Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@JB il rischio di bruciarlo c’è, ma d’altronde se non gli facevano questo tipo di contratto sarebbe arrivata Honda a fregarglielo.
Certo lo so (a parte che come abbiamo visto i contratti se si vuole si disfano in un attimo) in ogni caso io parlo solo di non fargli cambiare categoria troppo in fretta, già ora passa dalla moto3 alla moto2 dopo un solo anno, il primo. Ok stiamo parlando di un pilota che al momento ha dimostrato di essere un fenomeno, ma io ci andrei piano... anche KTM si deve mettere in testa che non è che tirando su i piloti dalle categorie inferiori allora automaticamente ne ha l'esclusiva, un pilota deve essere libero di poter scegliere il team che preferisce. E un Acosta in motogp con KTM, se la moto nel frattempo non diventa davvero competitiva dubito che ci voglia stare.. sopratutto se HRC decide di interessarsi (Espargaro viene defenestrato alla velocità della luce nel caso)
Certo lo so (a parte che come abbiamo visto i contratti se si vuole si disfano in un attimo) in ogni caso io parlo solo di non fargli cambiare categoria troppo in fretta, già ora passa dalla moto3 alla moto2 dopo un solo anno, il primo. Ok stiamo parlando di un pilota che al momento ha dimostrato di essere un fenomeno, ma io ci andrei piano... anche KTM si deve mettere in testa che non è che tirando su i piloti dalle categorie inferiori allora automaticamente ne ha l'esclusiva, un pilota deve essere libero di poter scegliere il team che preferisce. E un Acosta in motogp con KTM, se la moto nel frattempo non diventa davvero competitiva dubito che ci voglia stare.. sopratutto se HRC decide di interessarsi (Espargaro viene defenestrato alla velocità della luce nel caso)
Purtroppo il modo in cui KTM (o meglio lo sponsor) vuole tirare su i piloti è questo: ad esempio, se l’anno prossimo Acosta fa bene nelle prime gare in moto2, verrà retrocesso nel 2023 uno tra Fernandez e Gardner senza che abbia avuto modo di imparare la MotoGP, e sarà bruciato.
Comment