annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda RC211V

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda RC211V

    Ma vi immaginate in che modo sarebbe il motomondiale se ci fosse ancora il regolamento del 2002-2003?
    Ma soprattutto come sarebbe il mondo se Honda avesse messo in produzione un V5? 😍

    P.S. Compratevi slick magazine, merita un sacco sia per la tecnica che per le foto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Ultima modifica di Desmo16; 28-11-20, 19:38.

  • #2
    questa ai suoi tempi era davvero 10 passi avanti a tutti gli altri...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AG_KTM Visualizza il messaggio
      questa ai suoi tempi era davvero 10 passi avanti a tutti gli altri...
      Eh si, infatti dava 10 piste a tutti i primi anni

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tome83 Visualizza il messaggio
        Eh si, infatti dava 10 piste a tutti i primi anni

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
        eh si, honda fece un gran lavoro. Ben aiutata da Yamaha, che decise di iniziare l'era a 4 tempi con una moto a carburatori, non a cilindrata piena e con il vecchio telaio della 500 2 tempi adattato...

        Commenta


        • #5
          Dal 2002 al 2006, ultimo anno di questa moto, solo in una occasione non è salita sul podio, roba da fantascienza

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Desmo16 Visualizza il messaggio
            Dal 2002 al 2006, ultimo anno di questa moto, solo in una occasione non è salita sul podio, roba da fantascienza

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Che contro i 2 podi di quest’anno fanno una discreta differenza
            no delta martini...no party


            Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

            Commenta


            • #7
              Bellissima. Sarebbe interessante se lasciassero più libertà sui motori

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio

                Che contro i 2 podi di quest’anno fanno una discreta differenza
                Secondo me con la 211 volevano veramente creare una moto con cui potessero vincere tutti, mentre con la 213 hanno puntato più sulle caratteristiche del loro pilota di punta, dovuto probabilmente ai meno soldi che ci sono rispetto a quel periodo, ai pochi test che possono fare oggi e ai limiti regolamentari che ci sono adesso che limitano parecchio una casa come Honda

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Se volevano quello ci son riusciti perfettamente : senza il pilota di punta han fatto cagaresimi perché gli altri nn san guidare quel catrame
                  no delta martini...no party


                  Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                  Commenta


                  • #10
                    Il Motore V5 non solo è avanti anni luce, ma è una soluzione super intelligente...
                    Compattissimo, i 3cilindri sono poco più larghi rispetto ai 2 del V4, ma tanto il cambio è ancora più largo quindi no problem, mentre i 2cilindri superiori sono più stretti e Centrali permettendo di fare un Telaio più stretto.
                    Anche il funzionamento è ottimo perché anche se a Scoppi Regolari (Screamer) in realtà per la geometria ed il 5 diventa Irregolare scoppiando ogni 72° ...

                    Anche la Ciclistica è fantastica, Forke belle in piedi (-AS), Motore più vicino alla Ruota Ant che Post (Baricentro Avanzato) e nessuna Minkyata a far Peso nel codino tranne lo scarico ...
                    AG la Yamaha aveva un Telaio dimmerda già nella 500 e sono riusciti a far peggio, la scelta del 900cc nasce dal non riuscire a mettere i CV a terra ... inkapaci come oggi, se non fosse arrivato Burgess eran ancora là


                    PS: la 213 era anche la 2014 o ricordo male ?
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                    CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                    ?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

                    La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                    PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                    Commenta


                    • #11
                      Edit : no
                      no delta martini...no party


                      Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
                        Il Motore V5 non solo è avanti anni luce, ma è una soluzione super intelligente...
                        Compattissimo, i 3cilindri sono poco più larghi rispetto ai 2 del V4, ma tanto il cambio è ancora più largo quindi no problem, mentre i 2cilindri superiori sono più stretti e Centrali permettendo di fare un Telaio più stretto.
                        Anche il funzionamento è ottimo perché anche se a Scoppi Regolari (Screamer) in realtà per la geometria ed il 5 diventa Irregolare scoppiando ogni 72° ...

                        Anche la Ciclistica è fantastica, Forke belle in piedi (-AS), Motore più vicino alla Ruota Ant che Post (Baricentro Avanzato) e nessuna Minkyata a far Peso nel codino tranne lo scarico ...
                        AG la Yamaha aveva un Telaio dimmerda già nella 500 e sono riusciti a far peggio, la scelta del 900cc nasce dal non riuscire a mettere i CV a terra ... inkapaci come oggi, se non fosse arrivato Burgess eran ancora là


                        PS: la 213 era anche la 2014 o ricordo male ?
                        Che io ricordi sì.. in realtà già dal 2013

                        Commenta


                        • #13
                          Dal 2012, quando sono tornate le 1000

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
                            AG la Yamaha aveva un Telaio dimmerda già nella 500 e sono riusciti a far peggio, la scelta del 900cc nasce dal non riuscire a mettere i CV a terra ... inkapaci come oggi, se non fosse arrivato Burgess eran ancora là
                            Esatto. me lo ricordo bene quando giustificarono l'utilizzo dei carburatori sostenendo di farlo per cercare un un'erogazione più dolce e lineare. non ci avevano proprio capito un ghezz...

                            Quando a fine 2003 rossi annunciò la firma con Yamaha, pensai che si fosse bevuto il cervello e che la sua carriera sarebbe stata destinata ad un mesto declino. Per fortuna mi ero sbagliato di grosso, anche se rimango convinto che restando in HRC avrebbe vinto ancora di più

                            Commenta


                            • #15
                              Rossi quando la provò la prima volta, rimase shockato e disse di voler tenere la NSR.
                              Dopo quel test, la Honda gli presentò una moto completamente diversa.

                              La 2003, la più bella secondo me.
                              Sembrava quasi stradale, da quanto ben curata era.






                              Ultima modifica di Andy96; 28-11-20, 23:19.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X