Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic Lourdes (A1 Ring) pellegrinaggio ducatisti (non è il topic pompatore). Doppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Sono un po deluso anche da bastianini... Pure dietro a marini... Mi erano venuti dei dubbi su di lui...
    Sinceramente pensavo fosse più forte... Ok la moto non top... Ma doveva qualificarsi meglio dai
    Volevi nelle prime 6 in griglia tutte Ducati?

    C'era un Thread che hai quotato... vogliono puntare sui giovani.
    Last edited by MAX_rr; 07-08-21, 13:27.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eri preoccupato ed invece ci sono 2 Ducati davanti a tutti e gli altri non sono così lontani.
      D’accordo, Quartino è lì vicino, ma credo che in gara farà molta più fatica nel gruppo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Sono un po deluso anche da bastianini... Pure dietro a marini... Mi erano venuti dei dubbi su di lui...
        Sinceramente pensavo fosse più forte... Ok la moto non top... Ma doveva qualificarsi meglio dai
        il giro buono(1'23.510) l'aveva fatto , ha toccato il verde

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Eri preoccupato ed invece ci sono 2 Ducati davanti a tutti e gli altri non sono così lontani.
          D’accordo, Quartino è lì vicino, ma credo che in gara farà molta più fatica nel gruppo.
          Penso sia la gara più difficile della stagione per lui..va più forte nel T3, ma a patto che riesca a superare in quel punto... verrà sverniciato ogni rettilineo di ogni giro
          A meno che riesca ad andarsene dal primo giro, ma se entra nel gruppone auguri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Penso sia la gara più difficile della stagione per lui..va più forte nel T3, ma a patto che riesca a superare in quel punto... verrà sverniciato ogni rettilineo di ogni giro
            A meno che riesca ad andarsene dal primo giro, ma se entra nel gruppone auguri
            Pare abbiano messo pioggia, se così fosse avrebbe qualche chance in più. Altrimenti la penso esattamente come te.
            Last edited by andrea nadiani; 07-08-21, 13:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Eri preoccupato ed invece ci sono 2 Ducati davanti a tutti e gli altri non sono così lontani.
              D’accordo, Quartino è lì vicino, ma credo che in gara farà molta più fatica nel gruppo.
              Si ma hai visto quanto viaggiano Yamaha e Suzuki? E FQ ha pizzicato il verde sennò era pole

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Si ma hai visto quanto viaggiano Yamaha e Suzuki? E FQ ha pizzicato il verde sennò era pole
                Si, ma il giro veloce lo fai da solo. Quando sei in gruppo, con moto con il motorone come Ducati e Ktm, in una pista come questa ti sverniciano ad ogni rettilineo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Si, ma il giro veloce lo fai da solo. Quando sei in gruppo, con moto con il motorone come Ducati e Ktm, in una pista come questa ti sverniciano ad ogni rettilineo.
                  Vedremo
                  Sono agitato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bella disfatta. Nonostante la vittoria.
                    Sono contentissimo per pramac
                    Contento per Martin
                    Bagnaia e Zarco vadano a ripetizioni almeno imparano come si vince la prima gara
                    Cioè questo qua su questa pista non c'ha mai guidato una motogp. E ha saltato pure diverse gare
                    Ha asfaltato gli altri ducatisti.
                    Miller come ho detto deve smettere di cadere. Dopo un buon 2020 ha ricominciato
                    Delusione zarco (forse la morbida posteriore ma non è mai andato)
                    Bagnaia ha fatto l'ennesima kazzata del weekend
                    Oramai non si contano più

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fino a 2 giri dal termine il team pramac aveva un primo e un quarto posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Bella disfatta. Nonostante la vittoria.
                        Sono contentissimo per pramac
                        Contento per Martin
                        Bagnaia e Zarco vadano a ripetizioni almeno imparano come si vince la prima gara
                        Cioè questo qua su questa pista non c'ha mai guidato una motogp. E ha saltato pure diverse gare
                        Ha asfaltato gli altri ducatisti.
                        Miller come ho detto deve smettere di cadere. Dopo un buon 2020 ha ricominciato
                        Delusione zarco (forse la morbida posteriore ma non è mai andato)
                        Bagnaia ha fatto l'ennesima kazzata del weekend
                        Oramai non si contano più
                        Il mondiale lo vince un solo pilota.

                        Accontentati del 23enne che è oro che cola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bella gara di Bastianini anche cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per Pecco si parla di gomma fallata...
                            Ma, domanda mia, siamo sicuri che le varie accoppiate di gomme siano intercambiabili? Cioè è partito con la soft dietro e media davanti
                            Siamo sicuri non sia andata in crisi la combinazione soft dietro hard davanti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              .
                              Bagnaia ha fatto l'ennesima kazzata del weekend
                              Oramai non si contano più
                              Potrebbe essere stata una cazzata però sinceramente sembrava fermo.
                              Era partito pure benino e lo hanno praticamente passato tutti senza problemi, non si spiega solo dalla scelta della morbida.



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                Potrebbe essere stata una cazzata però sinceramente sembrava fermo.
                                Era partito pure benino e lo hanno praticamente passato tutti senza problemi, non si spiega solo dalla scelta della morbida.


                                Gomma fallata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X