Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè Aprilia non trova un sostituto per MARTIN?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna_85 View Post

Ok, ma voi "confondete" il ruolo: è un TESTER...
    Prova a fare nomi di sostituti competitivi...ti sfido a trovarne di validi o migliori...
    Si si ok.. come pirro.. ma difatti il mio discorso era diverso.. visto che qua si parla ormai di 8-10 gare.... faresti quasi bene a cercare un pilota..... anche ragionando su un discorso di sponsors.... non dico che sia quasi meglio far correre una moto sola.... ma...

Comment

• Font Size
      Perdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......

"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
      Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo
      il virgolettato non fa una piega. Diciamo che Iannone l'anno scorso ha messo giù una bella pietra tombale sui piloti improvvisati in motogp, per improvvisati intendo piloti che non ci hanno fatto almeno 1000 km sopra.

la butto li, che ne so potevi andare da Del Bianco e dargli la moto, prendo esempio lui che mi sembra essere un bel manico e anche giovane, magari in prospettiva potrebbe essere anche più forte di MM, ma ha bisogno di capire i meccanismi...e per farlo serve tanta strada.

Credo che con queste moto non avremo più quegli exploit vecchio stile delle wild card che montano sulla moto e vincono o stanno nei 10, stile Barros nel 2002.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Si si ok.. come pirro.. ma difatti il mio discorso era diverso.. visto che qua si parla ormai di 8-10 gare.... faresti quasi bene a cercare un pilota..... anche ragionando su un discorso di sponsors.... non dico che sia quasi meglio far correre una moto sola.... ma...
        Anche secondo me.

Poi che sfruttino le gare per testare, ma come dici tu sopra se uno gira a 2 secondi dalla prima aprilia (e non c'è martin sopra), testa materiali e durata più che sviluppo. Non è stoner con Ducati. quando faceva da tester.

Comment

• Font Size
          Ok Savadori in media prende 1-2 secondi al giro e facciamo finta che ci sia la possibilità di poter fare girare su questa aprilia un Iannone,io factory devo pagare un altro pilota per prendere se va' bene 1 secondo al giro oppure i soliti 2/3 secondi?
          Non ha senso,soldi buttati,gente brava da MotoGP libera non ne vedo.

P.s; sempre parlando del nostro Iannone vi ricordate quando fece una sostituzione nel team vr46 nella sua intervista cosa disse? (Moto difficile e faticosa pure x lui)

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

il virgolettato non fa una piega. Diciamo che Iannone l'anno scorso ha messo giù una bella pietra tombale sui piloti improvvisati in motogp, per improvvisati intendo piloti che non ci hanno fatto almeno 1000 km sopra.

la butto li, che ne so potevi andare da Del Bianco e dargli la moto, prendo esempio lui che mi sembra essere un bel manico e anche giovane, magari in prospettiva potrebbe essere anche più forte di MM, ma ha bisogno di capire i meccanismi...e per farlo serve tanta strada.

Credo che con queste moto non avremo più quegli exploit vecchio stile delle wild card che montano sulla moto e vincono o stanno nei 10, stile Barros nel 2002.
            Penso che associare DEL BIANCO e la MotoGP sia un pò esagerato. In WSBK ha corso ma non mi pare lo abbiano messo sotto contratto. E' il meno peggio 'giovane' che abbiamo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ok Savadori in media prende 1-2 secondi al giro e facciamo finta che ci sia la possibilità di poter fare girare su questa aprilia un Iannone,io factory devo pagare un altro pilota per prendere se va' bene 1 secondo al giro oppure i soliti 2/3 secondi?
              Non ha senso,soldi buttati,gente brava da MotoGP libera non ne vedo.

P.s; sempre parlando del nostro Iannone vi ricordate quando fece una sostituzione nel team vr46 nella sua intervista cosa disse? (Moto difficile e faticosa pure x lui)
              Anche questo è vero, ma magari trovi qualcuno che porta due soldi o uno sponsor.A qualcosa serve.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Penso che associare DEL BIANCO e la MotoGP sia un pò esagerato. In WSBK ha corso ma non mi pare lo abbiano messo sotto contratto. E' il meno peggio 'giovane' che abbiamo.
                si era per fare un esempio accattivante....
                avrei potuto dire Bulega, ma guida una Ducati...

Comment

• Font Size
                  premessa, si fa per fantasticare, perchè come hanno già ben scritto, i piloti da motogp la moto la hanno già chi non la ha non è da gp...
                  magari un toprak...
                  ... poi continuerebbe sulla moto di Fernandez...
                  e savadori continua a fare il tester.

la domanda è quanto costerebbe e se avrebbe un senso, certo è che per martin quest' anno è complicata e per aprilia senza di lui pure...

Comment

• Font Size

Savadori è un COLLAUDATORE e pilota di riserva.
                    Non deve vincere e/o fare podi, semplicemente sviluppare al meglio la moto per i piloti titolari (e anche, possibilmente, evitare di far danni).
                    Portare in gara la moto potrebbe essere anche un ulteriore motivo di sviluppo (forse non ha neanche la stessa identica moto di Bezzecchi, ma una laboratorio [con parti aggiornate/diverse])
                    Non può testare perché corre come sostituto, quindi per regolamento deve usare la moto di Martin con le fiche di omologazione della moto di Martin, altra cosa quando corre come wild card e allora può usare una moto laboratorio

Comment

• Font Size
                      Perdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......

"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
                      Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo
                      Condivido soprattutto il virgolettato. Evidentemente anche qui dentro non si ha le idee chiare su cosa siano oggi le MotoGP, l’ha detto anche Iannone dopo il giro offerto da VR46, non sono più moto, sono dei missili terra aria complicatissimi che non hanno più nulla in comune con le moto. Prendere uno e metterlo su da zero su una MotoGP è un controsenso dispendiosissimo. Fanno bene a mettere su Savadori cosi continua anche durante la gara a incamerare dati per lo sviluppo per la moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ma prendi un Iannone.. .
                        In effetti Iannone l'ultima volta che è stato in Aprilia in motogp ha fatto un figurone....

Comment

• Font Size
                          Ma datela a MAX che gli tira il collo lui. Tanto peggio di Salvadori non va e gli da anche degli ottimi feedback e porta gli sponsor a bagnarsi le mutandine.

Comment

• Font Size
                            comunque non e' facile trovare un pilota al volo dai chi chiami Reggiani???

Comment

• Font Size
                              Io proverei a contattare Pedrosa.
                              tanto cazzo c ha da sviluppare?
                              Lo cavi dal divano e alleggerisce uno stipendio a Ktm

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oettam View Post
                                Io proverei a contattare Pedrosa.
                                tanto cazzo c ha da sviluppare?
                                Lo cavi dal divano e alleggerisce uno stipendio a Ktm
                                si potrebbe provare a dare un po' di soldi a Dovi

Comment

X
                                Working...
                                X