Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il botto di Dupasquier e Sasaki fuori dall'arrabbiata 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post
    https://www.sportface.it/motogp/moto...-video/1397630
    Andando su questa pagina e clicando sul video si vede al rallenty purtroppo la dinamica
    Immagini da brivido!

Io continuo a sperare in notizie postive

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela View Post

Immagini da brivido!

Io continuo a sperare in notizie postive
      Eiiiiii lo facciamo tutti..... sperando che da la su qualcuno lo protegga..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Quello sicuro...ma se ti colpiscono alla testa qualsiasi curva diventa letale
        La velocità con cui esci dall'arrabbiata 2 è assurda, in moto3 mi sa che vanno a tutto gas, se la testa di dupasquier è stata colpita in quel punto, ha subito una torsione davvero brutta.
        Non dico niente.

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo a questo ragazzo.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Io spero bene... per essere realista.. o a sensazione.. direi che tra due ore ci diranno qualcosa... ma ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

La velocità con cui esci dall'arrabbiata 2 è assurda, in moto3 mi sa che vanno a tutto gas, se la testa di dupasquier è stata colpita in quel punto, ha subito una torsione davvero brutta.
              Non dico niente.
              Un po' come il curvone di Misano...spero non si ripeta la storia di Tomizawa

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Io spero bene... per essere realista.. o a sensazione.. direi che tra due ore ci diranno qualcosa... ma ...
                Han detto che stan facendo la tac estesa a tutto il corpo per capire dove è più grave x intervenire .... Mah....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post

Han detto che stan facendo la tac estesa a tutto il corpo per capire dove è più grave x intervenire .... Mah....
                  Un pilota del motomondiale... quanto ci mettono? L'han portato in elicottero.... mah... mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Un pilota del motomondiale... quanto ci mettono? L'han portato in elicottero.... mah... mah...
                    Io continuo a credere che sia già andato al momento del botto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Io continuo a credere che sia già andato al momento del botto...
                      Anche io...

Come Marco Simoncelli...

Comment

• Font Size

Tac e risonanza magnetica

Come riportato dall'agenzia ANSA, per Dupasquier tac e risonanza magnatica per verificare quale sia la zona pià critica sulla quale intervenire con maggiore urgenza.

Comment

• Font Size

6 minuti fa

Giancarlo Di Filippo, medico FIM: "Condizioni serie"

"E' stato un incidente davvero molto serio quello che ha coinvolto Jeson Dupasquier e avvenuto durante le qualifiche della Moto3 - ha detto il medico FIM. Giancarlo Di Filippo -. I soccorsi sono stati tempestivi e subito dopo è stto trasferito all'ospedale Careggi di Firenze. Le condizioni sono molto serie e attendiamo aggiornamenti"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Sta subendo un intervento chirurgico al cervello perchè è stato colpito alla testa.
                            Lo credo anch’io. Vedendo il video la sensazione era quella per me. Speriamo bene, ma ho tanta paura che...

Comment

• Font Size
                              ANSA: "Politrauma per Dupasquier, condizioni gravi"

Jason Dupasquier - secondo quanto riferisce ancora l'ANSA - ha riportato un politrauma ed è in gravi condizioni. E' quanto si apprende d fonti sanitarie. Il pilota svizzero della Ktm è ricoverato al Trauma center dell'Azienda ospedaliera Careggi di Firenze. Dupasquier è arrivato in ospedale trasportato dall'elisoccorso che lo ha prelevato direttamente in pista. Sono ancora in corso accertamenti diagnostici.

Comment

• Font Size
                                Al momento nessun intervento chirurgico

I medici dell'ospedale di Careggi, dove è stato trasportato Dupasquier in seguito all'incidente, hanno deciso per il momento di non procedere con un intervento chirurgico, viste le condizioni di instabilità

Comment

X
                                Working...
                                X