Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post

ma dubito lo abbiano fatto adesso il cartellone. sarà pronto da 1 mese almeno...ma forse anche di più...
    Penso che volendo Aprilia lo potrebbe cambiare in qualsiasi momento no? Penso che siano furbi a dare per scontato che contrattualmente Martin ci debba essere.

Sicuramente ci sarà, a dare la mano a tutti i tifosi aprilia e farsi sputare in faccia

Comment

• Font Size
      Il rapporto col team conta molto nelle moto.... vi immaginate adesso martin dopo che ha sputato praticamente in faccia a tutti quelli che ci credevano.... tornare nel box e dire ciao a tutti son qua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Savino78 View Post

Penso che volendo Aprilia lo potrebbe cambiare in qualsiasi momento no? Penso che siano furbi a dare per scontato che contrattualmente Martin ci debba essere.

Sicuramente ci sarà, a dare la mano a tutti i tifosi aprilia e farsi sputare in faccia
        Sicuramente ci sarebbe poca gente.. all'APRILIA all stars che chiederebbe autografo e foto..... in italia poi...

Comment

• Font Size
          Visto come sono andate le cose, dispiace, ma Martin ha davvero fatto una brutta figura.

Speravo che da fuori fosse stata travisata la situazione, invece il suo manager ha proprio provato a giocare al rialzo.

Peccato davvero.

Ok i soldi, fanno gola a tutti, ma così pare proprio peggio di un mercenario.

Come dici tu mito22, vorrei proprio vederlo tornare al box e capire che situazione ci sarà.

Altro che team building...

Comment

• Font Size
            Ocio.. che mi sa che martin inizia ad ascoltare gli avvocati e fa il furbo pure lui.

Martin TENDE la mano ad Aprilia?

PS: ma ora che l'apriilia ha vinto... col pilota meno bravo di lui sulla carta.... non dimostra che la moto sia VINCENTE?

Comment

• Font Size
              Continua la Telenovela

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Continua la Telenovela

Non ha aggiunto nulla rispetto a quanto si sapeva, se non la conferma che quanto si sapeva fosse vero.
                1. Comportamento da mercenario squallido
                2. clausola che contrattualmente è NA (Non Applicable) visto che per testare la moto in reali circostanze il pilota deve TROVARCISI nelle reali circostanze. Se il pilota non ci si trova per causa sua o esterna la clausola non è attivabile. Sono semi certo che funzioni così perchè funziona così anche nel mio ambito
                Aprilia ora deve necessariamente agire per vie legali in un processo che probabilmente permetterà loro semplicemente di farsi rispettare e bruciare Martin a chiunque. Punto tristemente fondamentale per pretendere il rispetto che la casa merita nel paddock (E aggiungerei per dare una bella dose di karma a lui e al suo manager). Oltre al fatto che il pilota, pur di non bruciarsi la carriera probabilmente farà di tutto per pagare la clausola rescissoria e quindi Aprilia potrebbe tranquillamente ottenere un bel pacchetto di quattrini.

Ducati ha fatto un gran bene a lasciar andare un pilota infido, più lento o al massimo uguale a Bagnaia e prendersi il fenomeno assoluto di questo sport.

Comment

• Font Size
                  .

Comment

• Font Size
                    Ha senso tenere un pilota non motivato prima ancora di partire?

Meglio che vada a questo punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post

Non ha aggiunto nulla rispetto a quanto si sapeva, se non la conferma che quanto si sapeva fosse vero.
                      1. Comportamento da mercenario squallido
                      2. clausola che contrattualmente è NA (Non Applicable) visto che per testare la moto in reali circostanze il pilota deve TROVARCISI nelle reali circostanze. Se il pilota non ci si trova per causa sua o esterna la clausola non è attivabile. Sono semi certo che funzioni così perchè funziona così anche nel mio ambito
                      Aprilia ora deve necessariamente agire per vie legali in un processo che probabilmente permetterà loro semplicemente di farsi rispettare e bruciare Martin a chiunque. Punto tristemente fondamentale per pretendere il rispetto che la casa merita nel paddock (E aggiungerei per dare una bella dose di karma a lui e al suo manager). Oltre al fatto che il pilota, pur di non bruciarsi la carriera probabilmente farà di tutto per pagare la clausola rescissoria e quindi Aprilia potrebbe tranquillamente ottenere un bel pacchetto di quattrini.

Ducati ha fatto un gran bene a lasciar andare un pilota infido, più lento o al massimo uguale a Bagnaia e prendersi il fenomeno assoluto di questo sport.
                      Ricordiamo Martin :

Da moto2 a motogp si è comportato male con ktm
                      In ducati proclami roboanti di vittoria e poi figuracce (2022)
                      È perso la sella ufficiale. Da lì rompeva il cazzo ogni 3x2 "o ducati mi da la moto ufficiale o vado via"
                      Ha vinto il mondiale più per sfighe e demeriti altrui che per meriti propri.
                      Va in Aprilia e si comporta cosi

Cioè... Ditemi voi...

