Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il botto di Dupasquier e Sasaki fuori dall'arrabbiata 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Quello sicuro...ma se ti colpiscono alla testa qualsiasi curva diventa letale
Non dico niente.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
La velocità con cui esci dall'arrabbiata 2 è assurda, in moto3 mi sa che vanno a tutto gas, se la testa di dupasquier è stata colpita in quel punto, ha subito una torsione davvero brutta.
Non dico niente.
Comment
-
-
-
Tac e risonanza magnetica
Come riportato dall'agenzia ANSA, per Dupasquier tac e risonanza magnatica per verificare quale sia la zona pià critica sulla quale intervenire con maggiore urgenza.
Comment
-
6 minuti fa
Giancarlo Di Filippo, medico FIM: "Condizioni serie"
"E' stato un incidente davvero molto serio quello che ha coinvolto Jeson Dupasquier e avvenuto durante le qualifiche della Moto3 - ha detto il medico FIM. Giancarlo Di Filippo -. I soccorsi sono stati tempestivi e subito dopo è stto trasferito all'ospedale Careggi di Firenze. Le condizioni sono molto serie e attendiamo aggiornamenti"
Comment
-
-
ANSA: "Politrauma per Dupasquier, condizioni gravi"
Jason Dupasquier - secondo quanto riferisce ancora l'ANSA - ha riportato un politrauma ed è in gravi condizioni. E' quanto si apprende d fonti sanitarie. Il pilota svizzero della Ktm è ricoverato al Trauma center dell'Azienda ospedaliera Careggi di Firenze. Dupasquier è arrivato in ospedale trasportato dall'elisoccorso che lo ha prelevato direttamente in pista. Sono ancora in corso accertamenti diagnostici.
Comment
-
Al momento nessun intervento chirurgico
I medici dell'ospedale di Careggi, dove è stato trasportato Dupasquier in seguito all'incidente, hanno deciso per il momento di non procedere con un intervento chirurgico, viste le condizioni di instabilità
Comment
X
Comment