Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis: "Curioso di vedere come Ducati gestirà MotoE e 8 MotoGP"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    Non è più permesso neanche rispondere per le rime visto che spariscono i messaggi evidentemente qui dentro ci si può divertire.....ma devi essere anti ducati.....bravo bravo
    Me ne sono accorto...
    Vabbeh io tifo pure aprilia...smetto di sostenere l'unica moto italiana che abbia mai vinto in motogp....
    Prossimo anno vinciamo il mondiale con Vinales!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post

      Non è più permesso neanche rispondere per le rime visto che spariscono i messaggi
      di solito quello di far sparire i messaggi che non ti piacciono è il tuo sport preferito... come ci si sente a stare dall'altra parte?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AG_KTM View Post

        di solito quello di far sparire i messaggi che non ti piacciono è il tuo sport preferito... come ci si sente a stare dall'altra parte?
        tu prova a rompere meno i coglioni a tutti, io rispondo solo al vostro vomito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Guarda la 2003 che spettacolo!


          certo che alcune ducati venute dopo... erano proprio brutte... queste spettacolari...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post

            tu prova a rompere meno i coglioni a tutti, io rispondo solo al vostro vomito
            tu di solito non rispondi, di solito in sezione ducati ti limiti a cancellare quello che non ti piace. L'eliminazione non è una risposta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AG_KTM View Post

              tu di solito non rispondi, di solito in sezione ducati ti limiti a cancellare quello che non ti piace. L'eliminazione non è una risposta.
              Mi limito ad estromettere chi, dichiaratamente antiducatista, tenta di intromettersi per rovinare discussioni interessanti.
              Last edited by MAX_rr; 13-12-21, 22:52.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post

                Mi limito ad estromettere chi, dichiaratamente antiducatista, tenta di intromettersi per rovinare discussioni interessanti
                Però frigni come un pupo se qualcuno fa lo stesso con te in un altra sezione, insomma fare il fascista è bello solo quando lo fai tu vero?
                Last edited by MAX_rr; 13-12-21, 22:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tolgo solo l'immondizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAX_rr View Post

                    Voi? A me piacciono le Ducati come tutte le altre moto, sei diventato matto?

                    Anzi, ti dirò, Loris è un caro amico, Stoner si sa, mi sa che sono più Ducatista di te. Comprati una 888 SP4 che non costano molto così capirai l'allungo di un Desmo

                    Che linea meravigliosa... vedendo cosa partoriscono oggi mi chiedo che acidi si cala il designer delle carene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Comunquje la d16 di capirex è un modellino (a cui hanno aggiunto le decals tabaccaie)...cosa che dovrei fare pure io sulla mia...(solo che io ho la 27...anzi LE 27, visto che ho le ducati di stoner)...solo che con ste cose sono mezzo sdatto e rischierei di rovinarle
                      Se oggi le carene sono così c' è un semplice motivo tecnico...non credo ci voglia un genio per capirlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Intanto hanno tolto i veli alle moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Intanto hanno tolto i veli alle moto
                          esteticamente è gradevole.....
                          intanto pirrosi è pure sposato.(c'entra nulla lo so ma mi era comparsa la notizia)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Intanto hanno tolto i veli alle moto
                            Va a finire che la prima ducati da corsa guadabile (tolte le gp07-gp10) sarà una elettrica cmq da davanti il cupolino me pare simile alle attuali motoE.. sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Va a finire che la prima ducati da corsa guadabile (tolte le gp07-gp10) sarà una elettrica cmq da davanti il cupolino me pare simile alle attuali motoE.. sbaglio?
                              La linea del cupolino ci somiglia, ma mi pare più stretta e filante. A vederla così, mi pare un po' meno ingombrante.

                              Per il momento Pirro, dopo averla provata, ne ha parlato molto bene... forse anche troppo
                              Last edited by andrea nadiani; 20-12-21, 14:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Va a finire che la prima ducati da corsa guadabile (tolte le gp07-gp10) sarà una elettrica cmq da davanti il cupolino me pare simile alle attuali motoE.. sbaglio?
                                non credo che la v4 Sbk sia ritenuta brutta dai più

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X