si son confusi e ci? quella di JL ...

              Heinz ... visto che sarei un Giallino vorrei ricordarti che Honda nel '05 ha "Seguito Male" un certo Biaggi perdendo il Campionato solo perch? bisognava far spazio alla nuova promessa Spagnuola (moh +Pelo si adirer? con me ) ... ma ? la realt? ...
              A Honda gli importa sega tanto l'anno dopo Ha Vinto e col sig. nessuno Hayden (beh io lo considero un gran bel Pilota, ma voi ...)
              Poi per? Niky ha disimparato a guidare finch? non ? passato sul Cessorosso dove ? stato un ottimo 2? Pilota ... gli altri con Stoner sono andati tutti dallo Psicologo
              Ultimamente serviva che pure il BM (come Stoner) facesse perdere la voglia di correre a qualcuno ... e taak prima Dani poi Jorge ... ma gi? Dani ha dimostrato che non era proprio da buttare ... tutte da sempre scelte di Repsol ...


              PS: moh magari dico una caxxata perch? di F1 non me ne intendo ... ma vi pare possibile che Ferrari faccia cos? cagare ??? ? ultima delle ultime !!!
              Boh, ma io credo che se avessero un ottima F1 Vettel sarebbe l? davanti, e sarebbe difficile licenziarlo ... mentre con un cesso possono far vedere che Leclerc fa di pi? e merita la prima guida ... mentre guardando Vettel ormai ? bollito fan bene a mollarlo
              Guardatevi LeMans 1966 ... tra l'altro un Film bellissimo ... ? sempre stato cos? e sempre lo sar? ... lo Sponsor Paga lo Sponsor Comanda !!!
              Bello pagare per perdere

              La punta di diamante c'? in ogni scuderia ed in ogni squadra, seguire la punta di diamante ? d'obbligo, ma cavolo, quello che dici tu non sta proprio in piedi, ? come impiccarsi per curare il diabete



              P.S. Io non considero Hayden un gran bel pilota, lo considero alla stregua di un fenomeno, soprattutto per il suo spettacolare e straordinario stile di guida, che fa capire la sua estrema sensibilit? e controllo, talento puro pazzesco.
              Last edited by Heinrich; 19-09-20, 16:36.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Heinrich View Post

                Bello pagare per perdere

                La punta di diamante c'? in ogni scuderia ed in ogni squadra, seguire la punta di diamante ? d'obbligo, ma cavolo, quello che dici tu non sta proprio in piedi, ? come impiccarsi per curare il diabete
                Domani andrete a votare SI ... per? oggi mi fai sti ragionamenti
                Bellissimo ridurre il numero dei parlamentari ... ma attaccato ci sono altre 100 paggine di legge tutta pensata per inkularci ... lo sapevi
                Se ti interessi alla politica come alle moto ... immagino di no

                Tornando IT ... che ti devo dire? Probabilmente non bastava "Seguire Male" le altre Honda (Uguali neh) ... per far risultare Alieno il BM hanno dovuto trovare pure Piloti Incapaci ... ora ne pagano le conseguenze
                Ti giro la Domanda ... per te Honda ? felice di Stravincere con Uno e fare Figuremmerda con tutte le altre Moto ???
                Perch? ? cos? da un po' di anni, ma tu tanto ateNNto non ci avevi mai fatto caso ... lo scopri solo ora che Uno non c'?

                Anzi eri pure tra quelli che "devono seguire le indiCAZZIoni del BM, gli altri non contano nulla ..." ora visto che hai scoperto di dire minkyate vuoi scaricare la colpa su Honda ... almeno +Pelo era tra quelli che volevano seguissero pure Dani ... (ma solo perch? ? un Nano come lui ... mica perch? ragionava )
                Ora infatti va contro Honda solo perch? devono pagare per le angherie a Dani ...
                BMcentrico e DPcentrico casualmente si trovano d'accordo ... ma a puntare il dito contro la cosa sbagliata

                Sembrate i Sinistrorsi sempre in disaccordo ma uniti contro Salvini oggi o Berlusca ieri

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  E chi giudica la moto??? Io??? Ma per favore! Mi sa che devi metterti gli occhiali quando leggi i miei post oppure ammetti che non ci capisci una sega! Basta dirlo neh magari provo con l?Ungherese, mi sa che lo capisci meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per la questione Honda ho due domande:
                    1- Una Ducati senza Superpotenza che prestazioni otterrebbe ?
                    2- Pilota "BEN SEGUITO" da Honda ... gli fanno il Setting o gli mettono a punto ELE e Motore ?

