Originally posted by Pheel
View Post
Credo che la 23 non competitiva derivi dal nuovo carburante, il Motore è per quello vecchio ... e prima dovranno risolvere per la 24, poi magari si dedicheranno a mettere apposto pure il 23 ...
La questione però è che le due Moto che in queste gare gli sono state intorno o avanti CURVANO ... e qui lo sanno tutti che la filosofia Ducati è: l'iNNportante sono i CV anche a discapito della Curva !!!
Aggiungo che le Jappe è da moh che si sono perse, mentre Aprilia e KTM erano le Peggiori ... quindi Ducati sta vincendo contro i bambini dell'asilo che sono diventati grandicelli ... un po' come la Honda 19 di MM ... pareva una gran Moto perchè stravinceva contro Ducati e Yamaha in forte crisi ... Yamaha dal 16 e Ducati che ha perso IA nella centralina ... invece era la base dei cessi visti in questi anni
Così se gli altri diventano competitivi Ducati va sotto pressione e torneranno a fare iNNovazioni del cappero
Cmq il Qatar non è una pista anomala, mentre le altre due di anomalo hanno tante Curve ma tra loro sono completamente differenti ... questo dice che le A e K cmq stanno facendo bene su 3 circuiti differenti e direi che continueranno ad essere competitive ... poi Europa Europa ... Jerez è un "Circuitino" ottimo proprio perchè diversificato, mentre Le Mans è ignorante (stop & go) ... quindi o la Vonderlaien fa una legge per far vincere i Krukki oppure credo che vedremo le stesse cose ...
Che poi sono semplicemente la Ducati che rimane competitiva ma si deve sudare le Vittorie ...
Bello per lo spettacolo e per me se il troppo sudore farà scivolare le gomme
Comment