A mio avviso jM sta' facendo un figura di merda, per le dichiarazioni che vengono riportate da più canali, e dimostra in questo caso poca professionalità !! Peccato,.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostA mio avviso jM sta' facendo un figura di merda, per le dichiarazioni che vengono riportate da più canali, e dimostra in questo caso poca professionalità !! Peccato,.
Fosse vero anche a me non piacerebbe come comportamento
Ma lui in questo momento guarda il soldo e non si può dargli torto più di tanto alla sua età
Comment
-
Io non voglio difendere Martin, ma noi da fuori non sappiamo cosa sia successo in quella squadra.
Da alcuni parti si legge che non è stato pagato.
Poi, potrebbe avere influito anche il secondo infortunio ed in ospedale si sia fatto film di ogni tipo.
Boh...
Io resto dell'idea che la persona che più abbia influito sia il suo amico andato in Honda...
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo non voglio difendere Martin, ma noi da fuori non sappiamo cosa sia successo in quella squadra.
Poi, potrebbe avere influito anche il secondo infortunio ed in ospedale si sia fatto film di ogni tipo.
Boh...
Io resto dell'idea che la persona che più abbia influito sia il suo amico andato in Honda...
Da come diceva lui il caso anomalo è stato quello di Honda con Marquez, che lo ha pagato 25 milioni per stare sul divano, ma un altro pilota in un' altra casa sarebbe stato senza soldi
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Da una intervista di Battistella di un anno fa circa, ho scoperto che è perfettamente normale per un pilota non essere pagato mentre è a casa per lunghi periodi di infortunio, i contratti lo prevedono.
Da come diceva lui il caso anomalo è stato quello di Honda con Marquez, che lo ha pagato 25 milioni per stare sul divano, ma un altro pilota in un' altra casa sarebbe stato senza soldi
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostA mio avviso jM sta' facendo un figura di merda, per le dichiarazioni che vengono riportate da più canali, e dimostra in questo caso poca professionalità !! Peccato,.
Dopo 2 anni anche Quartararo ha fatto una pole... e tutti ci siamo dimenticati quanto mercenario sia stato... scorretto col suo talento più che verso un'azienda però...
- Likes 1
Comment
-
È probabile che Martin non abbia ancora preso un euro da Aprilia a parte per il weekend in Qatar
Comment
-
Da una intervista di Battistella di un anno fa circa, ho scoperto che è perfettamente normale per un pilota non essere pagato mentre è a casa per lunghi periodi di infortunio, i contratti lo prevedono.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo non voglio difendere Martin, ma noi da fuori non sappiamo cosa sia successo in quella squadra.
Boh...
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Non credo gli interessi molto
Fosse vero anche a me non piacerebbe come comportamento
Ma lui in questo momento guarda il soldo e non si può dargli torto più di tanto alla sua età
Ricordiamo anche che Aprilia non ha manco un MAIN SPONSOR per dire.... i soldi son quelli che sono...
Magari Rivola o chi per lui han fatto un azzardo.. un passo più lungo della gamba scommettendo soldi che non avevano sui risultati di martin... per dirne una..
Comment
-
Boh...
Io sono andato al liceo scientifico senza amici,primo del mio paese ad essere andato li.
Tornassi indietro al mio io 14enni avrei detto "vai al classico che è pieno di fica".
Cazzo 2\3 maschi per classe e il resto femmine.
IMMAGINATE CHE ROBA???
- Likes 1
Comment
X
Comment