Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un vecchio proverbio Veneto : " tempo e paia, se maura anca le nespole"
    Vale per tutti. 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
      Comunque questo siparietto mi conferma un impressione che ho avuto fin dalla prima gara.
      Il ragazzo col team Gresini si diverte. Non credo di averlo mai visto cosi allegro.
      pare quasi "Italianizzato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekomax View Post
        una donna non è mai anziana

si coglioneggia eh?
        Grazie Sir a me piace la goliardia

Qualcuno qui sul forum ha scritto che il motociclista è una categoria a parte, è della cagegoria "sempregiovani" e a me piace pensare che sia così

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Un vecchio proverbio Veneto : " tempo e paia, se maura anca le nespole"
          Vale per tutti. 🤣🤣🤣🤣
          Grande federicoronzani

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ziomerda mano , l'offesa per la DONNA è ANZIANA...a una di 55 anni poi
            Ué... Ma che problema hai?....

ho già scritto sopra che era per identificarla, immediatamente, tra tutte le giovani del video, e le si é fatto i complimenti per il lavoro svolto nel team e i complimenti a maquez per fatto il siparietto carino.

se uno non comprende può tranquillamente chiedere spiegazioni al posto che disquisire sull origine "onaninstica" del nick di questa utenza.

onanismo
            /o·na·nì·ṣmo/
            sostantivo maschile
            1. 1.
              Secondo la teologia morale, il peccato diretto a impedire la generazione della prole mediante pratiche anticoncezionali.
            2. 2.
              Masturbazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Non senti le unghie sul vetro?
              Sicuramente siamo ignoranti noi
              più che ignorante, affetto da vari disturbi mental.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post

ho già scritto sopra che era per identificarla, immediatamente, tra tutte le giovani del video, e le si é fatto i complimenti per il lavoro svolto nel team e i complimenti a maquez per fatto il siparietto carino.

se uno non comprende può tranquillamente chiedere spiegazioni al posto che disquisire sull origine "onaninstica" del nick di questa utenza.

onanismo
                /o·na·nì·ṣmo/
                sostantivo maschile
                1. 1.
                  Secondo la teologia morale, il peccato diretto a impedire la generazione della prole mediante pratiche anticoncezionali.
                2. 2.
                  Masturbazione.
                Adam Ondra è fortissimo, ma sugli specchi non si arrampica come te, bravo 😂

Per il resto camomilla la sera e tranquillanti dopo i pasti dovrebbero aiutare nella gestione della rabbia

Comment

• Font Size

Esticazzi!!! Nessuna offesa e visto che ti piace mostrare significati delle parole, prenditi mezz'rora e leggiti il regolamento

Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire

Comment

• Font Size
                    per tutti gli intervenuti in questo 3d

Si voleva sottolineare il bel gesto di maquez al team in memoria di Fausto che é scomparso.

​​​​​​ma nemmeno davanti ad un gesto gentile per un defunto riuscite ad accendere il cervello?...vedete cattiverie complotti maldicenze varie in qualunque commento

Marquez ha affermato che lo aveva preparato già per Austin e poi é andata male, uno lo puo odiare o meno ma ha fatto una bella azione nello specifico.

e marquez non mi sta simpatico
                    ​​

Comment

• Font Size

Voglio vedere la tua iscrizione all'albo degli psicologi.

Comment

• Font Size

Si voleva sottolineare il bel gesto di maquez al team in memoria di Fausto che é scomparso.

​​​​​​ma nemmeno davanti ad un gesto gentile per un defunto riuscite ad accendere il cervello?...vedete cattiverie complotti maldicenze varie in qualunque commento

Marquez ha affermato che lo aveva preparato già per Austin e poi é andata male, uno lo puo odiare o meno ma ha fatto una bella azione nello specifico.

​​
                        Da supporter di Marquez non tollero che un utente offenda i pareri altrui.

Last edited by MAX_rr; 08-05-24, 07:17.

Comment

• Font Size

onanismo
                          /o·na·nì·ṣmo/
                          sostantivo maschile
                          1. 1.
                          2. 2.
                            Masturbazione.
                          a parte che ho scritto prima di aver visto il tuo post. Non ho nessun problema ne con te ne con altri qua dentro. Ho scritto scherzo. Per identificarla immediatamente si poteva usare altri aggettivi piuttosto che scrivere anziana riferito a una sui 50. Al limite ci stava "quella più anziana"

Poi la tua definizione (o dove l'hai presa) di onanismo non mi piace. Messa così ,nella prima definizione, pare che uno stia invocando il demonio. Lascerei solo la seconda e ribandendo che non ci vedo nulla di male

Comment

• Font Size

​​
                            Si ma nessuno ha da dire su questo, semplicemente ti sei reso ridicolo non accettando una semplice divertente battuta e partendo con pipponi e definizioni da Devoto-Oli per tenere un ridicolo punto

Pace e amore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Adam Ondra è fortissimo, ma sugli specchi non si arrampica come te, bravo 😂

Per il resto camomilla la sera e tranquillanti dopo i pasti dovrebbero aiutare nella gestione della rabbia
                              anche una pippa prima di coricarsi può aiutare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

a parte che ho scritto prima di aver visto il tuo post. Non ho nessun problema ne con te ne con altri qua dentro. Ho scritto scherzo. Per identificarla immediatamente si poteva usare altri aggettivi piuttosto che scrivere anziana riferito a una sui 50. Al limite ci stava "quella più anziana"

Poi la tua definizione (o dove l'hai presa) di onanismo non mi piace. Messa così ,nella prima definizione, pare che uno stia invocando il demonio. Lascerei solo la seconda e ribandendo che non ci vedo nulla di male
                                Era già ovvio a tutti quanti qui dentro e perfettamente intuibile salvo rarissimi casi direi hai per caso la definizione di paranoia/delirio di persecuzione sotto mano?

Comment

X
                                Working...
                                X