Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ragazzi.
    Inutile girarci attorno.
    Abbiamo avuto Ubbiali negli anni '50, poi Agostini negli anni '60-'70. Poi altri bravissimi piloti, non fenomeni, alcuni dei quali hanno anche vinto il Mondiale 500, ovvero Uncini e Lucchinelli.
    Poi, tra gli anni '90 e il 2005, abbiamo assistito alla sfida Mondiale tra due come Biaggi e Rossi. Dopo di che, qualche ultima fiammata di Vale, qualche bel campionato del Dovi e ora il nulla.
    Tra Agostini(ultimo titolo in 500) e Rossi(primo titolo in 500) sono passati 26 anni. Se tanto mi dà tanto, giusto dal 2030 in poi avremo un nuovo grande fenomeno italiano...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Ragazzi.
      Inutile girarci attorno.
      Abbiamo avuto Ubbiali negli anni '50, poi Agostini negli anni '60-'70. Poi altri bravissimi piloti, non fenomeni, alcuni dei quali hanno anche vinto il Mondiale 500, ovvero Uncini e Lucchinelli.
      Poi, tra gli anni '90 e il 2005, abbiamo assistito alla sfida Mondiale tra due come Biaggi e Rossi. Dopo di che, qualche ultima fiammata di Vale, qualche bel campionato del Dovi e ora il nulla.
      Tra Agostini(ultimo titolo in 500) e Rossi(primo titolo in 500) sono passati 26 anni. Se tanto mi dà tanto, giusto dal 2030 in poi avremo un nuovo grande fenomeno italiano...
      sempre che investiremo nel vivaio...a me pare stiano disinvestendo (vedi accademy 46)
      Gli spagnoli son 15 anni che investono di peso e i risultati si vedono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fafnir View Post
        Avrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
        Possibile che dalla SBK nessuno possa avere una chance?
        Gli unici papabili, tolto Rea, sono Gerloff e Razga. Notizia di oggi su Gpone sembra che Toprak stia come minimo un altro anno in SBK per provare a vincere il titolo. Per me tutta una mossa politica di suofuoglu per alzare la attenzione sul suo assistito. Avrebbe anche detto che hanno già rifiutato alcune offerte MotoGP. La verità secondo me è che , per non perdere lo sponsor Red Bull, Razga voglia solo accertare offerte da Honda o KTM, e queste non sono arrivate.
        Last edited by fabiotrb; 30-06-21, 21:48.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabiotrb View Post

          Gli unici papabili, tolto Rea, sono Gerloff e Razga. Notizia di oggi su Gpone sembra che Toprak stia come minimo un altro anno in SBK per provare a vincere il titolo. Per me tutta una mossa politica di suofuoglu per alzare la attenzione sul suo assistito. Avrebbe anche detto che hanno già rifiutato alcune offerte MotoGP. La verità secondo me è che , per non perdere lo sponsor Red Bull, Razga voglia solo accertare offerte da Honda o KTM, e queste non sono arrivate.
          ho letto 2022\2023 in sbk quindi 2 anni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabiotrb View Post

            Gli unici papabili, tolto Rea, sono Gerloff e Razga. Notizia di oggi su Gpone sembra che Toprak stia come minimo un altro anno in SBK per provare a vincere il titolo. Per me tutta una mossa politica di suofuoglu per alzare la attenzione sul suo assistito. Avrebbe anche detto che hanno già rifiutato alcune offerte MotoGP. La verità secondo me è che , per non perdere lo sponsor Red Bull, Razga voglia solo accertare offerte da Honda o KTM, e queste non sono arrivate.
            Aprilia e Ducati non sono legate da nessun vincolo bibitaro. Difficile che vada in Ducati, ma da Aprilia penso che una proposta ci sia stata.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Come vedete la situazione Yamaha?
              Assodato che Quartararo e il Morbido rimangano dove sono, ci sarebbero 2 moto libere.
              Per la sella ufficiale, pare che Jarvis non abbia intenzione di pagare la penale per avere Fernandez. A questo punto sarebbe bello vederci il Dovi.
              In Petronas invece spero proprio non prendano la strada Dixon. Piuttosto Gerloff.
              Last edited by andrea nadiani; 02-07-21, 08:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Come vedete la situazione Yamaha?
                Assodato che Quartararo e il Morbido rimangano dove sono, ci sarebbero 2 moto libere.
                Per la sella ufficiale, pare che Jarvis non abbia intenzione di pagare la penale per avere Fernandez. A questo punto sarebbe bello vederci il Dovi.
                In Petronas invece spero proprio non prendano la strada Dixon. Piuttosto Gerloff.
                Dovi in Yamaha non lo vediamo, penso sia più una spinta per scrivere articoli. Purtroppo la il passaporto conta tanto, scordiamoci di vedere piloti italiani e spagnoli su quelle selle libere. Per me alla fine andranno Roberts e Dixon

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Parlo di Dovi in Yamaha da fine 2020 e ribadisco.
                  Purtroppo l'altra sella sembra destinata a Dixon ma speriamo che succeda qualcosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alesco5 View Post

                    Dovi in Yamaha non lo vediamo, penso sia più una spinta per scrivere articoli. Purtroppo la il passaporto conta tanto, scordiamoci di vedere piloti italiani e spagnoli su quelle selle libere. Per me alla fine andranno Roberts e Dixon
                    Si, il passaporto di sicuro ha il suo peso, infatti ci sono voci con Dixon in Petronas. Ma dici davvero che si giochino la sella ufficiale con Roberts?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Si, il passaporto di sicuro ha il suo peso, infatti ci sono voci con Dixon in Petronas. Ma dici davvero che si giochino la sella ufficiale con Roberts?
                      In ufficiale va Franco secondo me al 100%, loro andranno in petronas.
                      Last edited by alesco5; 02-07-21, 09:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        In ufficiale va Franco secondo me al 100%, loro andranno in petronas.
                        Da quel che si dice, il Morbido ha contratto con Petronas e non con Yamaha, quindi pare difficile la mossa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Da quel che si dice, il Morbido ha contratto con Petronas e non con Yamaha, quindi pare difficile la mossa.
                          Con il nuovo contratto di petronas e Yamaha tutti e quattro i piloti saranno sotto Yamaha come con Ducati, Honda e ktm. Secondo me non sarà un problema trasferirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alesco5 View Post

                            Con il nuovo contratto di petronas e Yamaha tutti e quattro i piloti saranno sotto Yamaha come con Ducati, Honda e ktm. Secondo me non sarà un problema trasferirlo
                            Fosse così, sarei davvero contento per Morbidelli. Si merita finalmente un'occasione buona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              comunque se dovi parte ...l'aprilia lo prende in kulo un'altra volta (se non arriva vinales)
                              complimenti a noale per come han gestito la prima e questa faccendA

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                comunque se dovi parte ...l'aprilia lo prende in kulo un'altra volta (se non arriva vinales)
                                complimenti a noale per come han gestito la prima e questa faccendA
                                Sinceramente ad Aprilia non saprei cosa recriminare.
                                Forse hanno temporeggiato un po' troppo con la faccenda Iannone, ma nel caso del Dovi e Vinales bisogna anche capire cosa vogliano sti piloti indecisi della vita.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X