Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a podio (TERZO) ad Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al Mugello comunque potrebbe essere competitivo per vincere, pista su cui ha fatto i solchi mentre Marquez non ha mai amato. Diciamo che se ha una chance è quella, poi tra il dire e il fare.
    Last edited by Eny; 08-06-25, 15:59.

Comment

• Font Size
      Due titoli consecutivi non si vincono per caso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SF-848 View Post
        Tardozzi esulta di piu' per un terzo posto di Bagnaia che per una vittoria di Marquez.

Cosi', per dire quanto poco Ducati tenga a Bagnaia...
        Dicono che cane non mangia cane. Buon per lui che festeggia per un terzo posto

Comment

• Font Size
          janno dato lo stesso anteriore di Marc???

Comment

• Font Size
            Cmq.. visto che viene sempre fatto passare come lamentone... quando in realtà è tra i più trasparenti, forse fin troppo.

Ho trovato interessante le dichiarazioni di Bagnaia post gara:

"Non è un segreto che Marquez sia più veloce e che Marquez sia facendo un ottimo lavoro. Io però devo concentrarmi su me stesso per migliorare le.sensazioni e tornare a lottare per la vittoria. Ho capito che devo lavorare più su me stesso che sulla moto e su questo ho un grande maestro nel box:Marc non cambia quasi mai nulla sulla moto.

Mentre anche Marquez ha parlato dei freni più grandi e dello stile diverso tra lui e il 63

"Pecco li aveva già usati, non mi ricordo in quale gara. Forse in Qatar. Lui è un pilota che frena molto forte dritto e meno in piega. Io invece freno forte dritto, ma fermo la moto quando sono già molto inclinato, al punto di corda della curva”.
            Last edited by Durim; 09-06-25, 09:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

E' come quando hai il figlio grande che si laurea ed è un genio... e allora supporti anche quello che prende le materie a settembre alle itis
              Hahahha and the winner is?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                Cmq.. visto che viene sempre fatto passare come lamentone... quando in realtà è tra i più trasparenti, forse fin troppo.

Ho trovato interessante questo

"Non è un segreto che Marquez sia più veloce e che Marquez sia facendo un ottimo lavoro. Io però devo concentrarmi su me stesso per migliorare le.sensazioni e tornare a lottare per la vittoria. Ho capito che devo lavorare più su me stesso che sulla moto e su questo ho un grande maestro nel box:Marc non cambia quasi mai nulla sulla moto.

Mentre anche Marquez ha parlato dei freni più grandi e dello stile diverso tra lui e il 63

"Pecco li aveva già usati, non mi ricordo in quale gara. Forse in Qatar. Lui è un pilota che frena molto forte dritto e meno in piega. Io invece freno forte dritto, ma fermo la moto quando sono già molto inclinato, al punto di corda della curva”.
                Questa cosa dei dischi è una stronzata da dare in pasto ai citrulli. I dischi in materiali diversi e dimensioni diverse e spessori diversi, si cambiano in base alle caratteristiche del circuito .........non puoi presentarti a assen con i dischi che hai usato a Aragon. Queste sono mezze verità che vengono date in pasto ai social e alla stampa per tagliare il discorso . Ci sono i migliori tecnici del mondo e i migliori ingegneri del mondo in quell'ambiente e non sanno che un disco maggiore lavora in un determinato modo e risolvi il tutto durante i 10 minuti di warm up? Dai siamo seri se hanno trovato qualcosa di veramente tecnico o qualche problematica legata alla moto vengono a dirlo a noi
                Last edited by skerp; 08-06-25, 22:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Eny View Post
                  Al Mugello comunque potrebbe essere competitivo per vincere, pista su cui ha fatto i solchi mentre Marquez non ha mai amato. Diciamo che se ha una chance è quella, poi tra il dire e il fare.
                  Se non vince al Mugello..... considerando che non è una delle piste preferite di Marquez e col tifo (purtroppo ignorante immagino) che ci sarà... se non vince là... non vince più.. a meno che non abbia botte di culo... o di sfiga marquez.. anzi.. ormai.. I MARQUEZ

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post

Ho trovato interessante questo

E chi avrebbe detto questo?

Comment

• Font Size
                      Vabbè... già qualcosa... anche se qua le prestazioni erano più appiattite..

Ad un certo punto pensavo puntasse al secondo posto.. ma..
                      si qua la scarsa aderenza ha portato a lottare davanti anche le KTM e mir è arrivato settimo, vedremo le prossime gare. Poi certo che tutti si devono raccontare 'ok risolto', ma, non è stato in grado di nemmeno affiancare ALEX MARQUEZ, altro che superarlo. E ha perso altri 10 punti da MARC.

Comment

• Font Size

Se non vince al Mugello..... considerando che non è una delle piste preferite di Marquez e col tifo (purtroppo ignorante immagino) che ci sarà... se non vince là... non vince più.. a meno che non abbia botte di culo... o di sfiga marquez.. anzi.. ormai.. I MARQUEZ
                        COnsiderando che ci va anche con la combriccoletta dei giallini, e poi non ha fatto record con la v4, magari corre con quella.

Se NON VINCE al Mugello, come dici tu mito, sarà un grande smacco.L'ennesimo.

Comment

• Font Size
                          É rinato.
                          Forse.
                          Attendiamo conferma, anzi conferme nei prossimi gp.

Comment

• Font Size

Il tifo che brucia i manichini e le bandiere come i talebani? ma no, sono rimasti 4 scappati dè casa che vuoi che brucino oramai a bruciare è solo il culo.

Comment

• Font Size

E chi avrebbe detto questo?
                              Lo ha detto Bagnaia...e sotto le dichiarazioni di Marquez sullo stile diverso tra i due

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                janno dato lo stesso anteriore di Marc???
                                GLi steli più grandi li ha provati ma non aveva riscontrato miglioramenti

Comment

X
                                Working...
                                X