Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "Ducati aveva sempre lo stesso limite e non venivo ascoltato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JB hsm View Post

    ...Honda ha vinto con Hayden contro il rossi dei tempi d'oro....
    non mi stupirei di risposte tipo "honda per quel mondiale deve ringraziare Elias"

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AG_KTM View Post

      non mi stupirei di risposte tipo "honda per quel mondiale deve ringraziare Elias"
      Che peraltro guidava pure lui una honda

      Comment


      • Font Size
        #63
        Secondo me alla base di tutto c'è la sostanziale differenza di cultura, tra quella Italiana e quella Giapponese, senza entrare nel merito di quale sia condivisibile o meno.
        La cultura Giapponese è sostanzialmente basata sull'impegno e l'onore, raggiungere il risultato con qualsiasi mezzo, senza chiacchierare tanto quando si vince ed ancor meno quando si perde, basta ricordare la WWII ed i suoi Kamikaze o i soldati che continuavano a battersi anche a guerra finita.
        La cultura Italiana è molto diversa, non per l'ingegno e l'impegno, secondo me ineguagliabili nel popolo Italico, ma per quella boriosa idea che noi facciamo sempre tutto meglio, purtroppo non è sempre vero. Sono stato un grandissimo tifoso di Stoner in Ducati, ho gioito molto per quel mondiale, mi sapeva molto di Davide contro Golia... ma da quel momento mi è sembrato che qualcosa fosse cambiato nella testa dei Boss Ducati... "Siamo i migliori, i più fighi, le moto sono diverse e quindi migliori" Beh... non sono d'accordo.
        Per quanto riguarda le moto di serie penso davvero che Ducati sia un gradino sopra gli altri, ma nelle corse... beh, NO.
        Resto comunque un fervente patriota e quindi... Forza Ducati e sopratutto Forza Piloti Italiani.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Jollyroger79 View Post
          Secondo me alla base di tutto c'è la sostanziale differenza di cultura, tra quella Italiana e quella Giapponese, senza entrare nel merito di quale sia condivisibile o meno.
          La cultura Giapponese è sostanzialmente basata sull'impegno e l'onore, raggiungere il risultato con qualsiasi mezzo, senza chiacchierare tanto quando si vince ed ancor meno quando si perde, basta ricordare la WWII ed i suoi Kamikaze o i soldati che continuavano a battersi anche a guerra finita.
          La cultura Italiana è molto diversa, non per l'ingegno e l'impegno, secondo me ineguagliabili nel popolo Italico, ma per quella boriosa idea che noi facciamo sempre tutto meglio, purtroppo non è sempre vero. Sono stato un grandissimo tifoso di Stoner in Ducati, ho gioito molto per quel mondiale, mi sapeva molto di Davide contro Golia... ma da quel momento mi è sembrato che qualcosa fosse cambiato nella testa dei Boss Ducati... "Siamo i migliori, i più fighi, le moto sono diverse e quindi migliori" Beh... non sono d'accordo.
          Per quanto riguarda le moto di serie penso davvero che Ducati sia un gradino sopra gli altri, ma nelle corse... beh, NO.
          Resto comunque un fervente patriota e quindi... Forza Ducati e sopratutto Forza Piloti Italiani.
          Al mondo esistono due tipi di persone, gli italiani..........e quelli che vorrebbero esserlo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Ed io sono stufo di rispondere visto che siamo solo in 2 ae ne viene fuori solo un battibecco non costruttivo,Il microMarquez è stato spinto troppo presto in un team ufficiale forse x aiutare la firma del contratto al fratellone lo hanno detto tutti,non è come suo fratello ed ora in un team con meno pretese potrebbe crescere con calma.
            Comunque vedo che vuoi avere ragione a prescindere e ti ripeto che queste discussioni non portano a nulla,non sono come te che risponderò fino a che si "offenderà" Ducati,preferisco lasciare la ragione agli altri ma davanti ad una dichiarazione del Dovizioso, u nuovo ragazzo mite che si toglie dei sassolini qualche domanda me la farei,ora ribatti pure e ti ripeto ti sto dando ragione xkè forse magari questa cosa possa finire in pace,a me in fondo frega zero.
            non siamo in due...c'è anche bobber e un altro cogl.ione che spesso mi nomina (è in ignore list)
            Quindi se Honda fa una bastardata (PERCHé CACCIARLO IN TEAM PRIVATO PRIMA DELLA PRIMA GARA LO E') allora va giustificata...
            Anche a me frega meno di zero...ma non posso l eggere quelle che per me sono caxxate o mezze caxxate senza rispondere.
            Se voi vedete il Dovi come il piccolo fiammiferaio ...problemi vostri.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bobber View Post

