Originally posted by Madda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez torna ad austin
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Se non contestualizzi il sesto posto qui ti rendi ridicolo. Poi se ti piace dire che ha fatto cagare e le ha prese ok divertiti. Poi mi racconti che dici di Pol allora per esempioMarquez per come ha rimontato ha fatto una gran gara, certo ha sbagliato lui a partire però da ultimo o quasi a sesto non é da tutti, c’è comunque da dire che sempre contestualizzando, questa é la gara in assoluto dove lui ha sempre dominato in lungo e in largo, se vogliamo vedere com’è messo realmente marquez direi di aspettare piste “non sue”
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by JB hsm View Post
Piùfregna ti darei anche ragione, ma se fosse solo marquez a vincere avrebbe vinto anche nel 2015, e invece in quell’anno ha dovuto lottare con una moto non all’altezza e ha perso. Poi se mi vuoi dire che marquez su un cesso di moto riesce a fare o primo i secondo in tutte le gare come il 2019 va bene, io penso che la moto fosse valida, ripeto, valida solo per lui e per il suo stile di guida estremo, quindi se per moto cesso intendi una moto che non va forte con tutti allora era una moto cesso, per me una moto cesso è una moto che non vince i mondiali, non una che vince titolo piloti, squadre e costruttorila Honda ha smesso di essere una moto facile per tutti guarda un po’ da quando hanno smesso di seguire pedrosa per lo sviluppo, e cominciato a seguire le esigenze di marquez, e di piloti con lo stile di guida di marquez non ne trovi, puoi cercarli ma non ne trovi, sarà un caso?
…e a dimostrazione di ciò c’è la gara di oggi dove ancora una volta il 93 ha dimostrato cosa vuol dire essere un fenomeno…spero abbia sbagliato lui a scaldare troppo la frizione perché se si dovesse scoprire (e loro lo sanno bene) che è un problema tecnico (un altro) beh…Honda sta facendo una gran figura di…
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Il riferimento era alla tua affermazione riguardo alla Honda che con solo una moto nel ‘19 ha vinto tutto…ecco, io parlerei più di pilota/moto che han vinto tutto…e a dimostrazione di ciò c’è la gara di oggi dove ancora una volta il 93 ha dimostrato cosa vuol dire essere un fenomeno…spero abbia sbagliato lui a scaldare troppo la frizione perché se si dovesse scoprire (e loro lo sanno bene) che è un problema tecnico (un altro) beh…Honda sta facendo una gran figura di…
Su ciò che é successo oggi non lo so, in ogni caso sono affari di Honda, se fosse un problema tecnico sono c.azzi loro, proprio come nel 2019 per Yamaha che per un problema di affidabilità delle valvole é stata penalizzata di 50 punti facendo vincere il mondiale costruttori a Ducati (ma questo i ducatisti si guardano bene dal ricordarlo)
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostAd Austin girando tranquillo per non cadere può fare podio.
Per il mondiale la vedo dura già adesso che ha perso 2 gare….e soprattutto per quelle nere che sono una davanti e una dietro.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Mi sono sbagliato di 3 posizioni,aveva ragione chi non credeva potesse fare podio.
ma in hrc evidentemente han anche problemi simili ora
in ogni modo la battaglia con quarta è stata una delle cose più belle di oggi
oh ma il gamma di tuo padre?
mi interessa eh
Comment
-
Marquez gli anni passati aveva due spanne di margine su tutti in tutte le pista nessuna esclusa. Ora a mio parere ha una spanna di margine solo su alcune piste ( poche ) in tutte le altre se la gioca alla pari con altri fenomeni che ci danno di gas come lui. È sempre un campionissimo, ma non ha più vita facile come prima. E questo è un bene per lo spettacolo e per tutta la motogp.
P.S Con gare così avvincenti, chi sente la mancanza del 46? Nessuno.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostMarquez gli anni passati aveva due spanne di margine su tutti in tutte le pista nessuna esclusa. Ora a mio parere ha una spanna di margine solo su alcune piste ( poche ) in tutte le altre se la gioca alla pari con altri fenomeni che ci danno di gas come lui. È sempre un campionissimo, ma non ha più vita facile come prima. E questo è un bene per lo spettacolo e per tutta la motogp.
P.S Con gare così avvincenti, chi sente la mancanza del 46? Nessuno.
Comment
X
Comment