Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era di Rossi è ufficialmente finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oggi inizia tutto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post

      Looool..te lstai godendo la festa..... come masticare amaro e non farlo vedere
      Grande Niko
      macchè....amico mio sono triste, con il ritiro di Rossi anche tu migrerai....magari da un barbiere vedendo la foto dell'avatar

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Ma che sta adì... che ne ha impiombate più lui di Rocco.
        Anzi, più di me, esageriamo
        si si....Uccio cambiava parrucca e biancheria intima ogni sera per dargli questa illusione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come altri che han scritto posso dire di essere cresciuto motoristacamente con lui e i piloti delllo stesso tempo.

          Da bimbo leggevo i moto sprint e leggevo di Cadalora, Capirossi, Swantz,...
          Poi arrivarono Biaggi e poi lui.

          Valentino però fece presa per il suo modo di fare, le scenette, quella sua Aprilia grigia.

          Poi le varie sfide e la salita con le cilindrate maggiori, primo anno rodaggio e secondo anno vittoria mondiale.

          Fantastico.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nigel, ma possibile che pure su questo 3d devi venire a scassare... te lo sogni la notte a Rossi... secondo me quello che starà più male del suo ritiro sarai tu... su chi riverserai tutto l'odio prossimamente? cioè... io bo?
            Last edited by Rix; 14-11-21, 16:50.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rossi proprietario del team VR 46, Rossi responsabile dell’Academy, Rossi pilota di auto, ne avrà a volontà

              Originally posted by Rix View Post
              Nigegl, ma possibile che pure su questo 3d devi venire a scassare... te lo sogni la notte a Rossi... secondo me quello che starà più male del suo ritiro sarai tu... su chi riverserai tutto l'odio prossimamente? cioè... io bo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rix View Post
                Nigegl, ma possibile che pure su questo 3d devi venire a scassare... te lo sogni la notte a Rossi... secondo me quello che starà più male del suo ritiro sarai tu... su chi riverserai tutto l'odio prossimamente? cioè... io bo?
                odio? Per me è il giorno della rinascita di questo sport

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  te ne intendi un sacco, un vero appasionanti

                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  odio? Per me è il giorno della rinascita di questo sport
                  Last edited by Beppoz; 14-11-21, 15:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    macchè....amico mio sono triste, con il ritiro di Rossi anche tu migrerai....magari da un barbiere vedendo la foto dell'avatar
                    Invece sarò qua a bannarvi e chiudere discussioni come sempre

                    Sì sì...il barbiere......ti piaceresse essere bello e fiko come me ...e invece no

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Funik View Post

                      Invece sarò qua a bannarvi e chiudere discussioni come sempre

                      Sì sì...il barbiere......ti piaceresse essere bello e fiko come me ...e invece no
                      Ogne scarrafone è bell' a mamma soja....

                      Si sei fico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        te ne intendi un sacco, un vero appasionanti

                        quindi gli errori di battitura sono quello a cui ti attaccherai? Che culo....
                        oh, se vuoi puoi attaccarti anche a stocaxxo eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          È stata una grande festa. Veramente grazie di tutto.

                          Se poi stasera riesco a chiavare, #ThankYouVale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non è colui che mi ha avvicinato alle moto, non l’ho nemmeno tifato in realtà, non sopportavo vincesse sempre. Poi però mi sarebbe piaciuto vederlo vincere il decimo. Penso se la sia goduta parecchio sta “vitaccia”, 26 anni di motomondiale, 9 mondiali, carisma, c è poco da aggiungere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Funik View Post
                              Bella gara e bello il tributo degli altri piloti, sì sono tutti fermati con lui x salutarlo. Si chiude un epoca 🥲

                              Pensavo l'avrebbero mandato a podio ma va bene così, ha chiuso Decimo....come il titolo che avrebbe meritato. 🙂


                              PS. Unico grande assente.....manco a dirlo... l'emerito 93 . Quantomeno ha mantenuto una coerenza
                              Invece a me sarebbe piaciuto vederlo in pista insieme con il 93.
                              Mi sarebbe piaciuto vedere un abbraccio tra loro due che avrebbe segnato l'inizio della riappacificazione dei 2 più grandi della storia e, anche in maniera più maliziosa, vedere SE si sarebbero abbracciati, SE Marquez si sarebbe unito al tributo finale fatto da tutti i piloti, non lo darei così scontato visto che Rossi ha più volte ribadito che ODIA Marquez, e che probabilmente è felice di vederlo soffrire.
                              Spero ancora in un abbraccio però, magari privato, il prossimo anno, a misano o al mugello con Marc sul podio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Purtroppo i due più grandi della Storia sono Agostini e ,forse, proprio Rossi , il vostro beniamino, apparte essere prodotto e normativamente addotto da mamma Honda non ha dimostrato una benemerita cippa. Persino Lorenzo ha cambiato 3 case costruttrici nella massima categoria , Stoner forse un paio. Persino Pedrosa che si dice non abbia vinto niente è 1000 anni luce avanti a questo nulla pneumatico con 8 titoli vinti dalla Honda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X