Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    a me bezzecchi tutto sto fenomeno da motogp non pare
    Se ci sono andati Marini e Bastianini può andarci anche Bezzecchi, ma sono comunque d'accordo con te.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
      Possibile che dalla SBK nessuno possa avere una chance?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Avrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
        Possibile che dalla SBK nessuno possa avere una chance?
        Per portare chi? Locatelli e bassani, che in moto2 faticavano e non poco sono già fissi nella top ten sbk, prendo questo come metro di giudizio. Rea in MotoGP non ci viene, l’unico è toprak il cui passaggio non è scontato.
        Se persino uno come Beubier, ex compagnio di team di georloff, ha preferito andare in moto2 un motivo ci sarà.
        Il livello in moto2 è alto e martin lo ha dimostrato, esordire con una Ducati non è così facile ma appena si mettono a posto i risultati arriveranno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Se ci sono andati Marini e Bastianini può andarci anche Bezzecchi, ma sono comunque d'accordo con te.
          nzomma...nell'anno in cui coros insieme enea e luca han fatto primo e secondo...quest'anno la moto buona ce l'ha ma lo stanno asfaltando
          penso sia più talentuoso di marini ma non credo più forte di bastianini...le selle si stanno riempiendo...di vecchietti in motogp ce n'è ochi e stanno arrivando nuovi fenomeni...posto per tutti non c'è

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fafnir View Post
            Avrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
            Possibile che dalla SBK nessuno possa avere una chance?
            E chi? Toprak se la gioca con redding che era costantemente fuori dall atop ten
            Rea se la giocava con bautista che era in top6 ma rea è "vecchio". gli altri son tutti più scarsi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              E chi? Toprak se la gioca con redding che era costantemente fuori dall atop ten
              Rea se la giocava con bautista che era in top6 ma rea è "vecchio". gli altri son tutti più scarsi
              Senza contare che difficilmente chi non cresce coi prototipi riesce poi ad addattarsi a quelli...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho apportato alcune modifiche al messaggio iniziale, aggiungendo qualche nome mancante.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  nzomma...nell'anno in cui coros insieme enea e luca han fatto primo e secondo...quest'anno la moto buona ce l'ha ma lo stanno asfaltando
                  penso sia più talentuoso di marini ma non credo più forte di bastianini...le selle si stanno riempiendo...di vecchietti in motogp ce n'è ochi e stanno arrivando nuovi fenomeni...posto per tutti non c'è
                  Boh, sinceramente Bastianini non lo trovo tutto sto fenomeno, tantomeno così superiore agli altri 2 italiani. Io ho avuto l'impressione che lo scorso anno il titolo gli sia arrivato un po' a culo.
                  Se lo metto a confronto, quando erano in Moto2 Bagnaia, Morbidelli e attualmente con i 2 Ktm, non lo vedo al loro pari.
                  Last edited by andrea nadiani; 30-06-21, 09:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Boh, sinceramente Bastianini non lo trovo tutto sto fenomeno, tantomeno così superiore agli altri 2 italiani. Io ho avuto l'impressione che lo scorso anno il titolo gli sia arrivato un po' a culo.
                    Se lo metto a confronto, quando erano in Moto2 Bagnaia, Morbidelli e attualmente con i 2 Ktm, non lo vedo al loro pari.
                    ma pure a me pare inferiore a Mor Bagn e almeno una ktm...pure gardner non mi convinc eancor aappieno
                    Solo che marini è stato in moto2 8000 anni...
                    La verità è che di italiani negli ultimi 5 anni ne sono arrivati tanti in moto3...poi passati alla moto2 e qualcuno motogp...MA di fenomeni ne ho visti pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma pure a me pare inferiore a Mor Bagn e almeno una ktm...pure gardner non mi convinc eancor aappieno
                      Solo che marini è stato in moto2 8000 anni...
                      La verità è che di italiani negli ultimi 5 anni ne sono arrivati tanti in moto3...poi passati alla moto2 e qualcuno motogp...MA di fenomeni ne ho visti pochi
                      Bagnaia l'ho sempre considerato fenomenale, non come Marquez, eh, ma comunque superiore alla media che si vede. Su Morbidelli avevo qualche dubbio in più, ma la scorsa stagione li ha levati tutti.
                      Per il resto non trovo nessun italiano davvero forte, con il talento per dire la propria in Gp.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Bagnaia l'ho sempre considerato fenomenale, non come Marquez, eh, ma comunque superiore alla media che si vede. Su Morbidelli avevo qualche dubbio in più, ma la scorsa stagione li ha levati tutti.
                        Per il resto non trovo nessun italiano davvero forte, con il talento per dire la propria in Gp.
                        bagnaia se sboccia è in top3 probabilmente...solo che ogni weekend c'è qualcosa...
                        la gara che ha fatto in germania su una pista nemica (non amica...proprio nemica ) ducati mi ha abbastanza impressionato,soprattutto considernado che è difficile passare
                        lui dice che il suo punto forte è la staccata...boh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          bagnaia se sboccia è in top3 probabilmente...solo che ogni weekend c'è qualcosa...
                          la gara che ha fatto in germania su una pista nemica (non amica...proprio nemica ) ducati mi ha abbastanza impressionato,soprattutto considernado che è difficile passare
                          lui dice che il suo punto forte è la staccata...boh....
                          Il problema è che Pecco ne ha sempre una, o meglio, lascia qua e là sempre qualcosa che alla fine non gli permette il podio.
                          Partire là dietro poi e fare dei recuperoni esagerati vuol dire che ce n'è, ma non puoi pretendere più di così quando sei così in fondo.
                          Il passo c'è praticamente in tutte le piste e quindi vuol dire che il potenziale è altissimo, ma al momento per un motivo o un'altro non è in grado di sfruttarlo. E' un peccato, ma arriverà.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            bagnaia se sboccia è in top3
                            Insieme a?
                            Chi sarebbero l'altri due?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Insieme a?
                              Chi sarebbero l'altri due?
                              (A naso) Marc e Fabio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post

                                Insieme a?
                                Chi sarebbero l'altri due?
                                han risposto sotto.
                                Mir non lo vedo power e a livello di prestazioni spesso è dietro a rins (che cade sempre però)
                                Poi tocca anvhe vedere le nuove leve...ma per ora ocme potenziale per me pecco è da top3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X