Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide Tardozzi, team manager Ducati, a MotoG-Podcast de La Gazzetta dello Sport ha avuto modo di parlare della situazione di Marquez: «Nel momento in cuiil fisico glielo permetterà, Marc tornerà a essere il problema. A Le Mans lo ha tradito la gran voglia di vincere e rifarsi, di buttarsi alle spalle l’anno di sofferenza».
Tardozzi ha anche raccontato un interessante retroscena inerente una chiacchierata tra lui e Marc, che non vede l’ora di poter sfidare Ducati: «Io ci ho parlato una decina di minuti, il ragazzo ha sofferto. È stato bello perché gliho detto “Io voglio che tu torni quanto prima, perché voglio battere quel Marquez”. Mi ha guardato e mi ha dato appuntamento in Austria: “Là ti voglio battere, perché là vinci tu”. Sarà divertente».
Il pilota del team Repsol Honda ha perso due duelli con Andrea Dovizioso e uno contro Jorge Lorenzo a Spielberg, dunque vuole riuscire a battere Ducati su un tracciato dove solamente Miguel Oliveira su KTM è riuscito a sconfiggere le rosse di Borgo Panigale
Oggi sta diluviando qua a Lucca. Occhio a Marc se le condizioni sono queste anche nel weekend.
Le ducati, essendo degli elefanti obesi, sono storicamente stabilissime sul bagnato, oltretutto hanno la migliore elettronica e il miglior motore, inoltre hanno fatto mille test al mugello (anche sul bagnato), quindi se dovesse piovere domenica non ci sarebbe storia.
Marquez sul bagnato è nettamente il più VELOCE, ma non il più forte perchè tende a cadere parecchio (le mans è l'ultimo esempio), quindi non ho speranze.
Le ducati, essendo degli elefanti obesi, sono storicamente stabilissime sul bagnato, oltretutto hanno la migliore elettronica e il miglior motore, inoltre hanno fatto mille test al mugello (anche sul bagnato), quindi se dovesse piovere domenica non ci sarebbe storia.
Marquez sul bagnato è nettamente il più VELOCE, ma non il più forte perchè tende a cadere parecchio (le mans è l'ultimo esempio), quindi non ho speranze.
non lo so se è nettamente più forte di miller sul bagnato . e anche petrucci è una bella bega sul bagnato
Penso abbia dimostrato di essere ampiamente il più forte in ogni condizione. Poi che tutte le gare ti vengano perfette è impossibile.
si solo che in certe condizioni non so se sia proprio nettamente superiore a miller...agli altri si...ma a miller..boh
Supoeriore forse...ma non di chissà quanto
Per dire se agli altri da 1 secondo a giro a miller da 5 decimi
si solo che in certe condizioni non so se sia proprio nettamente superiore a miller...agli altri si...ma a miller..boh
Supoeriore forse...ma non di chissà quanto
Per dire se agli altri da 1 secondo a giro a miller da 5 decimi
Ricordo che una volta c'era qualche pilota che era "specialista dell'acqua", quei piloti che sapevi per certo che se pioveva erano davanti. Ora sinceramente non mi viene in mente nessuno. Forse forse Petrucci.
Miller ho più la sensazione sia forte in condizioni miste.
Ricordo che una volta c'era qualche pilota che era "specialista dell'acqua", quei piloti che sapevi per certo che se pioveva erano davanti. Ora sinceramente non mi viene in mente nessuno. Forse forse Petrucci.
Miller ho più la sensazione sia forte in condizioni miste.
Una volta c'èera pure mcwilliams e l'aprilia bicilindrica...facevo la danza della pioggia ogni domenica
Pure de puniet mi pare andasse forte col bagnato
Per me,alla fine,non son più forti...magari son più FOLLI
non lo so se è nettamente più forte di miller sul bagnato . e anche petrucci è una bella bega sul bagnato
Ocio che non ho detto più forte, ho detto più veloce, c'è una bella differenza
Sul bagnato ti massacra nel tempo su giro, ma poi non conclude.
Sulle condizioni miste non c'è neanche storia, è di gran lunga il più veloce e il più forte di sempre in quelle condizioni
Comment