Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Sgarione View Post
    Che tegola, 4 anni significa chiudere la carriera.
    Ma quella roba l'avrà assunta davvero dalla carne?
    Pare che abbia mangiato Triple H

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sgarione View Post
      Che tegola, 4 anni significa chiudere la carriera.
      Ma quella roba l'avrà assunta davvero dalla carne?
      si come Maradona a USA 94, Carl Lewis alle olimpiadi o Amstrong al Tour...tutto a loro insaputa...vecchia storia che ripete....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Si, la migliore resta quella di Boriello che aveva leccato la patonza alla Belen che si era messa la crema per l'infezione

        Però boh, alla fine gli steroidi non servono a molto per questo sport

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Sgarione View Post
          Si, la migliore resta quella di Boriello che aveva leccato la patonza alla Belen che si era messa la crema per l'infezione

          Però boh, alla fine gli steroidi non servono a molto per questo sport
          Insomma.... con moto da over 200 cv in pista ci hai girato? Hai visto, ROSSI A PARTE, che fisico hanno i piloti?

          Vabbè ma a lui servivano per avere il pettorale per i social penso.. mica per la moto cmq..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Insomma.... con moto da over 200 cv in pista ci hai girato? Hai visto, ROSSI A PARTE, che fisico hanno i piloti?

            Vabbè ma a lui servivano per avere il pettorale per i social penso.. mica per la moto cmq..
            L'allenamento fisico serve sicuramente, ma bombarsi di steroidi la vedo una minchiata. Avranno 240 cv, ma la guida anche Pedrosa...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

              Quello aumenta massa diminuendo di brutto % di grasso se non vado errato.. lo usano anche alcuni pirloni in palestra
              Dovrei usarlo io

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sgarione View Post
                Si, la migliore resta quella di Boriello che aveva leccato la patonza alla Belen che si era messa la crema per l'infezione

                Però boh, alla fine gli steroidi non servono a molto per questo sport
                Che poi si sarà chiesto da dove l'aveva presa quella infezione? tuttesante

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ahahahahahah adesso fa la vittima, la sceneggiata napoletana gli fa na sega...

                  "Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere.
                  Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore.
                  Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni...perché di certo non mi arrendo.
                  Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo.
                  Speravo nell'onestà intellettuale e nell'affermazione della giustizia.
                  In questo momento soffro come di più non potrei.
                  Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore.
                  La forza dell'innocenza e soprattutto...la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo".


                  Qualcuno gli passi un cleenex va là......

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Oradico una stupidata, magari mi sfugge a me qualcosa.. ma dato per scontato che abbiano ragione, data per scontata la volontarietà... perché Fenati corre ancora nel mondiale e Iannone di fatto squalificato a vita? Mi sfugge il senso di giustizia... c'e' "antisportivo" e "antisportivo" immagino?
                    Perchè uno è poco più di un bimbomikia da prendere a sberle, l'altro l'ha combinata grossa a qualcuno...MOLTO GROSSA !
                    La storia del doping è una copertura al 100%
                    Non ci ho mai creduto che fosse la vera causa della squalifica...
                    Però a me va bene così, mi basta non vederlo più correre in moto
                    Lascia il posto a chi ha davvero voglia di correre con impegno e serietà!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Però a me va bene così, mi basta non vederlo più correre in moto
                      Puoi anche guardare da un'altra parte... mi pare un tantino esagerato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        4 anni? Facessero antidroga davvero a tutti ciao...

                        Ma che avrà combinato? Si è trombato la figlia di Don Carmelo?
                        Ecco, per me c’hai azzeccato Dav o la figlia o la nipote...o l’amante

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Chronic View Post
                          Chi parla di squalifica esagerata ha le carte sotto mano del processo o da giusto aria alle dita come ormai solito di sti tempi?
                          Volevo leggere tutto, ma dopo sta coglionata smetto ... sperando, credo invano, che nessuno riesca a strappare il mongolino d’oro a sto scieNNziato

                          Anche si fosse fatto di LSD 4anni rimangono esagerati

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo".
                            è questo che mi preoccupa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Volevo leggere tutto, ma dopo sta coglionata smetto ... sperando, credo invano, che nessuno riesca a strappare il mongolino d’oro a sto scieNNziato

                              Anche si fosse fatto di LSD 4anni rimangono esagerati
                              Avesse accettato i 18 mesi iniziali, sarebbe andato tutto bene...
                              E invece ha voluto esagerare, ha voluto fare l'italiano furbetto di quartiere, il guappo...ed evidentemente i signori della Wada non amano essere messi in discussione da un manipolo di chiunque...
                              La bistecca agli ormoni, sì sì...
                              Hanno fatto vedere come si insegna l'educazione, che sia di esempio...

                              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Carlo2811 View Post
                                Avesse accettato i 18 mesi iniziali, sarebbe andato tutto bene...
                                E invece ha voluto esagerare, ha voluto fare l'italiano furbetto di quartiere, il guappo...ed evidentemente i signori della Wada non amano essere messi in discussione da un manipolo di chiunque...
                                La bistecca agli ormoni, sì sì...
                                Hanno fatto vedere come si insegna l'educazione, che sia di esempio...
                                O forse voleva andare a fondo... magari sapendo di avere le mani sporche di mamrmellata e il rischio di MOLTIPLICARE gli anni.. sarebbe stato fermo... soldi ne ha.. avvocati da soldi pure penso.... ne avran parlato e avran valutato no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X