Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Era già ovvio a tutti quanti qui dentro e perfettamente intuibile salvo rarissimi casi direi hai per caso la definizione di paranoia/delirio di persecuzione sotto mano?
    Sotto mano? meglio non scrivere nulla che altrimenti pensa che ce l'ho con lui

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Comunque ha vinto Francesco Bagnaia.

12 pagine per un secondo posto è tanta roba

Comment

• Font Size
          Comunque questa è l'impressione che ha di me la psicologa di mia sorella.
          Poi magari in 4 anni sarò diventato come dice mano

Comment

• Font Size
            Avanti così e si parte con le sospensioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Avanti così e si parte con le sospensioni.
              Già partita la segnalazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Esticazzi!!! Nessuna offesa e visto che ti piace mostrare significati delle parole, prenditi mezz'rora e leggiti il regolamento

Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire

Ma lei che problema ha?.... secondo lei non so leggere regolamenti?.... le

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si ma nessuno ha da dire su questo, semplicemente ti sei reso ridicolo non accettando una semplice divertente battuta e partendo con pipponi e definizioni da Devoto-Oli per tenere un ridicolo punto

Pace e amore
                  ancora,,,,, ma lei che lavoro svolge?... perché se vuole 2 primari di neuropsichiatria glieli presento volentieri,
                  Last edited by MAX_rr; 08-05-24, 08:46.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post

Ma lei che problema ha?.... secondo lei non so leggere regolamenti?.... le
                      Non lo sai leggere perché hai commentato pubblicamente l'operato di un Super Moderator.

Ti ho dato un pò di tempo per aggiornarti sulla netiquette del forum.

Sono sicuro che al tuo rientro eviterai di insultare chi non la pensa come te.
                      Last edited by MAX_rr; 08-05-24, 08:34. Reason: rientro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Chapeau

Comment

• Font Size
                          Qui nel forum siamo tutti amici, io sono la prima a fare battute ed autoironia sulla mia età o sulle mie "scarse misure" e su tanto altro.... Spero di non aver dato un'impressione diversa.

Alcuni di voi mi conoscono anche dal vivo e chi mi ha conosciuto fuori dal forum mi ha sempre riconosciuta per come sono qui.

Ho letto ora la discussione e sinceramente sono rimasta un pò attonita

Penso che tra noi si ride e si scherza che quando i commenti hanno un emoticon divertente e ne segue uno scambio di messaggi chiaramente di simpatia e leggerezza non sia il caso di puntualizzare o polemizzare sui significati letterali delle parole e accendere fuochi che diventano incendi.

Chiaramente si sta parlando tra amici ma se c'è qualche misunderstanding ci si può chiarire senza litigare.

MAX_rr supermoderator nel caso, senza rendermene conto, in qualche modo avessi contribuito anch'io a creare sto vespaio ti prego di segnalarmelo personalmente in modo che possa scusarmi in primis con te e poi con gli altri utenti se fosse.

Mammamiasignoregesù

​​​​​​​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Chapeau
                            Lei ha vari tituli per dirlo. E infatti ho messo il messaggio nei preferiti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

ci hai provato con la psicologa poi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frenchiu View Post
                                Qui nel forum siamo tutti amici, io sono la prima a fare battute ed autoironia sulla mia età o sulle mie "scarse misure" e su tanto altro.... Spero di non aver dato un'impressione diversa.

Alcuni di voi mi conoscono anche dal vivo e chi mi ha conosciuto fuori dal forum mi ha sempre riconosciuta per come sono qui.

Ho letto ora la discussione e sinceramente sono rimasta un pò attonita

Penso che tra noi si ride e si scherza che quando i commenti hanno un emoticon divertente e ne segue uno scambio di messaggi chiaramente di simpatia e leggerezza non sia il caso di puntualizzare o polemizzare sui significati letterali delle parole e accendere fuochi che diventano incendi.

Chiaramente si sta parlando tra amici ma se c'è qualche misunderstanding ci si può chiarire senza litigare.

MAX_rr supermoderator nel caso, senza rendermene conto, in qualche modo avessi contribuito anch'io a creare sto vespaio ti prego di segnalarmelo personalmente in modo che possa scusarmi in primis con te e poi con gli altri utenti se fosse.

Mammamiasignoregesù

​​​​​​​
                                In effetti sei bassettina

Comment

X
                                Working...
                                X