Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era di Rossi è ufficialmente finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    odio? Per me è il giorno della rinascita di questo sport
    appunto!! dovresti essere felicissimo... in un giorno ti sei liberato di lui e di chi definisci canarini.... invece dai commenti sembra che nonsia cambiato nulla... anzi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bow View Post
      Purtroppo i due più grandi della Storia sono Agostini e ,forse, proprio Rossi , il vostro beniamino, apparte essere prodotto e normativamente addotto da mamma Honda non ha dimostrato una benemerita cippa. Persino Lorenzo ha cambiato 3 case costruttrici nella massima categoria , Stoner forse un paio. Persino Pedrosa che si dice non abbia vinto niente è 1000 anni luce avanti a questo nulla pneumatico con 8 titoli vinti dalla Honda.

      Ma dove è spuntato questo fenomeno da baraccone?

      Ahahahaha.
      Speriamo di non rileggerti più.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Heinrich View Post

        Invece a me sarebbe piaciuto vederlo in pista insieme con il 93.
        Mi sarebbe piaciuto vedere un abbraccio tra loro due che avrebbe segnato l'inizio della riappacificazione dei 2 più grandi della storia e, anche in maniera più maliziosa, vedere SE si sarebbero abbracciati, SE Marquez si sarebbe unito al tributo finale fatto da tutti i piloti, non lo darei così scontato visto che Rossi ha più volte ribadito che ODIA Marquez, e che probabilmente è felice di vederlo soffrire.
        Spero ancora in un abbraccio però, magari privato, il prossimo anno, a misano o al mugello con Marc sul podio.
        Guarda. Io mi auguravo venisse anche da inabile alla guida. Si sono visti tutti gli altri grandi rivali del 46... Mi spiace mancasse lui.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ah e comunque ho visto tantissimi "fan" di Marquez interagire normalmente con "fan" di Rossi o Fabio e viceversa Il 2015, almeno nella vita reale, è alle spalle da mo'.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            Guarda. Io mi auguravo venisse anche da inabile alla guida. Si sono visti tutti gli altri grandi rivali del 46... Mi spiace mancasse lui.
            Ma secondo te, il povero Marc sarebbe voluto essere lì o a casa sua, chiuso nella sua stanza a pensare come farebbe senza moto?


            Oltretutto io penso che:

            A) Rossi non moriva dalla voglia di ricevere omaggi di Marquez, anzi.
            B) Marquez non moriva dalla voglia di dare omaggi a Rossi, anzi.
            C) Sicuramente Marquez non è nello stato psico-fisico adatto, rischiando oltretutto di ricevere un rifiuto imbarazzante da parte dello stesso Rossi.
            D) Sicuramente Rossi è più contento di non vedere Marquez che vederlo lì ad omaggiarlo, anche probabilmente per evitare un momento imbarazzante.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bow View Post
              Purtroppo i due più grandi della Storia sono Agostini e ,forse, proprio Rossi , il vostro beniamino, apparte essere prodotto e normativamente addotto da mamma Honda non ha dimostrato una benemerita cippa. Persino Lorenzo ha cambiato 3 case costruttrici nella massima categoria , Stoner forse un paio. Persino Pedrosa che si dice non abbia vinto niente è 1000 anni luce avanti a questo nulla pneumatico con 8 titoli vinti dalla Honda.
              non sarebbe questo lo spirito del 3d, poi non riconoscere i meriti di Marquez mi pere comunque un pelo esagerato, ha dimostrato che con la sua moto può fare quello che vuole, poi giustamente uno può posizionarlo dove vuole, io come talento puro lo metto dietro a Stoner e per tutto il resto dietro a Vale, il miglior Vale ovvio, ma comunque 3 spanne sopra tutti gli altri

