Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il problema della Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Scusate non so se già esiste un topic in merito, ma si è capito quale è il problema della honda senza Marquez?
    Mi sembra ci sia una totale omertà in merito...

Cosa lamentano i piloti? Non gira, non cammina, non accellera, brucia le gomme....avete capito voi qualcosa?
    Possibile che sia sto cesso senza MM sopra, o ma è roba brutta comunque....cavolo honda ufficiale HRC..che non va nemmeno a calci...

Il problema della Honda è avere Puig, tutte le cazzate nascono da questo errore di base

Comment

• Font Size
      Originally posted by Namuris View Post

Caspita! Non un problema da niente! Da una casa così importante mi aspetto però un riscatto tecnico già dalle prossime gare... altrimenti non vedo bene Puig e la sua gestione, Che ci sia una vera rivoluzione nel 2022?
      come le grosse modifiche son vietate per gli altri...lo sono per honda. forse il telaio si può toccare...am li mi sa c'è da sistemare prima il motore

Comment

• Font Size
        Il problema della honda ora è che è ultima assieme a ktm nella classifica per le case

Comment

• Font Size
          il problema honda? semplice! non leggono daidegas

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaddePorfuera View Post
            Da quello che ho letto su e la come dichiarazioni di PE il problema è lo stesso che lamentavano CC e JL ... L'anteriore. Non da sensibilità e non avverte quando parte
            Purtroppo Pol venendo da Ktm di sicuro può definire il difetto, ma difficilmente comprendere da dove provenga ... però una cosa così è semplicissima da risolvere ... Manca Carico Anteriore, basta metterlo ...

Ambhè vero ... bisogna anche sapere come metterlo, ci sono modi più efficaci e altri meno ...
            Eppoi ci sono le Controindicazioni o meglio ... se Caricando Ant la Moto Peggiora allora ci sono solo 2,5imputati ... qui si fa difficile, e a volte impossibile perché chi crede di sapere tutto, non pensa a quei fattori ...

Originally posted by luciocabrio View Post

questo vale per tutti però
            Ma cavoli una volta che parlo bene di Ducati mi riprendi lo stesso

Vale per tutt gli altri, per la Top Ten ci sono solo 2 posti liberi ... almeno finché pure le Petronas si mettono ad andare ... allora bisognerà fare un garone per non arrivare esimi

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Scusate non so se già esiste un topic in merito, ma si è capito quale è il problema della honda senza Marquez?
              Mi sembra ci sia una totale omertà in merito...

Cosa lamentano i piloti? Non gira, non cammina, non accellera, brucia le gomme....avete capito voi qualcosa?
              Possibile che sia sto cesso senza MM sopra, o ma è roba brutta comunque....cavolo honda ufficiale HRC..che non va nemmeno a calci...

A sto punto sono sicuro che MM avrebbe vinto qualche gara anche con Aprilia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Purtroppo Pol venendo da Ktm di sicuro può definire il difetto, ma difficilmente comprendere da dove provenga ... però una cosa così è semplicissima da risolvere ... Manca Carico Anteriore, basta metterlo ...

Ambhè vero ... bisogna anche sapere come metterlo, ci sono modi più efficaci e altri meno ...
                Eppoi ci sono le Controindicazioni o meglio ... se Caricando Ant la Moto Peggiora allora ci sono solo 2,5imputati ... qui si fa difficile, e a volte impossibile perché chi crede di sapere tutto, non pensa a quei fattori ...

Vale per tutt gli altri, per la Top Ten ci sono solo 2 posti liberi ... almeno finché pure le Petronas si mettono ad andare ... allora bisognerà fare un garone per non arrivare esimi
                mah non è così semplice perchè mi sembra tutte le case si stiano concentrando sul posteriore... probailmente perchè queste gomme prevedono questo. e la coperta è sempre corta o difficile da bilanciare. mi sembra di capire che con queste moto o queste gomme se carichi davanti poi il posteriore inzia a perdere molta trazione. molto intervento elettronica e non fai strada oppure spinni e la gomma perde tutto avendo un range di temperatura bassissimo. strano è che l'anno scorso a fine campionato i piloti honda parevano avessero trovato un po' la quadra. vero è che non si è corso in quatar e quindi avevano pochi dati. cos come forse il team petronas.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

in queste due gare fai un errore e finisci esimo (bagnaia,miller,mir,espargarò ecc)
                  forse le prossime gare i distacchi saranno più abbondanti visto che non ci saranno test ne doppia gara

Comment

X
                  Working...
                  X