Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso anno sabbatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by alem74 View Post

    E' vero, prima o POI
    Come dice Wally, a meno di cadute o rotture è sempre sotto il podio, finora non mi pare abbia mai fatto merdesimo come, tanto perché mi sta sulle OO, un JL
    Anche nei periodi peggiori è sempre (o quasi) nei 10 se non nei 5. Se anche l'anno prossimo dovesse andare così, che senso ha mollare? Oramai l'occasione di mollare con il N°1 l'ha persa da anni (probabilmente se avesse vinto nel '15 avrebbe mollato...) e oggettivamente ad esperienza non è secondo a nessuno, forse è il più longevo come carriera agonistica o poco ci manca.
    Se gli dai una moto che gli piace e sempre che MM non rientri più incarognito di prima, non lo lascerei del tutto fuori dai giochi, la sua fame di vincere, la sua voglia di correre, la sua passione sembrano davvero essere un motore con una marcia in più...

    Magari un anno con il fratello, giusto per sgrossare la moto, e poi via ai giovani.
    Magari... la carta di identità non si batte. Non ha più la velocità pura e istintiva di un tempo. Per vincere. Ma il suo talento lo rende veloce sempre... giovani non saranno mai così anche al top

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X