Per me Marc dorme lo stesso
il problema è di Mir, al momento Marc ha ben altri pensieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mir vs MM
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
-
Hayden lo ha vinto col campione del mondo in pista e con Pedrosa che lo ha tirato giù alla penultima gara... non direi proprio uguale ugualeOriginally posted by mito22 View PostMah... penso che OK... CAMPIONE DEL MONDO..... ma sia una cosa più tipo Hayden o Schwantz o cose
OLTRE CHE.. mi pare che abbia anche altri davanti eh,...
Hayden è un po più come JL 2015Last edited by Gianluca83; 19-04-21, 18:52.
Comment
-
Off TopicOriginally posted by mito22 View PostMah... penso che OK... CAMPIONE DEL MONDO..... ma sia una cosa più tipo Hayden o Schwantz o cose del genere.....
Kevin Schwantz non è una cosa più tipo...
Vai a darti una rinfrescata nel Thread dedicato a Kevin che abbiamo portato avanti per molto tempo.
Mi deludi se accosti il povero Hayden al 34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10063
- 50
- Maschio
- 1,923
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Vincere un mondiale con una Suzuki, non è certo vincerlo con la Honda (penso al budget che hanno entrambe)... Questo per dire che sottovalutare quanto fatto da MIr l'anno scorso per me è una solenne sciocchezza! Secondo me Marquez, se e quando tornerà in palla quest'anno, proverà di certo a metterlo sotto pressione, forse di più che Quartararo...
Comment
-
Mi sa chè quest'anno è sotto pressione a prescindere dalla presenza ci MMOriginally posted by Namuris View PostVincere un mondiale con una Suzuki, non è certo vincerlo con la Honda (penso al budget che hanno entrambe)... Questo per dire che sottovalutare quanto fatto da MIr l'anno scorso per me è una solenne sciocchezza! Secondo me Marquez, se e quando tornerà in palla quest'anno, proverà di certo a metterlo sotto pressione, forse di più che Quartararo...
Comment
-
Vero... però a mio avviso, tolto MM, resta il pilota più solido e costante... Quartararo non si sa mentre Mir arriva sempre e spesso a podio...Originally posted by mauri954 View Post
Mi sa chè quest'anno è sotto pressione a prescindere dalla presenza ci MM
Le moto ormai sono tutte li, forse Yamaha un tantino più completa delle altre; anche Jerez pista Yamaha quindi probabile Quartararo allunghi ancora in classifica
Comment
-
Si certo, vista la sua costanza, se gli altri calano o perdono la bussola, facile che il campionato lo porta a casa un altra volta.Originally posted by Gianluca83 View Post
Vero... però a mio avviso, tolto MM, resta il pilota più solido e costante... Quartararo non si sa mentre Mir arriva sempre e spesso a podio...
Le moto ormai sono tutte li, forse Yamaha un tantino più completa delle altre; anche Jerez pista Yamaha quindi probabile Quartararo allunghi ancora in classifica
Comment
X

Comment