Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era già ovvio a tutti quanti qui dentro e perfettamente intuibile salvo rarissimi casi direi hai per caso la definizione di paranoia/delirio di persecuzione sotto mano?
Sotto mano? meglio non scrivere nulla che altrimenti pensa che ce l'ho con lui
Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire
Ma lei che problema ha?.... secondo lei non so leggere regolamenti?.... le
Si ma nessuno ha da dire su questo, semplicemente ti sei reso ridicolo non accettando una semplice divertente battuta e partendo con pipponi e definizioni da Devoto-Oli per tenere un ridicolo punto
Pace e amore
ancora,,,,, ma lei che lavoro svolge?... perché se vuole 2 primari di neuropsichiatria glieli presento volentieri,
Qui nel forum siamo tutti amici, io sono la prima a fare battute ed autoironia sulla mia età o sulle mie "scarse misure" e su tanto altro.... Spero di non aver dato un'impressione diversa.
Alcuni di voi mi conoscono anche dal vivo e chi mi ha conosciuto fuori dal forum mi ha sempre riconosciuta per come sono qui.
Ho letto ora la discussione e sinceramente sono rimasta un pò attonita
Penso che tra noi si ride e si scherza che quando i commenti hanno un emoticon divertente e ne segue uno scambio di messaggi chiaramente di simpatia e leggerezza non sia il caso di puntualizzare o polemizzare sui significati letterali delle parole e accendere fuochi che diventano incendi.
Chiaramente si sta parlando tra amici ma se c'è qualche misunderstanding ci si può chiarire senza litigare.
MAX_rr supermoderator nel caso, senza rendermene conto, in qualche modo avessi contribuito anch'io a creare sto vespaio ti prego di segnalarmelo personalmente in modo che possa scusarmi in primis con te e poi con gli altri utenti se fosse.
Qui nel forum siamo tutti amici, io sono la prima a fare battute ed autoironia sulla mia età o sulle mie "scarse misure" e su tanto altro.... Spero di non aver dato un'impressione diversa.
Alcuni di voi mi conoscono anche dal vivo e chi mi ha conosciuto fuori dal forum mi ha sempre riconosciuta per come sono qui.
Ho letto ora la discussione e sinceramente sono rimasta un pò attonita
Penso che tra noi si ride e si scherza che quando i commenti hanno un emoticon divertente e ne segue uno scambio di messaggi chiaramente di simpatia e leggerezza non sia il caso di puntualizzare o polemizzare sui significati letterali delle parole e accendere fuochi che diventano incendi.
Chiaramente si sta parlando tra amici ma se c'è qualche misunderstanding ci si può chiarire senza litigare.
MAX_rr supermoderator nel caso, senza rendermene conto, in qualche modo avessi contribuito anch'io a creare sto vespaio ti prego di segnalarmelo personalmente in modo che possa scusarmi in primis con te e poi con gli altri utenti se fosse.
Comment