                    Con tutto ci? un Pilota scarso come Nakagami sta iniziando a vedere la luce ... gli manca di concretizzare in gara
                    (e se l'ha capito pure +Pelo che i Piloti rimasti in Honda sono scarsi, dovrebbe essere plteale)
                    Che ne so +Pelo ... magari sei te che dovresti leggere e smetterla di darmi addosso
                    Se invece lo fai ... mi vien da pensare che hai caNNbiato idea ...

                    Cmq qui si parla di MOTO, ne di Sponsor ne di Manager che scelgono Tattiche e Piloti ... cos? parlando di Moto Honda c'? solo una cosa da dire:

                    Quando Honda ha dei Problemi, bene! Cos? ? Meno Superiore alle altre

                    Eppoi lo ripeto per la milionesima volta ... Honda ? Seconda in Tutto ... in qualsiasi condizione c'? una Moto migliore di lei ... ma nelle varie condizioni ? sempre una Moto diversa ad essere Migliore (esempio Ducati Motore, Yamaha Stabilit?, Suzuki Agilit?) cos? non solo nel Complesso ? La Migliore ... ma soprattutto NON soffre di Alti e Bassi come le altre Moto ... imbattibili nel loro abitat e dei cessi altrove ... ecco perch? ? sempre Competitiva per Podio o Vittoria !!!

                    Ovvio che senza Piloti veramente Forti non pu? fare quelle posizioni ... come ovvio che Un Pilota Fortissimo riesca a mettere Pezze ovunque e il peggio ? perdere al fotofinish ... poi dal 2019 hanno seguito una Direzione errata per i comuni mortali ma idonea al BM ... so caxxi vostri !!!
                    Ma questo ? da discutere nel 3D dove molti credono che ci fosse il BM sbaraglierebbe il caNNpo come nel 19

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ripeto, o scrivo in ostrogoto (possibile neh!) oppure qualcuno ? fazioso e gira le frittate a suo piacimento! ? dal 2018 con l?arrivo di Lorenzo che sbraito contro la politica assurda di Honda sui piloti e adesso arriva Molla a dire che finalmente l?ho capito! Mavaafanchiulo dai! Pazzesco! Prima la rcv avrebbe fatto vincere pure un asimo e adesso ci si accorge invece che gli asimi non volano e gi?! Facile cos?! Comunque aspetto il primo risultato buono del jappo per rivedete il Molla colorato e infervorato che parler? di motomissile che ci vince pure mi nonno...poi vedremo la coerenza! Grider? che aveva ragGione! Che lui lo sapeva! Che bastava il cavo giusto e bla bla bla! Che noia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Ripeto, o scrivo in ostrogoto (possibile neh!) oppure qualcuno ? fazioso e gira le frittate a suo piacimento! ? dal 2018 con l?arrivo di Lorenzo che sbraito contro la politica assurda di Honda sui piloti e adesso arriva Molla a dire che finalmente l?ho capito! Mavaafanchiulo dai! Pazzesco! Prima la rcv avrebbe fatto vincere pure un asimo e adesso ci si accorge invece che gli asimi non volano e gi?! Facile cos?! Comunque aspetto il primo risultato buono del jappo per rivedete il Molla colorato e infervorato che parler? di motomissile che ci vince pure mi nonno...poi vedremo la coerenza! Grider? che aveva ragGione! Che lui lo sapeva! Che bastava il cavo giusto e bla bla bla! Che noia!
                        Si ok, ma non fare il nando ... se l'hai capito e pure io l'avevo fatto gi? da quei tempi ... perch? devi farla cos? lunga ...
                        Rallegrati che concordiamo ... e andiamo avanti sul ragionamento, no eh

                        Dici tutto come me, incluso che i Piloti disponibili sono scarsi, ma poi Nakagami deve Vincere per farti cambiare idea ...
                        Mentre per me gi? che entra nei primi 10 ? un buon segno per le qualit? della Moto ...

                        Ora aspettiamo il Warm Up di domani cos? facciamo felice nando ... e il disco salter? a WU Misano2 ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Dai oggi in q2 ci son arrivati.. poi vabb?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ahahahah basta questo per perculare gli hondisti per 10 anni...
                            poi torneranno il prossimo anno a triturare tutto per?
                            Per me no, quest'anno "sabbatico" di marquez se lo trascineranno per diverso tempo. Sopratutto se rimane quel genio di Puig, colui che a quanto pare ostacola l'ingaggio del dovi perch? ha rifiutato la honda nel 2018 (insieme a met? dello schiaramento).

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Dai oggi in q2 ci son arrivati.. poi vabb?
                              Poi ? caduto e fine ... ma nelle FP3 ha girato in 31,7 ... nelle Q2 tutti hanno migliorato
                              Avrebbe potuto partire nei primi 10 in mezzo a Piloti decisamente pi? forti di lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Doppio
                                Last edited by Teleblaster; 20-09-20, 00:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X