Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    tolto dal mercato Razgatlioglu

    SBK 2021: Razgatlioglu rinnova per due anni con Yamaha

    https://www.moto.it/superbike/sbk-20...on-yamaha.html

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Sinceramente ad Aprilia non saprei cosa recriminare.
      Forse hanno temporeggiato un po' troppo con la faccenda Iannone, ma nel caso del Dovi e Vinales bisogna anche capire cosa vogliano sti piloti indecisi della vita.
      ma appunto...con iannone doveva essere ronto già un piano b già molto prima.
      Per dovi è già un pezzo che gioca e che aprilai dice "noi facciamo seriamente e a breve decidiamo"ma non fanno mai nulla

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma appunto...con iannone doveva essere ronto già un piano b già molto prima.
        Per dovi è già un pezzo che gioca e che aprilai dice "noi facciamo seriamente e a breve decidiamo"ma non fanno mai nulla
        Credo che il Dovi ed Aprilia si siano chiariti da un pezzo e secondo me, non ha proprio intenzione di correre per loro, altrimenti avevano già trovato un accordo.
        A questo punto io mi fionderei a capofitto su Vinales, questo è un treno da non perdere.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Credo che il Dovi ed Aprilia si siano chiariti da un pezzo e secondo me, non ha proprio intenzione di correre per loro, altrimenti avevano già trovato un accordo.
          A questo punto io mi fionderei a capofitto su Vinales, questo è un treno da non perdere.
          ma se ha fatto un tes pure poco tempo fa e pure aleix lo stava chiamando
          E aprilai pare aver dato un ultimatum
          Ovvio che a questo punto pure io andrei da vinales
          e anche vinales non è che abbia chissà che alternative

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma se ha fatto un tes pure poco tempo fa e pure aleix lo stava chiamando
            E aprilai pare aver dato un ultimatum
            Ovvio che a questo punto pure io andrei da vinales
            e anche vinales non è che abbia chissà che alternative
            Sinceramente la strada del Dovi era allettante, ma non mi aspettavo tutte ste pugnette. Cioè, una volta che hai fatto un paio di test deciditi, oppure levati dal mezzo.
            Vinales non ha alternative, a meno di fermarsi un anno, ma non mi pare una genialata. Al contrario per Aprilia è un'occasione da non perdere.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Dovi ingiudicabile ..... non si sta comportando da persona seria quale pensavo fosse, secondo me. O non riesce ad andar forte con quella moto e non vuole sputtanarsi, altrimenti proprio non si capisce cosa voglia. Aleix e Vinales si saranno parlati, magari Aleix gli ha detto che la moto non e' niente male e ci stara' facendo un pensierino ... anche perche', se vince, gloria a lui, se va male ..... ha la scusa della moto ....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by manzac View Post
                tolto dal mercato Razgatlioglu

                SBK 2021: Razgatlioglu rinnova per due anni con Yamaha

                https://www.moto.it/superbike/sbk-20...on-yamaha.html
                Tenuto conto della difficoltà per i piloti SBK di entrare in MotoGp, ha fatto la caxxata
                Vincere un mondiale in Sbk, con Rea... mah
                Piuttosto Rea... perchè no?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  comunque se dovi parte ...l'aprilia lo prende in kulo un'altra volta (se non arriva vinales)
                  complimenti a noale per come han gestito la prima e questa faccendA
                  Ma cosa dovevano fare di più? Hanno concesso al Dovi 4 test, come se fosse uno che di mondiali ne ha vinti a palate, facendosi pregare anche fin troppo per i miei gusti. Se non va è peggio per lui perché un progetto simile non lo trova, oltre che per tutte le altre squadre è già troppo vecchio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Yamaha contatta Oliveira che declina l’offerta:

                    https://mowmag.com/sport/motogp-yama...bio-quartararo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kuorenero View Post

                      Tenuto conto della difficoltà per i piloti SBK di entrare in MotoGp, ha fatto la caxxata
                      Vincere un mondiale in Sbk, con Rea... mah
                      Piuttosto Rea... perchè no?
                      Credo che la strada di Razga sia decisa 100% da Sofuoglu, che evidentemente vorrà farlo diventare una leggenda in Sbk.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sky Italia parla di Morbido in Yamaha Factory e Rea in Petronas.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Sky Italia parla di Morbido in Yamaha Factory e Rea in Petronas.
                          Ma Rea non è legato a Kawasaki fino fine carriera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma Rea non è legato a Kawasaki fino fine carriera?
                            magari ha fiutato l'ariaccia che potrebbe tirare a breve in SBK e va a chiudere la carriera in MotoGP ..... e mette un po "di gra' nte 'l granaio ..."

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sarebbe moolto interessante

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by artemis View Post

                                magari ha fiutato l'ariaccia che potrebbe tirare a breve in SBK e va a chiudere la carriera in MotoGP ..... e mette un po "di gra' nte 'l granaio ..."
                                Johnny non mi sembrava il tipo, ma sai mai. Comunque c'è poi da dire che finirebbe su di una moto stracompetitiva e quindi ci potrebbe anche stare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X