Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Grazie dolce Lucio... e aggiungo che piccole resistono alla forza di gravità devo sempre trovare da sola i lati positivi ... e stavolta mi hai messa in confort zone tu 🫶 adesso mi sento meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by VITTORIO71 View Post
      Frenchiu per quelle foto c'è il thread degli orari della moto gp
      Vero e tralaltro vorrei fare i complimenti a chi le seleziona, buon gusto raga, sempre bellissime ragazze

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Questo Thread rimarrà nella storia come il più lungo dedicato a un secondo posto, la maleducazione e l'OFF TOPIC da cineteca

Ellamadonna Max... diciamo che so anche truccarmi per bene quando mi metto d'impegno sembro anche carina

Off topic concordo my friend, ma scherziamo senza maleducazione e poi tutti amici alla fine quindi ....

Chiedo scusa rientriamo nei ranghi

Comment

• Font Size

Ellamadonna Max... diciamo che so anche truccarmi per bene quando mi metto d'impegno sembro anche carina

Off topic concordo my friend, ma scherziamo senza maleducazione e poi tutti amici alla fine quindi ....

Chiedo scusa rientriamo nei ranghi
          Ma no, ormai va così, domani inizieremo a parlare delle pre qualifiche

Comment

• Font Size
            Ma no, ormai va così, domani inizieremo a parlare delle pre qualifiche
            Grazie Max sei un gentleman 💕

Comment

• Font Size

Grazie dolce Lucio... e aggiungo che piccole resistono alla forza di gravità devo sempre trovare da sola i lati positivi ... e stavolta mi hai messa in confort zone tu 🫶 adesso mi sento meglio
              Trovare lati positivi\giustificazioni porta "il difetto" su un piano divertente (messo fra parentesi perchè non credo sia un difetto). Quando ero molto magro ne inventavo di tutti i colori...e alla fine mi pesava meno (notare...molto magro...pesava meno jenius )
              Per le gambe storte (tipo calciatore) ho sempre detto che è colpa della terza gamba che si è fatta largo
              Ma potrei dire che così serro meglio la moto

E poi tu almeno puoi sistemare se vuoi in qualche modo(ma non credo ce ne sia bisogno)...io mi tocca tenerle così fin quando sarò vecchio
              Credo di avere il ginocchio Varo

Ma a vedere dal disegno sopra pare avere solo vantaggi a mio avviso.
              Il femore va dritto invece che per traverso. La base d'appoggio è più ampia

Comment

• Font Size

Anvedì la frenky in tiro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Eh... neanche tanto qua... che era serata amiche .... devi vedermi alle cene di gala coi vestiti da gnocca che gran bocconcino divento ... alla mia veneranda età

Comment

• Font Size

Trovare lati positivi\giustificazioni porta "il difetto" su un piano divertente (messo fra parentesi perchè non credo sia un difetto). Quando ero molto magro ne inventavo di tutti i colori...e alla fine mi pesava meno (notare...molto magro...pesava meno jenius )
                    Per le gambe storte (tipo calciatore) ho sempre detto che è colpa della terza gamba che si è fatta largo
                    Ma potrei dire che così serro meglio la moto

E poi tu almeno puoi sistemare se vuoi in qualche modo(ma non credo ce ne sia bisogno)...io mi tocca tenerle così fin quando sarò vecchio
                    Credo di avere il ginocchio Varo

Ma a vedere dal disegno sopra pare avere solo vantaggi a mio avviso.
                    Il femore va dritto invece che per traverso. La base d'appoggio è più ampia
                    Non fa una piega , stavolta non riesco a dirti nulla di perculante... uffa

Comment

• Font Size

Hai presente la torre di Pisa? Chiedi info alla Regina del forum alias Franca Racing ❤️ ​​​​​​

Comment

• Font Size
                        Hai presente la torre di Pisa? Chiedi info alla Regina del forum alias Franca Racing ❤️ ​​​​​​
                        Eh ... mr. T... il numero 1

Comment

• Font Size

Eh... neanche tanto qua... che era serata amiche .... devi vedermi alle cene di gala coi vestiti da gnocca che gran bocconcino divento ... alla mia veneranda età
                          Che c'è passato mano per caso?
                          Anziana a 55
                          veneranda a 47
                          Allegare una foto al topic prego

Comment

• Font Size

Che c'è passato mano per caso?
                            Anziana a 55
                            veneranda a 47
                            Allegare una foto al topic prego
                            Me vergogno so timida troppo scollata

Comment

• Font Size
                              Ammazza oh, sono entrato per leggere di Marquez secondo e mi trovo a leggere che la Frankie c'ha la seconda
                              interessante questa evoluzione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Ammazza oh, sono entrato per leggere di Marquez secondo e mi trovo a leggere che la Frankie c'ha la seconda
                                interessante questa evoluzione
                                @MM .... la mia seconda è più interessante del tuo secondo posto sappilo

Comment

X
                                Working...
                                X