Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione JORGE MARTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente sono uscito dall'ospedale”, ha detto Jorge sui propri canali social tirando finalmente un respiro di sollievo. “Ringrazio tutti per i messaggi e per avermi supportato in questo difficile periodo della mia vita. Provo ancora molto dolore, ma adesso almeno la situazione è sotto controllo. Starò in Qatar ancora per qualche giorno in via precauzionale, ma appena ci sarà l'opportunità tornerò a casa per riposarmi e passare del tempo con la mia famiglia. Spero che ciò accada il prima possibile”.​

Comment

• Font Size
      Penso che le foto dall'ospedale siano anche per questioni di sponsor.
      ragazzi, questi sportivi non hanno profili sociali gestiti da loro, ma da social media manager che cercavo di far fruttare il più possibile l'immagine dello sportivo e degli sponsor che gravitano attorno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Penso che le foto dall'ospedale siano anche per questioni di sponsor.
        ragazzi, questi sportivi non hanno profili sociali gestiti da loro, ma da social media manager che cercavo di far fruttare il più possibile l'immagine dello sportivo e degli sponsor che gravitano attorno.
        Dall'ospedale per gli sponsors?

Che poi ovviamente debbano sempre mettere carne al fuoco.. ok.. ma.. mah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

SPLENDID il tuo pappagallo di lusso, MELLIN mangia pappine color merda come un campione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

SPLENDID il tuo pappagallo di lusso, MELLIN mangia pappine color merda come un campione.
            Ebbè oh.... in ambito famarceutico sai soldi che girano..

Comment

• Font Size
              Intanto Marc Marquez manda gli auguri a Jorge Martin

Comment

• Font Size

Non mi stupirei.
                altrimenti perché farmi vedere settantordici foto delle cure, dei pasti, dei medici e infermieri...

Comment

• Font Size

Non mi stupirei.
                  altrimenti perché farmi vedere settantordici foto delle cure, dei pasti, dei medici e infermieri...
                  Io non credo, perché si dovrebbe vedere qualche bel logo in bella mostra nella foto...... invece, purtroppo solo dolore

Comment

• Font Size

Non mi stupirei.
                    Sono ASSICURATI.. e non è che la foto sopra sponsorizzi qualcosa o faccia fare bella figura a qualcosa.

Casomai quando fanno foto col professorone.... e lecchinaggi vari... si..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post

Io non credo, perché si dovrebbe vedere qualche bel logo in bella mostra nella foto...... invece, purtroppo solo dolore
                      Enfaddi... o almeno il mega chirurgone con camicie pulito ecc ecc... non uno che mangia la pappetta marrone...

Comment

• Font Size

Enfaddi... o almeno il mega chirurgone con camicie pulito ecc ecc... non uno che mangia la pappetta marrone...
                        Si vede che i cammellieri non han fatto granchè poi, a parte catetere e drenaggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post

Si vede che i cammellieri non han fatto granchè poi, a parte catetere e drenaggio.
                          Eh.,.... i cammellieri diventeranno i padroni di tutto.. senza cultura e senza storia.. ma.. SOLDINI!

Comment

• Font Size
                            Da TGCOM:
                            Arrivano buone notizie su Jorge Martin, che sabato ha fatto ritorno a casa dopo un lungo periodo in ospedale in Qatar dopo l'incidente di Losail: "Ieri abbiamo effettuato una TC multislice presso l'Ospedale Ruber Quirón, e le notizie sono sicuramente buone e molto incoraggianti - ha spiegato il medico della MotoGP, il dottor Charte -. Martín ha il polmone perfetto. La pleura, ovvero la membrana che avvolge il polmone, è completamente chiusa. E delle, teoricamente, 11 fratture che aveva, ne rimangono 3: la settima, l'ottava e l'undicesima, che presentano già un inizio di callo osseo".

Le cose sembrano dunque andare nel verso giusto, anche se la convalescenza del campione del mondo in carica non sarà brevissima: "A mio parere l'evoluzione è stata molto positiva - ha confermato Charte -. Ora aspetteremo il tempo necessario e continueremo a monitorare da Madrid l'evoluzione di queste fratture".

Comment

• Font Size
                              Bene speriamo possa riprendersi al più presto e tornare a battagliare in pista…è un peccato vedere uno sport senza il campione in carica

Comment

• Font Size
                                DOTTOR ANGEL CHARTE: "MARTIN È TORNATO A CASA. EVOLUZIONE POSITIVA: POLMONE PERFETTO E SOLO 3 COSTOLE FRATTURATE"

"Ieri abbiamo effettuato a Jorge Martín, presso l'Ospedale Ruber Quirón, una TC multislice e le notizie sono sicuramente buone e molto incoraggianti. Martin ha il polmone perfetto. La pleura, ovvero la membrana che avvolge il polmone, è completamente chiusa. E delle, teoricamente, 11 fratture che aveva, ne rimangono 3: la settima, l'ottava e l'undicesima, che presentano già un inizio di callo osseo. Pertanto, a mio parere, l'evoluzione è stata molto positiva. Ora aspetteremo il tempo necessario e continueremo a monitorare da Madrid l'evoluzione di queste fratture”.

Comment

X
                                Working...
                                X