Comment

• Font Size
                        Se ci aggiungi la vicinanza con l'asparago non penso in un futuro roseo per Martin se le Aziende che pagano lo ritengono inaffidabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Ricordiamo Martin :

Da moto2 a motogp si è comportato male con ktm
                          In ducati proclami roboanti di vittoria e poi figuracce (2022)
                          È perso la sella ufficiale. Da lì rompeva il cazzo ogni 3x2 "o ducati mi da la moto ufficiale o vado via"
                          Ha vinto il mondiale più per sfighe e demeriti altrui che per meriti propri.
                          Va in Aprilia e si comporta cosi

Cioè... Ditemi voi...
                          La cosa bellissima è che al suo "o ufficiale o vado" loro hanno detto giustamente sticà ciao. Hanno Pecco che è di quel livello e pure un po' meglio, più hanno preso uno di molto superiore. Questo veramente pessimo dai

Comment

• Font Size
                            Io non capisco bene…lui ha firmato un contratto per due anni con la clausola di poter rescindere dopo un anno in base ai risultati, giusto? I risultati dovevano essere valutati entro sei GP, quindi entro Le mans, giusto? Dato gli infortuni subiti lui ha chiesto di spostare temporalmente la valutazione a sei GP dopo il suo rientro? E Aprilia ha rifiutato? Ho capito bene? Scusate fosse così ovviamente lui sta chiedendo qualcosa che seppur da stronzo era comunque stabilito nel contratto che anche Aprilia ha firmato…lungi da me difendere Martin che trovo davvero indifendibile ma quando si fanno i contratti, cazzo, si è in due…Aprilia come cacchio ha potuto accettare sta roba? Gli han fatto uno sconto? Voleva a tutti i costi il numero uno in carena per gli sponsor (roba per me vergognosa, scusate)? Che cazzo avevano in testa??? Anche perché Martin qualche precedente l’aveva

Comment

• Font Size
                              Da sky sport
                              "Mi piacerebbe condividere con tutti gli appassionati/e, i media e le persone che seguono la mia carriera unaspiegazione chiara sulla mia situazione con Aprilia.In nessun momento ho violato il contratto. Quando lo abbiamo firmato, ho concordato con Aprilia che, se non si fossero verificate determinate circostanze,mi sarei riservato il diritto di decidere il mio futuro per il 2026. Questa fu unacondizione essenzialeper accettare la proposta di contratto che mi offrivano in quel momento. Quando l’anno scorso ho preso la decisione di cambiare marca, una delle mie premesse era avere la possibilità di provare la moto in circostanze reali e comprendere la sintonia con il team e la sua metodologia di lavoro. In questo modo potevo sentirmi a mio agio firmando per due anni invece di uno, e per questo includemmo tale condizione.Di fronte alla situazione di dover prendere una decisione a una data che mi è stata stabilita da contratto, ho deciso di esercitare il mio diritto a liberarmi per la stagione 2026. L’ho sempre fatto con rispetto, in modo chiaro e con l’unica intenzione di prendere il controllo sul mio futuro come sportivo professionista. Purtroppo, le circostanze accadute come conseguenza delle cadute, sebbene sia vero che non influiscono su quanto accordato, hanno comunque condizionato questa fase. È per questo chesono sempre stato aperto al dialogo con Aprilia per estendere questo periodo a un numero determinato di Gran Premi a partire dal mio ritorno alla competizione. Tutto ciò con l’obiettivo cheentrambe le parti possano darsi una seconda opportunità e sentirsi a proprio agio prima di prendere una decisione in vista del 2026. Sono sempre stato onesto con Aprilia, ho apprezzato la moto, il team e lo sforzo di tutte le persone che fanno parte del progetto. L’unica cosa che chiedo è che si rispetti la mia volontàe lo spirito di ciò che abbiamo concordato a suo tempo con Aprilia. Non c’è conflitto né rimproveri. Voglio solo poter guardare avanti con chiarezza, dopo aver passato momenti molto difficili e una lesione molto grave, e continuare a dare il meglio di me dentro e fuori dalla pista. Grazie a tutti per la comprensione e il rispetto. Jorge Martin".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Io non capisco bene…lui ha firmato un contratto per due anni con la clausola di poter rescindere dopo un anno in base ai risultati, giusto? I risultati dovevano essere valutati entro sei GP, quindi entro Le mans, giusto? Dato gli infortuni subiti lui ha chiesto di spostare temporalmente la valutazione a sei GP dopo il suo rientro? E Aprilia ha rifiutato? Ho capito bene? Scusate fosse così ovviamente lui sta chiedendo qualcosa che seppur da stronzo era comunque stabilito nel contratto che anche Aprilia ha firmato…lungi da me difendere Martin che trovo davvero indifendibile ma quando si fanno i contratti, cazzo, si è in due…Aprilia come cacchio ha potuto accettare sta roba? Gli han fatto uno sconto? Voleva a tutti i costi il numero uno in carena per gli sponsor (roba per me vergognosa, scusate)? Che cazzo avevano in testa??? Anche perché Martin qualche precedente l’aveva
                                Loro ingenui, ma pure lui cazzo pretende che questi aspettano per poi rimanere senza pilota per il 26? A calci in culo altro che lo aspettiamo a braccia aperte

Comment

X
                                Working...
                                X