“Finalmente sono uscito dall'ospedale”, ha detto Jorge sui propri canali social tirando finalmente un respiro di sollievo. “Ringrazio tutti per i messaggi e per avermi supportato in questo difficile periodo della mia vita. Provo ancora molto dolore, ma adesso almeno la situazione è sotto controllo. Starò in Qatar ancora per qualche giorno in via precauzionale, ma appena ci sarà l'opportunità tornerò a casa per riposarmi e passare del tempo con la mia famiglia. Spero che ciò accada il prima possibile”.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione JORGE MARTIN
Collapse
X
-
Penso che le foto dall'ospedale siano anche per questioni di sponsor.
ragazzi, questi sportivi non hanno profili sociali gestiti da loro, ma da social media manager che cercavo di far fruttare il più possibile l'immagine dello sportivo e degli sponsor che gravitano attorno.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostPenso che le foto dall'ospedale siano anche per questioni di sponsor.
ragazzi, questi sportivi non hanno profili sociali gestiti da loro, ma da social media manager che cercavo di far fruttare il più possibile l'immagine dello sportivo e degli sponsor che gravitano attorno.
Che poi ovviamente debbano sempre mettere carne al fuoco.. ok.. ma.. mah..
Comment
-
-
Originally posted by iraz View Post
Non mi stupirei.
altrimenti perché farmi vedere settantordici foto delle cure, dei pasti, dei medici e infermieri...
Casomai quando fanno foto col professorone.... e lecchinaggi vari... si..
Comment
-
Da TGCOM:
Arrivano buone notizie su Jorge Martin, che sabato ha fatto ritorno a casa dopo un lungo periodo in ospedale in Qatar dopo l'incidente di Losail: "Ieri abbiamo effettuato una TC multislice presso l'Ospedale Ruber Quirón, e le notizie sono sicuramente buone e molto incoraggianti - ha spiegato il medico della MotoGP, il dottor Charte -. Martín ha il polmone perfetto. La pleura, ovvero la membrana che avvolge il polmone, è completamente chiusa. E delle, teoricamente, 11 fratture che aveva, ne rimangono 3: la settima, l'ottava e l'undicesima, che presentano già un inizio di callo osseo".
Le cose sembrano dunque andare nel verso giusto, anche se la convalescenza del campione del mondo in carica non sarà brevissima: "A mio parere l'evoluzione è stata molto positiva - ha confermato Charte -. Ora aspetteremo il tempo necessario e continueremo a monitorare da Madrid l'evoluzione di queste fratture".
- Likes 1
Comment
-
DOTTOR ANGEL CHARTE: "MARTIN È TORNATO A CASA. EVOLUZIONE POSITIVA: POLMONE PERFETTO E SOLO 3 COSTOLE FRATTURATE"
"Ieri abbiamo effettuato a Jorge Martín, presso l'Ospedale Ruber Quirón, una TC multislice e le notizie sono sicuramente buone e molto incoraggianti. Martin ha il polmone perfetto. La pleura, ovvero la membrana che avvolge il polmone, è completamente chiusa. E delle, teoricamente, 11 fratture che aveva, ne rimangono 3: la settima, l'ottava e l'undicesima, che presentano già un inizio di callo osseo. Pertanto, a mio parere, l'evoluzione è stata molto positiva. Ora aspetteremo il tempo necessario e continueremo a monitorare da Madrid l'evoluzione di queste fratture”.
Comment
X
Comment