Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso anno sabbatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    beh in f1 è successo più volte di prendere un anno sabbatico e tornare a vincere
    Negli anni molto passati però...... non in tempi recenti.. dove il mercato e i piloti e i soldi.. CORRON VELOCI...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Negli anni molto passati però...... non in tempi recenti.. dove il mercato e i piloti e i soldi.. CORRON VELOCI...
      ma pure la preparazione fisica...qua se non sei al top già perdi 2 decimi di tuo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho letto che nel 2022 probabilmente Rossi metterà su un team con moto Suzuki e i piloti saranno proprio Dovizioso e un altro venuto su dalla Moto2, l'ipotesi non mi pare tanto campata in aria... Yamaha e Aprilia hanno cercato il Dovi, e non mi pare tipo attaccato ai soldi, nonostante si pensi questo di lui... Voglio vedere Ducati l'anno prossimo cosa farà con i sui nuovi piloti...
        quindi Rossi lascerà mamma yamaha?
        Ripeto voi pigliate per il culo ducati per i piloti.....
        Io son più preoccupato per la moto con ste gomme sinceramente
        Ripeto fra quei 6 qualcosa di buono vien fuori

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          quindi Rossi lascerà mamma yamaha?
          Ripeto voi pigliate per il culo ducati per i piloti.....
          Io son più preoccupato per la moto con ste gomme sinceramente
          Ripeto fra quei 6 qualcosa di buono vien fuori
          Da qua al 2021.. i giornalai devono parlare e chiaccherare avoja...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            quindi Rossi lascerà mamma yamaha?
            Ripeto voi pigliate per il culo ducati per i piloti.....
            Io son più preoccupato per la moto con ste gomme sinceramente
            Ripeto fra quei 6 qualcosa di buono vien fuori
            Il tutto è partito dagli elogi fatti da Rossi a Suzuki e al loro metodo di lavoro...Nel 2021 scadrà il contratto di Rossi e si è ipotizzato che, nel 2022, vestisse i panni di Manager e fondasse un suo team con moto Suzuki, in poche parole un pour parler

            Comment


            • Font Size
              #66
              Se VR dovesse fare un team con Suzuki, per come la vedo io uno dei piloti sarebbe proprio lui...non ce lo vedo ancora a guardare gli altri che girano stando al box. Il secondo sarebbe, a mio avviso, il fratello...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post

                Il tutto è partito dagli elogi fatti da Rossi a Suzuki e al loro metodo di lavoro...Nel 2021 scadrà il contratto di Rossi e si è ipotizzato che, nel 2022, vestisse i panni di Manager e fondasse un suo team con moto Suzuki, in poche parole un pour parler
                si ma ci sta...anche perchè priam o poi suzu dovrà fare le satelliti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  si ma ci sta...anche perchè priam o poi suzu dovrà fare le satelliti
                  Anche perchè Dovizioso ha ripetuto fino allo sfinimento che si sente e vuole fare ancora il pilota..., alla luce di queste ipotesi, hanno più senso tutti i suoi no alle varie proposte di Yamaha, KTM e Aprilia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Anche perchè Dovizioso ha ripetuto fino allo sfinimento che si sente e vuole fare ancora il pilota..., alla luce di queste ipotesi, hanno più senso tutti i suoi no alle varie proposte di Yamaha, KTM e Aprilia...
                    si ma la moto ci sarà nel 2022 semmai...intanto un anno in aprilia poteva farlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Ahhhh che belli i ducatisti ingrati che sputano addosso all'unico pilota dopo stoner ad aver fatto sognare ducati..
                      Massimo rispetto per Dovizioso, ha dato un segnale chiaro a Ducati, piuttosto che farsi prendere per il culo dalla dirigenza ducati preferisce starsene a piedi. Dovrebbero solo che vergognarsi.
                      E il prossimo anno che torna Marquez ci sarà da ridere.
                      Mica solo i ducatisti

                      la sua innata capacità di bastonare il bimbomnkia all ultima curva deve aver dato fastidio a molti altri

                      di piloti pro che piuttosto che scendere a compromessi per una sella o che farebbero carte false per andare in ducati uff è pieno il mondo... e lui che fa ?

                      oltre a rifiutare anche solo di sedersi a trattare con ducati, per motivi che ancora non è dato sapere,non gliene frega unkazzo di farsi un anno di ferie

                      peró i leoni da forum mica l han capito ...




                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        JLo sa....

                        Giorgione a tutto gas

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Se VR dovesse fare un team con Suzuki, per come la vedo io uno dei piloti sarebbe proprio lui...non ce lo vedo ancora a guardare gli altri che girano stando al box. Il secondo sarebbe, a mio avviso, il fratello...
                          Prima o poi dovrà dire stop anche lui eh, già il prossimo ha la possibilità di correre con il fratellino, a 43 anni dove vuoi andare, che si sfoghi sulla sua pista privata e porti avanti ragazzi nuovi a sto punto, magari far affinare uno cone Gerloff, americano, sarebbe una bella sfida. Puntare al 2022 per tornare a farsi applaudire con gli spalti speriamo pieni ma arrivando esimo.. A cosa serve?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Prima o poi dovrà dire stop anche lui eh, già il prossimo ha la possibilità di correre con il fratellino, a 43 anni dove vuoi andare, che si sfoghi sulla sua pista privata e porti avanti ragazzi nuovi a sto punto, magari far affinare uno cone Gerloff, americano, sarebbe una bella sfida. Puntare al 2022 per tornare a farsi applaudire con gli spalti speriamo pieni ma arrivando esimo.. A cosa serve?
                            Mah vedendo un po in giro se la moto non è scandalosa VR46 dal 5 al 10 posto lo fa fino ai 50 anni. Se poi gli va bene. Ne ha voglia sono altre cose...


                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by fabiotrb View Post

                              Prima o poi dovrà dire stop anche lui eh, già il prossimo ha la possibilità di correre con il fratellino, a 43 anni dove vuoi andare, che si sfoghi sulla sua pista privata e porti avanti ragazzi nuovi a sto punto, magari far affinare uno cone Gerloff, americano, sarebbe una bella sfida. Puntare al 2022 per tornare a farsi applaudire con gli spalti speriamo pieni ma arrivando esimo.. A cosa serve?
                              E' vero, prima o POI
                              Come dice Wally, a meno di cadute o rotture è sempre sotto il podio, finora non mi pare abbia mai fatto merdesimo come, tanto perché mi sta sulle OO, un JL
                              Anche nei periodi peggiori è sempre (o quasi) nei 10 se non nei 5. Se anche l'anno prossimo dovesse andare così, che senso ha mollare? Oramai l'occasione di mollare con il N°1 l'ha persa da anni (probabilmente se avesse vinto nel '15 avrebbe mollato...) e oggettivamente ad esperienza non è secondo a nessuno, forse è il più longevo come carriera agonistica o poco ci manca.
                              Se gli dai una moto che gli piace e sempre che MM non rientri più incarognito di prima, non lo lascerei del tutto fuori dai giochi, la sua fame di vincere, la sua voglia di correre, la sua passione sembrano davvero essere un motore con una marcia in più...

                              Magari un anno con il fratello, giusto per sgrossare la moto, e poi via ai giovani.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Comunque occhio a Dovizioso-Honda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X