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non voglio screditare Mark Marquez , i suoi risultati sono indiscutibili, il problema nasce quando si fanno confronti. Valentino Rossi ha vinto correndo nella massima categoria con moto a due , quattro tempi ,. 800 , 1000 , 4, 5 cilindri, con e senza elettronica. Nessuno ha mai fatto una moto per lui nonostante le sue polemiche anche mediatiche. Marquez è un prodotto creato da Honda per vendicarsi di lui, come la moto che guidava. Oggi nessuna Honda HRC ha corso e non per fare un torto a Rossi, ma per la conseguenza delle loro scelte..
                Last edited by Bow; 14-11-21, 16:13.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rix View Post

                  appunto!! dovresti essere felicissimo... in un giorno ti sei liberato di lui e di chi definisci canarini.... invece dai commenti sembra che nonsia cambiato nulla... anzi...
                  Pure psicologo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Pure psicologo....
                    Dai nigello hai obiettivamente rotto la minchia, Rossi non corre più, si é ritirato, riesci a darti pace o manco quello riesci a fare? C.azzo stai a fa na crociata inutile, i tifosi di Rossi continueranno ad osannarlo e a festeggiarlo, sbattendomene altamente il c.azzo dei pseudo sportivi della minkia come te, quindi fattene una ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Dai nigello hai obiettivamente rotto la minchia, Rossi non corre più, si é ritirato, riesci a darti pace o manco quello riesci a fare? C.azzo stai a fa na crociata inutile, i tifosi di Rossi continueranno ad osannarlo e a festeggiarlo, sbattendomene altamente il c.azzo dei pseudo sportivi della minkia come te, quindi fattene una ragione
                      quanta frustrazione...ma ti voglio bene lo stesso

                      D'altronde...prima la rincorsa al 10 ° e nada...poi il 200° e nada....
                      Ze dura eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        26 anni di emozioni, gare memorabili, sorpassi entrati di diritto nella storia del motociclismo, ma soprattutto una passione enorme per le moto e le corse che è riuscito a trasmettere a milioni di persone in tutto il mondo.

                        Sono stato fortunato a vivere la sua incredibile carriera; è stato un grandissimo e mi mancherà; lamps Vale!

                        Guadate che bel video che gli ha dedicato la sua M1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Grazie Valentino!!!!






                          Il resto x me è superfluo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Titolo fuorviante....era giá finita da un bel po'

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bow View Post
                              Non voglio screditare Mark Marquez , i suoi risultati sono indiscutibili, il problema nasce quando si fanno confronti. Valentino Rossi ha vinto correndo nella massima categoria con moto a due , quattro tempi ,. 800 , 1000 , 4, 5 cilindri, con e senza elettronica. Nessuno ha mai fatto una moto per lui nonostante le sue polemiche anche mediatiche. Marquez è un prodotto creato da Honda per vendicarsi di lui, come la moto che guidava. Oggi nessuna Honda HRC ha corso e non per fare un torto a Rossi, ma per la conseguenza delle loro scelte..
                              "Non voglio screditare Mark Marquez" disse la persona che ha scritto che Marquez è "un nulla pneumatico con 8 titoli vinti da Honda".

                              Guarda, neanche ti voglio dire che da quando sei entrato in sezione hai già fatto una trentina di figura di melma e non voglio neanche dire che di quelli come te ne ho già incontrati parecchi (troppi).
                              Mi auguro che, con il ritiro di Rossi, quelli come te spariscano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rix View Post

                                non sarebbe questo lo spirito del 3d, poi non riconoscere i meriti di Marquez mi pere comunque un pelo esagerato, ha dimostrato che con la sua moto può fare quello che vuole, poi giustamente uno può posizionarlo dove vuole, io come talento puro lo metto dietro a Stoner e per tutto il resto dietro a Vale, il miglior Vale ovvio, ma comunque 3 spanne sopra tutti gli altri
                                Per me Marquez, come talento puro, è il più forte di sempre, di un pelino di fyga sopra a Stoner e Hailwood.
                                A livello di pure skillzz è un Dio sceso in terra.
                                Però no, non è e non sarà il più grande sempre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X