              ti sei scordato di dire che suzuki ha vinto con una moto fatta in cantina.....informati bene che non sono solo le alette. honda deve solo ringraziare Marquez perché ad oggi sembra che si sia scordata come si fanno le moto, in tutti i campi
              lo scorso anno...han preso schiaffoni in motogp e in sbk...(col secondo miglior pilota in sbk)...proprio bravi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Sopra ho letto da un quote che si dice che Honda prende tutti i migliori piloti che vuole....
                QUindi dovizioso non è consideato uno fra i migliori piloti,visto che al momento di scegliere espargarò pure Andrea era in fase di rinnovo.
                Poi non lo hanno cagato manco dopo come collaudatore (il famosissimo dovi supercollaudatore....)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  non siamo in due...c'è anche bobber e un altro cogl.ione che spesso mi nomina (è in ignore list)
                  Quindi se Honda fa una bastardata (PERCHé CACCIARLO IN TEAM PRIVATO PRIMA DELLA PRIMA GARA LO E') allora va giustificata...
                  Anche a me frega meno di zero...ma non posso l eggere quelle che per me sono caxxate o mezze caxxate senza rispondere.
                  Se voi vedete il Dovi come il piccolo fiammiferaio ...problemi vostri.
                  C.V.D il dibattito alla fine se leggi (potrei sbagliare eh sono un povero operaio che non apre gli occhi x te) è spostato tra me e te con qualche piccolo intervento di qualcuno e finisce lì.
                  Visto che non ci guadagna nulla nessuno preferisco lasciarti pensare alla tua maniera,x me Domenicali e Dall'igna con il loro entourage (x cui parlo di Ducati) trattano i loro piloti con superficialità a meno che non siano leggende ,ritengono (giusto o sbagliato che sia)il loro prodotto vincente ed in grado di portare i suoi piloti campioni del mondo,detto questo capisco certi loro comportamenti strani con i piloti che ha avuto,tu la vedi diversamente,ci sta ma io a differenza tua non ho interesse a difendere a spada tratta le mie idee...Sono idee e non ci vivo x questo,non la prendo come offesa personale x cui preferisco lasciare a te ed altri scannarvi x ciò in cui credete,la sezione moto mondiale così a me non piace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Sopra ho letto da un quote che si dice che Honda prende tutti i migliori piloti che vuole....
                    QUindi dovizioso non è consideato uno fra i migliori piloti,visto che al momento di scegliere espargarò pure Andrea era in fase di rinnovo.
                    Poi non lo hanno cagato manco dopo come collaudatore (il famosissimo dovi supercollaudatore....)
                    per fortuna che c'è la onlus dei buoni e caritatevoli di borgo panigale, altrimenti il povero dovi avrebbe dovuto dormire sotto i ponti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      C.V.D il dibattito alla fine se leggi (potrei sbagliare eh sono un povero operaio che non apre gli occhi x te) è spostato tra me e te con qualche piccolo intervento di qualcuno e finisce lì.
                      Visto che non ci guadagna nulla nessuno preferisco lasciarti pensare alla tua maniera,x me Domenicali e Dall'igna con il loro entourage (x cui parlo di Ducati) trattano i loro piloti con superficialità a meno che non siano leggende ,ritengono (giusto o sbagliato che sia)il loro prodotto vincente ed in grado di portare i suoi piloti campioni del mondo,detto questo capisco certi loro comportamenti strani con i piloti che ha avuto,tu la vedi diversamente,ci sta ma io a differenza tua non ho interesse a difendere a spada tratta le mie idee...Sono idee e non ci vivo x questo,non la prendo come offesa personale x cui preferisco lasciare a te ed altri scannarvi x ciò in cui credete,la sezione moto mondiale così a me non piace.
                      io ho solo detto che non è tutta colpa di ducati

                      ps. il ragionamento "da operaio" non è da inendersi in modo offensivo come hai fatto te.
                      E' che per lavoro posso vedere e "leggere" chiaramente datori di lavoro e operai (io non sono nessuno dei due) e i relativi modi di pensare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        luciocabrio smanettone75

                        Andreste premiati per i post chilometrici, ma sempre con educazione.

                        Bravi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          luciocabrio smanettone75

                          Andreste premiati per i post chilometrici, ma sempre con educazione.

                          Bravi
                          Noi siamo signori non bifolchi come negli altri topic

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            io ho solo detto che non è tutta colpa di ducati

                            ps. il ragionamento "da operaio" non è da inendersi in modo offensivo come hai fatto te.
                            E' che per lavoro posso vedere e "leggere" chiaramente datori di lavoro e operai (io non sono nessuno dei due) e i relativi modi di pensare...
                            Non è mai tutta colpa di.... bè oddio.. a parte quando rossi andò in rossa forse oggettivamente...

                            Però si... ora a che pro? Seminare zizzania... fa bella figura e sta zitto... soldi ne hai portati a casa per 3 generazioni grazie a loro... visto che fare il pilota è un lavoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Secondo me qui il punto non è mettere zizzania o fare il piangina.
                              Il punto è che Dovizioso, per tutto il periodo in cui la moto era competitiva, si è sempre sentito rinfacciare che la colpa dei risultati era sua.
                              Siccome questo comportamento da parte di Ducati non lo trovo corretto, visto che bisognerebbe sempre considerare pacchetto moto/pilota, io non lo biasimo se si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Secondo me qui il punto non è mettere zizzania o fare il piangina.
                                Il punto è che Dovizioso, per tutto il periodo in cui la moto era competitiva, si è sempre sentito rinfacciare che la colpa dei risultati era sua.
                                Siccome questo comportamento da parte di Ducati non lo trovo corretto, visto che bisognerebbe sempre considerare pacchetto moto/pilota, io non lo biasimo se si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
                                Sono perfettamente d'accordo con te, Dovizioso per quanto lo si possa criticare è sempre stato il miglior pilota ducati, e ciononostante non è mai stato ascoltato, dall'igna gli ha continuato a preferire lorenzo nonostante lo abbia letteralmente massacrato. E allora a una certa ci sta che un pilota si stufi e li saluti tutti. Se poi lo intervistano dice solo quello che pensa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X