Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri rivela la storia della gomma per Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Immagino.
    Anche oggi Rossi ha sbalordito...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Beppoz View Post
      mi sembrava fosse stato qualcun altro ad andare in Ducati per diventare leggenda...


      Chi, Lorenzo?
      Beh dai, lui qualche garetta l'ha vinta...
      ​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #93
        Si ma ha praticamente sempre preso paga da Dovizioso. Come immagine di fatto ci ha perso, altro che “diventare leggenda” ( virgolettato perché detto testualmente da lui)

        Rossi in Ducati ci é andato soprattutto perché si é ritrovato Lorenzo in Yamaha con lo stesso suo trattamento



        Comment


        • Font Size
          #94
          ...e nonostante un appoggio totale, quante vittorie ha conquistato?
          ​​​​​​
          Che Giorgio c'abbia perso in immagine lo dici tu.
          Che abbia trovato una Honda (ufficiale...) subito dopo lo dicono i fatti!

          Che poi abbia fatto cacare lo sapevano tutti prima ancora che indossasse la tuta griffata Repsol...
          Last edited by Herr Homar; 22-11-20, 19:22.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Herr Homar View Post
            ...e nonostante un appoggio totale, quante vittorie ha conquistato?
            ​​​​​​
            Che Giorgio c'abbia perso in immagine lo dici tu.
            Che abbia trovato una Honda (ufficiale...) subito dopo lo dicono i fatti!

            Che poi abbia fatto cacare lo sapevano tutti prima ancora che indossasse la tuta griffata Repsol...
            Nessuno è invincibile, cioè dire che Rossi abbia fatto cacare in Ducati me par che sia un sottolineare l’ovvio

            Comment


            • Font Size
              #96
              Vedendo l’interesse che ha suscitato questo 3D la Scavolini ha deciso di fare pubblicità durante la MotoGP... siete tutte bravissime e intelligentissime ... chissà che prelibatezze avete preparato per cena

              Comment


              • Font Size
                #97
                Guarda, noi dalla televisione riusciamo a vedere chi vince, chi arriva secondo, terzo e cosí via...

                Mica tutti hanno la capacitá di leggere distribuzione pesi, angoli, mescole/carcasse/pressioni...

                Ergo, i nostri commenti questi sono!

                Siamo mica in grado di suggerire ai team le soluzioni per essere vincenti...
                ​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  penso che la carriera di un pilota si misura su tutto la carriera di un pilota,
                  il fatto che Rossi (ma non era l'unico) fosse aiutato da una gomma toglie un po alla sua carriera di pilota,
                  il fatto che Rossi sia saltato su una moto cesso nel 2004 e abbia vinto gli da molto alla sua carriera di pilota,
                  cioè da quello che ho capito non bastava una gomma a farti vincere 9 mondiali e far grande la tua carriera da pilota,
                  certo è che farlo alla MM senza "aiuti" o "trattamenti" particolari di terze parti rende veramente grande la tua carriera di pilota...
                  Ora le gomme sono a sorteggio, se venisse fuori che fanno ancora ste porcate sarebbe molto grave,ma molto grave (roba da squalifica) significa evadere un regolamento,
                  all'epoca c'era la gomma libera, ognuno facel qule ghezz che gli pareva.
                  Se oggi fosse così (e non lo credo proprio avrebbero troppo da perdere) metterebbe in ombra le di tutti carriere di pilota!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    È il segreto di pulcinella ormai di che ci si stupisce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      penso che la carriera di un pilota si misura su tutto la carriera di un pilota,
                      il fatto che Rossi (ma non era l'unico) fosse aiutato da una gomma toglie un po alla sua carriera di pilota,
                      il fatto che Rossi sia saltato su una moto cesso nel 2004 e abbia vinto gli da molto alla sua carriera di pilota,
                      cioè da quello che ho capito non bastava una gomma a farti vincere 9 mondiali e far grande la tua carriera da pilota,
                      certo è che farlo alla MM senza "aiuti" o "trattamenti" particolari di terze parti rende veramente grande la tua carriera di pilota...
                      Ora le gomme sono a sorteggio, se venisse fuori che fanno ancora ste porcate sarebbe molto grave,ma molto grave (roba da squalifica) significa evadere un regolamento,
                      all'epoca c'era la gomma libera, ognuno facel qule ghezz che gli pareva.
                      Se oggi fosse così (e non lo credo proprio avrebbero troppo da perdere) metterebbe in ombra le di tutti carriere di pilota!
                      Parliamo di un pilota che all'esordio in top class ha battuto JL 26enne e VR su moto campione del mondo, oltre che il compagno di team DP...

                      E di un altro pilota che all'esordio ha perso contro KRJ su un catorcio di moto che non vinceva da 20 anni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Giansuka e Herr Homer ... mi chiedo solo chi è la destra e chi la sinistra
                        QUOTO : per Giansukafacciadikulo83 hip hip.....suuuuukkkkkaaaaaaaaaaaaa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X