Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Nace72 View Post

    Sognare non costa nulla..
    Rosicare nemmeno ​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mike1964 View Post
      D'accordo che è arrivato dietro; ma in gara ha fatto uno dei suoi vecchi recuperi all'anteriore. Ottimo per il morale. O no? Sbilanciatevi!
      Ha portato la moto fino al limite (vedi il recupero fatto in chiusura ant. come qualche anno fà prima dei suoi problemi) e poi ha fatto il ragioniere , quando ha capito che non c'è n'era più, con il rischio di una scivolata. La moto, come già detto non è settata come vorrebbe lui , quindi, va bene così. Certo che i 2 davanti andavano forte .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Il mio cuore da tifoso ci spera Gianluca ma onestamente vedo un gap dalla Ducati e da Fabio al momento difficilissimo da colmare anche per il Marc del ‘19…il tempo passa per tutti, Marc resta un gigante ma sia lui che la Honda stanno attraversando un momento davvero pessimo e gli altri sono forti, molto forti…c’è chi ha la moto, chi la Kazzimma e anche le piccole oggi fanno la voce grossa…siamo in una motoGP dove se perdi 2 decimi ti trovi da secondo a decimo con gente che ti passa sopra le orecchie…ho sempre sostenuto che lo sport non è per i vecchi e nello sport di altissimo livello come la GP sei vecchio a 30 anni…ripeto, mi piacerebbe tu avessi ragione ma mi sa che ormai il treno è passato…un treno con otto vagoni neh! Mica da tutti…però credo siano destinati a restare quelli ormai.
        Eh, vedi mo, e te pensa allora a quello che è arrivato a 42 quante gliene avete dette porello
        Ebbene si, sono un vedovO, nota bene la o finale, inconZolabile

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Rosicare nemmeno ​​​​​
          Ma scusa un pò caro Nicola...
          Rosicare di che cosa....????
          Io vedere che MM fa delle gare come oggi sono più che contento... e ti spiego il perchè..
          Perchè mi da la soddisfazione di vedere che ciò che avevo sostenuto due anni fa e sostengo ancora è la pura verità..
          E cioè che farà delle belle gare ogni tanto e magari ne vincerà anche qualcuna...
          Ma di sicuro non vincerà più il mondiale ...
          Capito ora Nicola..??

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by springer View Post

            Eh, vedi mo, e te pensa allora a quello che è arrivato a 42 quante gliene avete dette porello
            Ebbene si, sono un vedovO, nota bene la o finale, inconZolabile
            Eh no..il veccio secondo alcuni, se le meritava tutto ciò che hanno scritto su di lui...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

              Il mio cuore da tifoso ci spera Gianluca ma onestamente vedo un gap dalla Ducati e da Fabio al momento difficilissimo da colmare anche per il Marc del ‘19…il tempo passa per tutti, Marc resta un gigante ma sia lui che la Honda stanno attraversando un momento davvero pessimo e gli altri sono forti, molto forti…c’è chi ha la moto, chi la Kazzimma e anche le piccole oggi fanno la voce grossa…siamo in una motoGP dove se perdi 2 decimi ti trovi da secondo a decimo con gente che ti passa sopra le orecchie…ho sempre sostenuto che lo sport non è per i vecchi e nello sport di altissimo livello come la GP sei vecchio a 30 anni…ripeto, mi piacerebbe tu avessi ragione ma mi sa che ormai il treno è passato…un treno con otto vagoni neh! Mica da tutti…però credo siano destinati a restare quelli ormai.
              Non è l'età il problema, bensì aver saltato una stagione intera per infortunio e aver fatto un'altra stagione mezzo storpio e guercio... Doohan ha vinto a 33 anni, Marquez 2021 ha vinto diverse gare con una moto che 2 anni prima conosceva... si adatterà anche a questa è tornerà a vincere
              Last edited by Gianluca83; 01-05-22, 21:28.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by springer View Post

                Eh, vedi mo, e te pensa allora a quello che è arrivato a 42 quante gliene avete dette porello
                Ebbene si, sono un vedovO, nota bene la o finale, inconZolabile
                Ciao vecchiaccio! Lo so che sei una vedova ma almeno tu sei bella! Le altre sono dei cessi sesquipedali e anche insopportabili nella loro supponenza E comunque io ho sempre e solo sostenuto che il 46 doveva ritirarsi nel 2009 da lì in poi non l’ho mai preso in giro per la sua carriera da pensionato della GP e comunque anche dopo il 2012 qualche soddisfazione ai suoi adepti l’ha data quindi…di che vi lamentate? Ve lo siete goduto per più di venta’anni!!! IncontentaBbili siete! E adesso ve la prendete con un monco mezzo ciecato perché non riesce a dare almeno 30 secondi ai suoi compagni di marca…no, non è bello…proprio no! Un abbraccio vedovO nero

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Non è l'età il problema, bensì aver stato una stagione intera per infortunio e aver fatto un'altra stagione mezzo storpio e guercio... Doohan ha vinto a 33 anni, Marquez 2021 ha vinto diverse gare con una moto che 2 anni prima conosceva... si adatterà anche a questa è tornerà a vincere
                  Nuoooo... Gianlú nooo, correggi subito, aver stato non si può sentire

                  Edito perchè probabilmente intendevi scrivere aver saltato, giusto?
                  eh, beh, i dannati correttori automatici
                  Last edited by springer; 01-05-22, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Ma scusa un pò caro Nicola...
                    Rosicare di che cosa....????
                    Io vedere che MM fa delle gare come oggi sono più che contento... e ti spiego il perchè..
                    Perchè mi da la soddisfazione di vedere che ciò che avevo sostenuto due anni fa e sostengo ancora è la pura verità..
                    E cioè che farà delle belle gare ogni tanto e magari ne vincerà anche qualcuna...
                    Ma di sicuro non vincerà più il mondiale ...
                    Capito ora Nicola..??
                    posso metterla in firma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                      Ciao vecchiaccio! Lo so che sei una vedova ma almeno tu sei bella! Le altre sono dei cessi sesquipedali e anche insopportabili nella loro supponenza E comunque io ho sempre e solo sostenuto che il 46 doveva ritirarsi nel 2009 da lì in poi non l’ho mai preso in giro per la sua carriera da pensionato della GP e comunque anche dopo il 2012 qualche soddisfazione ai suoi adepti l’ha data quindi…di che vi lamentate? Ve lo siete goduto per più di venta’anni!!! IncontentaBbili siete! E adesso ve la prendete con un monco mezzo ciecato perché non riesce a dare almeno 30 secondi ai suoi compagni di marca…no, non è bello…proprio no! Un abbraccio vedova nera
                      Ahahaha, ma vedi che io però di Marquez mica parlo male, sono molto comprensivo anzi. Ciao Hondista

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        posso metterla in firma?
                        Liberissimo di farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Eh ma tu Springer sei un signore merce rara qui dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Oh signor.. pensando di non piacere a tuttipelidelculo..mi sa che non riuscirò a dormire ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Dormi sereno Nacesso72…non sei il centro del mondo e nemmeno del mio c…

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                E meno male... altrimenti mi sarei preoccupato e non ci avrei dormito la notte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X