Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vincere un mondiale con una Suzuki, non è certo vincerlo con la Honda (penso al budget che hanno entrambe)... Questo per dire che sottovalutare quanto fatto da MIr l'anno scorso per me è una solenne sciocchezza! Secondo me Marquez, se e quando tornerà in palla quest'anno, proverà di certo a metterlo sotto pressione, forse di più che Quartararo...
Vincere un mondiale con una Suzuki, non è certo vincerlo con la Honda (penso al budget che hanno entrambe)... Questo per dire che sottovalutare quanto fatto da MIr l'anno scorso per me è una solenne sciocchezza! Secondo me Marquez, se e quando tornerà in palla quest'anno, proverà di certo a metterlo sotto pressione, forse di più che Quartararo...
Mi sa chè quest'anno è sotto pressione a prescindere dalla presenza ci MM
Mi sa chè quest'anno è sotto pressione a prescindere dalla presenza ci MM
Vero... però a mio avviso, tolto MM, resta il pilota più solido e costante... Quartararo non si sa mentre Mir arriva sempre e spesso a podio...
Le moto ormai sono tutte li, forse Yamaha un tantino più completa delle altre; anche Jerez pista Yamaha quindi probabile Quartararo allunghi ancora in classifica
Vero... però a mio avviso, tolto MM, resta il pilota più solido e costante... Quartararo non si sa mentre Mir arriva sempre e spesso a podio...
Le moto ormai sono tutte li, forse Yamaha un tantino più completa delle altre; anche Jerez pista Yamaha quindi probabile Quartararo allunghi ancora in classifica
Si certo, vista la sua costanza, se gli altri calano o perdono la bussola, facile che il campionato lo porta a casa un altra volta.
Comment