Al Mugello comunque potrebbe essere competitivo per vincere, pista su cui ha fatto i solchi mentre Marquez non ha mai amato. Diciamo che se ha una chance è quella, poi tra il dire e il fare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia a podio (TERZO) ad Aragon
Collapse
X
-
-
Cmq.. visto che viene sempre fatto passare come lamentone... quando in realtà è tra i più trasparenti, forse fin troppo.
Ho trovato interessante le dichiarazioni di Bagnaia post gara:
"Non è un segreto che Marquez sia più veloce e che Marquez sia facendo un ottimo lavoro. Io però devo concentrarmi su me stesso per migliorare le.sensazioni e tornare a lottare per la vittoria. Ho capito che devo lavorare più su me stesso che sulla moto e su questo ho un grande maestro nel box:Marc non cambia quasi mai nulla sulla moto.
Mentre anche Marquez ha parlato dei freni più grandi e dello stile diverso tra lui e il 63
"Pecco li aveva già usati, non mi ricordo in quale gara. Forse in Qatar. Lui è un pilota che frena molto forte dritto e meno in piega. Io invece freno forte dritto, ma fermo la moto quando sono già molto inclinato, al punto di corda della curva”.Last edited by Durim; 09-06-25, 09:16.
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostCmq.. visto che viene sempre fatto passare come lamentone... quando in realtà è tra i più trasparenti, forse fin troppo.
Ho trovato interessante questo
"Non è un segreto che Marquez sia più veloce e che Marquez sia facendo un ottimo lavoro. Io però devo concentrarmi su me stesso per migliorare le.sensazioni e tornare a lottare per la vittoria. Ho capito che devo lavorare più su me stesso che sulla moto e su questo ho un grande maestro nel box:Marc non cambia quasi mai nulla sulla moto.
Mentre anche Marquez ha parlato dei freni più grandi e dello stile diverso tra lui e il 63
"Pecco li aveva già usati, non mi ricordo in quale gara. Forse in Qatar. Lui è un pilota che frena molto forte dritto e meno in piega. Io invece freno forte dritto, ma fermo la moto quando sono già molto inclinato, al punto di corda della curva”.Last edited by skerp; 08-06-25, 22:55.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Eny View PostAl Mugello comunque potrebbe essere competitivo per vincere, pista su cui ha fatto i solchi mentre Marquez non ha mai amato. Diciamo che se ha una chance è quella, poi tra il dire e il fare.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostCmq.. visto che viene sempre fatto passare come lamentone... quando in realtà è tra i più trasparenti, forse fin troppo.
Ho trovato interessante questo
"Pecco li aveva già usati, non mi ricordo in quale gara. Forse in Qatar. Lui è un pilota che frena molto forte dritto e meno in piega. Io invece freno forte dritto, ma fermo la moto quando sono già molto inclinato, al punto di corda della curva”.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabbè... già qualcosa... anche se qua le prestazioni erano più appiattite..
Ad un certo punto pensavo puntasse al secondo posto.. ma..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se non vince al Mugello..... considerando che non è una delle piste preferite di Marquez e col tifo (purtroppo ignorante immagino) che ci sarà... se non vince là... non vince più.. a meno che non abbia botte di culo... o di sfiga marquez.. anzi.. ormai.. I MARQUEZ
Se NON VINCE al Mugello, come dici tu mito, sarà un grande smacco.L'ennesimo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se non vince al Mugello..... considerando che non è una delle piste preferite di Marquez e col tifo (purtroppo ignorante immagino) che ci sarà... se non vince là... non vince più.. a meno che non abbia botte di culo... o di sfiga marquez.. anzi.. ormai.. I MARQUEZ
- Likes 1
Comment
X
Comment