Originally posted by penna_85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perchè Aprilia non trova un sostituto per MARTIN?
Collapse
X
-
-
Originally posted by penna_85 View PostPerdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......
"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo
la butto li, che ne so potevi andare da Del Bianco e dargli la moto, prendo esempio lui che mi sembra essere un bel manico e anche giovane, magari in prospettiva potrebbe essere anche più forte di MM, ma ha bisogno di capire i meccanismi...e per farlo serve tanta strada.
Credo che con queste moto non avremo più quegli exploit vecchio stile delle wild card che montano sulla moto e vincono o stanno nei 10, stile Barros nel 2002.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si ok.. come pirro.. ma difatti il mio discorso era diverso.. visto che qua si parla ormai di 8-10 gare.... faresti quasi bene a cercare un pilota..... anche ragionando su un discorso di sponsors.... non dico che sia quasi meglio far correre una moto sola.... ma...
Poi che sfruttino le gare per testare, ma come dici tu sopra se uno gira a 2 secondi dalla prima aprilia (e non c'è martin sopra), testa materiali e durata più che sviluppo. Non è stoner con Ducati. quando faceva da tester.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9930
- 50
- Maschio
- 1,859
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ok Savadori in media prende 1-2 secondi al giro e facciamo finta che ci sia la possibilità di poter fare girare su questa aprilia un Iannone,io factory devo pagare un altro pilota per prendere se va' bene 1 secondo al giro oppure i soliti 2/3 secondi?
Non ha senso,soldi buttati,gente brava da MotoGP libera non ne vedo.
P.s; sempre parlando del nostro Iannone vi ricordate quando fece una sostituzione nel team vr46 nella sua intervista cosa disse? (Moto difficile e faticosa pure x lui)
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
il virgolettato non fa una piega. Diciamo che Iannone l'anno scorso ha messo giù una bella pietra tombale sui piloti improvvisati in motogp, per improvvisati intendo piloti che non ci hanno fatto almeno 1000 km sopra.
la butto li, che ne so potevi andare da Del Bianco e dargli la moto, prendo esempio lui che mi sembra essere un bel manico e anche giovane, magari in prospettiva potrebbe essere anche più forte di MM, ma ha bisogno di capire i meccanismi...e per farlo serve tanta strada.
Credo che con queste moto non avremo più quegli exploit vecchio stile delle wild card che montano sulla moto e vincono o stanno nei 10, stile Barros nel 2002.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostOk Savadori in media prende 1-2 secondi al giro e facciamo finta che ci sia la possibilità di poter fare girare su questa aprilia un Iannone,io factory devo pagare un altro pilota per prendere se va' bene 1 secondo al giro oppure i soliti 2/3 secondi?
Non ha senso,soldi buttati,gente brava da MotoGP libera non ne vedo.
P.s; sempre parlando del nostro Iannone vi ricordate quando fece una sostituzione nel team vr46 nella sua intervista cosa disse? (Moto difficile e faticosa pure x lui)
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Penso che associare DEL BIANCO e la MotoGP sia un pò esagerato. In WSBK ha corso ma non mi pare lo abbiano messo sotto contratto. E' il meno peggio 'giovane' che abbiamo.
avrei potuto dire Bulega, ma guida una Ducati...
Comment
-
premessa, si fa per fantasticare, perchè come hanno già ben scritto, i piloti da motogp la moto la hanno già chi non la ha non è da gp...
magari un toprak...
... poi continuerebbe sulla moto di Fernandez...
e savadori continua a fare il tester.
la domanda è quanto costerebbe e se avrebbe un senso, certo è che per martin quest' anno è complicata e per aprilia senza di lui pure...
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Savadori è un COLLAUDATORE e pilota di riserva.
Non deve vincere e/o fare podi, semplicemente sviluppare al meglio la moto per i piloti titolari (e anche, possibilmente, evitare di far danni).
Portare in gara la moto potrebbe essere anche un ulteriore motivo di sviluppo (forse non ha neanche la stessa identica moto di Bezzecchi, ma una laboratorio [con parti aggiornate/diverse])
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostPerdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......
"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo
- Likes 1
Comment
-
X
Comment