Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargaro ARRABBIATO con Aprilia e medita il ritiro
Collapse
X
-
Certo che non è un mostro di velocità, però come ha detto luciocabrio, dove vuoi andare con A. Espargaro?
Per quanto ci metta impegno, è troppo altalenante e troppo spesso in terra.
Poi la situazione che si è venuta a creare con Iannone, di certo non ha aiutato. Io credo che la moto abbia raccolto meno di quanto avrebbe potuto.
Anche per questo mi è dispiaciuto molto che Crutchlow abbia declinato l'offerta, a mio avviso, avrebbe potuto fare bene.Last edited by andrea nadiani; 17-12-20, 10:34.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostIl pilota fa sempre la differenza, anche sulla moto più scarsa del lotto. Io sono convinto che con Iannone l'Aprilia qualche soddisfazione in più poteva togliersela.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tamponata da che astronave?
ecco i risultati 2020Tolti i ritiri (molto spesso per caduta quando il broccolo spagnolo era in top ten o nei pressi) come puoi vedere è sempre stata li..quasi sempre in top ten o nei dintorni.NE Rit Rit 10 11 12 13 Rit 12 14 13 Rit Rit 9 8
con un pilot apiù bravo lo sarebbe stata in tutte le gare (appunto io ho detto quasi sempr ein top ten)
Comment
-
Albesiano aveva spiegato bene i problemi avuto con il motore.
Comunque, mi dispiace molto ammetterlo, ma il progetto MotoGP di Aprilia fa acqua da tutte le parti. Se l'anno prossimo non faranno un bel passo avanti, la vedo molto grigia.
Avrà i piloti più scarsi, ok... ma che pacchetto offre? I piloti preferiscono le Ducati schifoclienti o restare in Moto2 piuttosto di salirci.
Iannone è andato in Aprilia solo perchè era la sua ultima spiaggia e secondo me non avrebbe comunque combinato nulla.
Comment
-
-
per aprilia un pilota come AD sarebbe stato determinante... con uno così potevano eliminare una grossa incognita di prestazione...
avrebbero saputo se in effetti la moto è da 10 posto o 5 posto...con la squadra del prossimo anno tutto rimane un po' nel limbo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE cmq. se si ritirasse... diciamo che tra 10 anni non se lo ricorderebbe nessuno o quasi... no?
Schwantz un mondiale nel '93 perché Rainey è diventato mio collega. È il pilota che tutti ricordano ed è conosciuto tra i giovanissimi.
Noi due ci scambiamo sempre immagini nel suo Thread. Anche ieri tre a testa.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post"La moto 2020 è migliore. Ma c’è ancora una mancanza di potenza quando si tratta di accelerazione. Dobbiamo migliorare un po’ la trazione."
Questa frase mi lascia perplesso.. la moto non accelera perché non ha trazione (non riesce a mettere a terra la potenza) o non ha trazione di per sé e quando prende comunque non ha potenza ?
Sono due cose diverse..
Un po’ come Yamaha che non va e rompe pure, Aprilia non ha potenza e manca pure Trazione ... e allora se avesse 100cv in più cmq non servirebbero a nulla
Colpa di Espargaro? Boh +o- nel 19 è andato come Iannone, che finché è rimasto in Ducati andava come Dovi, rischiando dippiù... di BM non ce ne sono più, ma certo Aleisc non è certo un fermo basta vedere cosa ha fatto il suo compagno
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSicuro che sia più scarso di lui? Secondo me no!
Off Topic: bellissima la befana che sniffa
Nessuna sorpresa, li prendi in squadra quando non è rimasto nessun altro di meglio sul mercato
Last edited by Fafnir; 18-12-20, 11:30.
- Likes 1
Comment
X
Comment