Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso anno sabbatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso anno sabbatico

    https://www.google.com/amp/s/it.moto...1/4906511/amp/

    Tornerà?

  • Font Size
    #2
    ma non ci posso credere....assurdo che uno come lui non abbia trovato una valida sistemazione per correre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma non ci posso credere....assurdo che uno come lui non abbia trovato una valida sistemazione per correre...
      Ha avuto la possibilità di rinnovare con Ducati a cifre dignitosissime.
      Ha poi brillantemente rifiutato ktm sempre per motivi economici facendosi fregare il posto da Petrucci, ed infine ha detto di no anche ad Aprilia perché non crede sia un progetto vincente.

      A furia di sputare nel piatto dove mangi poi succede che ti si secca la gola e rimani a bocca asciutta.

      Non si può non dire che non se la sia cercata, ha deciso di puntare all in su se stesso e ha fatto una delle sue peggiori stagioni, tempo fa ci si chiudeva chi ci avrebbe perso di più fra Ducati e Dovizioso se non avessero trovato un'accordo, credo che adesso la risposta sia sotto gli occhi di tutti.

      La sua carriera é bella che finita, l'anno prossimo che appeal può avere per una casa un pilota di anni 35 fermo che non fa gare da un anno?
      Fará il tester per un po' finché non si romperà le palle di lavorare per far vincere gli altri e si ritirerà nell'assoluto anonimato, tutto questo per una paio di milioni di euro in più che voleva strappare a Ducati, che ora come ora non gli offrirebbe nemmeno un panino al prosciutto crudo per restare.
      Voto 5-

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su motograndprix dicono che ha rifiutato anche il ruolo di tester yamaha.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chronic View Post
          ... chi ci avrebbe perso di più fra Ducati e Dovizioso ....credo che adesso la risposta sia sotto gli occhi di tutti....
          La risposta si avrà nei prossimi anni. Vedremo quanti titoli di vice-campione-del mondo vinceranno i due gambioni bagnaia e miller. Dovizioso non penso che da gennaio debba chiedere il reddito di cittadinanza, credo che se la caverà lo stesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Su motograndprix dicono che ha rifiutato anche il ruolo di tester yamaha.
            A quanto pare andato a Craccilo, il quale avrà pensato, meglio un paio di anni da collaudatore con qualche wild card che un paio di anni su una motoretta come la aprilia ad assaggiare altro asfalto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rossi ancora più isolato nella sua anzianità

              Comment


              • Font Size
                #8
                aahahah che fine di merd@....come tipo in questi anni mi era piaciuto,modesto,mai pieno di se (a volte troppo modesto)...quest'anno ha provato a tirar fuori le palle ed ha fatto la sua annata più brutta
                Classico esempio diquello che per fare un dispetto ad altri si taglia il pene e gli rimbalza nel sedere.
                Ma tanto con ste gomme non c'azzecca nulla...nel 2021 ci saranno queste gomme e lui lo sa.
                poi voglio vedere chi se lo piglia nel 2022....giusto l'aprilia.

                Aprilia che,a conti fatti,se non gli ridanno il labbrogonfio deve cercare un altro pilota (visto crutchlow in yamaha)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ce lo ritroviamo in Honda, visto il misterioso "non" recupero di Marquez...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahhhh che belli i ducatisti ingrati che sputano addosso all'unico pilota dopo stoner ad aver fatto sognare ducati..
                    Massimo rispetto per Dovizioso, ha dato un segnale chiaro a Ducati, piuttosto che farsi prendere per il culo dalla dirigenza ducati preferisce starsene a piedi. Dovrebbero solo che vergognarsi.
                    E il prossimo anno che torna Marquez ci sarà da ridere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'anno sabbatico, fá paura : quando perdi il treno, poi è difficile risalirci ed essere veloce in pista. Dispiace leggere il Dovi in queste decisioni e Ducati lo doveva curare di più conoscendo il suo valore.

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Secondo me ce lo ritroviamo in Honda, visto il misterioso "non" recupero di Marquez...
                        naaaa...carriera finita così MM? non ci credo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ervinv60 View Post
                          Dipende quanta voglia avrà di prendere pochi soldi...

                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ma non ci posso credere....assurdo che uno come lui non abbia trovato una valida sistemazione per correre...
                          Chiedere al suo manager.... a forza di tirare la corda....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            L'anno sabbatico, fá paura : quando perdi il treno, poi è difficile risalirci ed essere veloce in pista. Dispiace leggere il Dovi in queste decisioni e Ducati lo doveva curare di più conoscendo il suo valore.

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                            Concordo!!!
                            Ma poi Il Dovi non aveva detto di avere molte offerte per il 2021? su su dai....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Chiedere al suo manager.... a forza di tirare la corda....
                              ma il manager lo paga Dovizioso o no? con le percentuali sui contratti ecc....
                              quindi che senso ha NON farlo correre?

                              non credo che Andrea si sia fermato per soldi, mi sbaglierò ma non lo vedo come uno che guarda solo a quello.

                              cmq non ho capito: è ufficiale la cosa o sono voci da paddok ?


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X