Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il problema della Honda
Collapse
X
-
Originally posted by Namuris View Post
Caspita! Non un problema da niente! Da una casa così importante mi aspetto però un riscatto tecnico già dalle prossime gare... altrimenti non vedo bene Puig e la sua gestione, Che ci sia una vera rivoluzione nel 2022?
Comment
-
Originally posted by DaddePorfuera View PostDa quello che ho letto su e la come dichiarazioni di PE il problema è lo stesso che lamentavano CC e JL ... L'anteriore. Non da sensibilità e non avverte quando parte
Ambhè vero ... bisogna anche sapere come metterlo, ci sono modi più efficaci e altri meno ...
Eppoi ci sono le Controindicazioni o meglio ... se Caricando Ant la Moto Peggiora allora ci sono solo 2,5imputati ... qui si fa difficile, e a volte impossibile perché chi crede di sapere tutto, non pensa a quei fattori ...
Originally posted by luciocabrio View Post
questo vale per tutti però
Vale per tutt gli altri, per la Top Ten ci sono solo 2 posti liberi ... almeno finché pure le Petronas si mettono ad andare ... allora bisognerà fare un garone per non arrivare esimi
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostScusate non so se già esiste un topic in merito, ma si è capito quale è il problema della honda senza Marquez?
Mi sembra ci sia una totale omertà in merito...
Cosa lamentano i piloti? Non gira, non cammina, non accellera, brucia le gomme....avete capito voi qualcosa?
Possibile che sia sto cesso senza MM sopra, o ma è roba brutta comunque....cavolo honda ufficiale HRC..che non va nemmeno a calci...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Purtroppo Pol venendo da Ktm di sicuro può definire il difetto, ma difficilmente comprendere da dove provenga ... però una cosa così è semplicissima da risolvere ... Manca Carico Anteriore, basta metterlo ...
Ambhè vero ... bisogna anche sapere come metterlo, ci sono modi più efficaci e altri meno ...
Eppoi ci sono le Controindicazioni o meglio ... se Caricando Ant la Moto Peggiora allora ci sono solo 2,5imputati ... qui si fa difficile, e a volte impossibile perché chi crede di sapere tutto, non pensa a quei fattori ...
Ma cavoli una volta che parlo bene di Ducati mi riprendi lo stesso
Vale per tutt gli altri, per la Top Ten ci sono solo 2 posti liberi ... almeno finché pure le Petronas si mettono ad andare ... allora bisognerà fare un garone per non arrivare esimi
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Purtroppo Pol venendo da Ktm di sicuro può definire il difetto, ma difficilmente comprendere da dove provenga ... però una cosa così è semplicissima da risolvere ... Manca Carico Anteriore, basta metterlo ...
Ma cavoli una volta che parlo bene di Ducati mi riprendi lo stesso
forse le prossime gare i distacchi saranno più abbondanti visto che non ci saranno test ne doppia gara
Comment
X
Comment