Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro ARRABBIATO con Aprilia e medita il ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Aprilia non è un mostro di velocità, ma pure lui ci ha messo del suo per fare girare l'economia delle carene.. è sempre per terra!!
    Eh ma infatti.. quello che dicevo anche io..

Comment

• Font Size
      Certo che non è un mostro di velocità, però come ha detto luciocabrio, dove vuoi andare con A. Espargaro?
      Per quanto ci metta impegno, è troppo altalenante e troppo spesso in terra.
      Poi la situazione che si è venuta a creare con Iannone, di certo non ha aiutato. Io credo che la moto abbia raccolto meno di quanto avrebbe potuto.
      Anche per questo mi è dispiaciuto molto che Crutchlow abbia declinato l'offerta, a mio avviso, avrebbe potuto fare bene.
      Last edited by andrea nadiani; 17-12-20, 10:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Il pilota fa sempre la differenza, anche sulla moto più scarsa del lotto. Io sono convinto che con Iannone l'Aprilia qualche soddisfazione in più poteva togliersela.
        iannone già lo scorso annoinq ualche gara andava più di Aleix senza avere la stesa esperenza sulla moto= facilmente quest'anno sarebbe andato più forte dello spagnolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Tamponata da che astronave?
          Davidone forse non l'hai seguita con attenzione
          ecco i risultati 2020
          NE Rit Rit 10 11 12 13 Rit 12 14 13 Rit Rit 9 8
          Tolti i ritiri (molto spesso per caduta quando il broccolo spagnolo era in top ten o nei pressi) come puoi vedere è sempre stata li..quasi sempre in top ten o nei dintorni.
          con un pilot apiù bravo lo sarebbe stata in tutte le gare (appunto io ho detto quasi sempr ein top ten)

Comment

• Font Size
            Albesiano aveva spiegato bene i problemi avuto con il motore.
            Comunque, mi dispiace molto ammetterlo, ma il progetto MotoGP di Aprilia fa acqua da tutte le parti. Se l'anno prossimo non faranno un bel passo avanti, la vedo molto grigia.
            Avrà i piloti più scarsi, ok... ma che pacchetto offre? I piloti preferiscono le Ducati schifoclienti o restare in Moto2 piuttosto di salirci.
            Iannone è andato in Aprilia solo perchè era la sua ultima spiaggia e secondo me non avrebbe comunque combinato nulla.

Comment

• Font Size
              Se non possiamo lottare per i primi sei in ogni gara, non sarà affatto un buon anno“.
              Non vojo portà male ma ho paura che...."non sarà affatto un buon anno".

Spero cmq d'aver torto.

Comment

• Font Size
                per aprilia un pilota come AD sarebbe stato determinante... con uno così potevano eliminare una grossa incognita di prestazione...
                avrebbero saputo se in effetti la moto è da 10 posto o 5 posto...con la squadra del prossimo anno tutto rimane un po' nel limbo...

Comment

• Font Size
                  E cmq. se si ritirasse... diciamo che tra 10 anni non se lo ricorderebbe nessuno o quasi... no?
                  OT Quante volte hanno tirato in ballo Eddie Lawson? Dimenticato nonostante un poker con due marchi diversi ( come vuole la moda )

Schwantz un mondiale nel '93 perché Rainey è diventato mio collega. È il pilota che tutti ricordano ed è conosciuto tra i giovanissimi.

Noi due ci scambiamo sempre immagini nel suo Thread. Anche ieri tre a testa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    "La moto 2020 è migliore. Ma c’è ancora una mancanza di potenza quando si tratta di accelerazione. Dobbiamo migliorare un po’ la trazione."

Questa frase mi lascia perplesso.. la moto non accelera perché non ha trazione (non riesce a mettere a terra la potenza) o non ha trazione di per sé e quando prende comunque non ha potenza ?
                    Sono due cose diverse..
                    Va che su DDG è vietato fare Ragionamenti... gli idioti potrebbero risentirsi

Un po’ come Yamaha che non va e rompe pure, Aprilia non ha potenza e manca pure Trazione ... e allora se avesse 100cv in più cmq non servirebbero a nulla

Colpa di Espargaro? Boh +o- nel 19 è andato come Iannone, che finché è rimasto in Ducati andava come Dovi, rischiando dippiù... di BM non ce ne sono più, ma certo Aleisc non è certo un fermo basta vedere cosa ha fatto il suo compagno

Comment

• Font Size
                      Tanto non ha mai vinto una sega neanche con le Moto buone, può stare sereno

Comment

• Font Size
                        Sarà ma non avete capito nulla ... lui punta ad Honda
                        “voglio rimanere in famiglia” ossia col fratellino Pol ... ben più scarso di lui

Comment

• Font Size
                          Sicuro che sia più scarso di lui? Secondo me no!

Off Topic: bellissima la befana che sniffa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Sicuro che sia più scarso di lui? Secondo me no!

Off Topic: bellissima la befana che sniffa
                            Premesso che se sono in MotoGP nessuno dei due è scarso, restano due validi operai del manubrio particolarmente affezionati alla ghiaia, da loro due ci si può aspettare al massimo qualche podio e tante carene da cambiare.
                            Nessuna sorpresa, li prendi in squadra quando non è rimasto nessun altro di meglio sul mercato

Last edited by Fafnir; 18-12-20, 11:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              restano due validi operai del manubrio particolarmente affezionati alla ghiaia
                              Bellissima

Comment

X
                              Working...
                              X