Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque questo siparietto mi conferma un impressione che ho avuto fin dalla prima gara.
Il ragazzo col team Gresini si diverte. Non credo di averlo mai visto cosi allegro.
pare quasi "Italianizzato"
ziomerda mano , l'offesa per la DONNA è ANZIANA...a una di 55 anni poi
Ué... Ma che problema hai?....
ho già scritto sopra che era per identificarla, immediatamente, tra tutte le giovani del video, e le si é fatto i complimenti per il lavoro svolto nel team e i complimenti a maquez per fatto il siparietto carino.
se uno non comprende può tranquillamente chiedere spiegazioni al posto che disquisire sull origine "onaninstica" del nick di questa utenza.
onanismo
/o·na·nì·ṣmo/ sostantivo maschile
1.
Secondo la teologia morale, il peccato diretto a impedire la generazione della prole mediante pratiche anticoncezionali.
ho già scritto sopra che era per identificarla, immediatamente, tra tutte le giovani del video, e le si é fatto i complimenti per il lavoro svolto nel team e i complimenti a maquez per fatto il siparietto carino.
se uno non comprende può tranquillamente chiedere spiegazioni al posto che disquisire sull origine "onaninstica" del nick di questa utenza.
onanismo
1.
Secondo la teologia morale, il peccato diretto a impedire la generazione della prole mediante pratiche anticoncezionali.
2.
Masturbazione.
Adam Ondra è fortissimo, ma sugli specchi non si arrampica come te, bravo 😂
Per il resto camomilla la sera e tranquillanti dopo i pasti dovrebbero aiutare nella gestione della rabbia
Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire
Si voleva sottolineare il bel gesto di maquez al team in memoria di Fausto che é scomparso.
ma nemmeno davanti ad un gesto gentile per un defunto riuscite ad accendere il cervello?...vedete cattiverie complotti maldicenze varie in qualunque commento
Marquez ha affermato che lo aveva preparato già per Austin e poi é andata male, uno lo puo odiare o meno ma ha fatto una bella azione nello specifico.
Si voleva sottolineare il bel gesto di maquez al team in memoria di Fausto che é scomparso.
ma nemmeno davanti ad un gesto gentile per un defunto riuscite ad accendere il cervello?...vedete cattiverie complotti maldicenze varie in qualunque commento
Marquez ha affermato che lo aveva preparato già per Austin e poi é andata male, uno lo puo odiare o meno ma ha fatto una bella azione nello specifico.
e marquez non mi sta simpatico
Da supporter di Marquez non tollero che un utente offenda i pareri altrui.
onanismo
1.
2.
Masturbazione.
a parte che ho scritto prima di aver visto il tuo post. Non ho nessun problema ne con te ne con altri qua dentro. Ho scritto scherzo. Per identificarla immediatamente si poteva usare altri aggettivi piuttosto che scrivere anziana riferito a una sui 50. Al limite ci stava "quella più anziana"
Poi la tua definizione (o dove l'hai presa) di onanismo non mi piace. Messa così ,nella prima definizione, pare che uno stia invocando il demonio. Lascerei solo la seconda e ribandendo che non ci vedo nulla di male
e marquez non mi sta simpatico
Si ma nessuno ha da dire su questo, semplicemente ti sei reso ridicolo non accettando una semplice divertente battuta e partendo con pipponi e definizioni da Devoto-Oli per tenere un ridicolo punto
a parte che ho scritto prima di aver visto il tuo post. Non ho nessun problema ne con te ne con altri qua dentro. Ho scritto scherzo. Per identificarla immediatamente si poteva usare altri aggettivi piuttosto che scrivere anziana riferito a una sui 50. Al limite ci stava "quella più anziana"
Poi la tua definizione (o dove l'hai presa) di onanismo non mi piace. Messa così ,nella prima definizione, pare che uno stia invocando il demonio. Lascerei solo la seconda e ribandendo che non ci vedo nulla di male
Era già ovvio a tutti quanti qui dentro e perfettamente intuibile salvo rarissimi casi direi hai per caso la definizione di paranoia/delirio di persecuzione sotto mano?
Comment