Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Il momento più MAGICO della mia carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Sarà un week end del caxxo dove arriverò al lunedì più stanco di prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Sarà un week end del caxxo dove arriverò al lunedì più stanco di prima

Tu dove la guardi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post

Tu dove la guardi?
        Come sempre su Discovery+ così posso alternare televisore, IPad, telefonino, prima di essere buttato fuori casa per aver monopolizzato per 24 ore il televisore

Comment

• Font Size

Bè a Imola dove era in pratica in testa, aver preso la Ferrari n.21 gli è Costata la gara, perché si è beccato un Ride Through che dal primo posto l’ha fatto finire al secondo, solo grazie alla rimonta folle di Van Der Linde

negli altri casi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

negli altri casi?
            Ma quali altri casi? Nei campionati GT3 che sia WEC o GTWC qualsiasi cosa avviene in automatico ti prendi la penalità. Piantatela di dire minchiate

Comment

• Font Size

Ma quali altri casi? Nei campionati GT3 che sia WEC o GTWC qualsiasi cosa avviene in automatico ti prendi la penalità. Piantatela di dire minchiate

ho visto 2 video dove l'ha fatta sporca e non gli è successo niente. sempre contro le ferrari. mo non so se er asempr elui o solo la sua macchina non ricordo. Una volta appunt è stato lui.
              Piantatela?su che schieramento mi hai messo?

Comment

• Font Size

ho visto 2 video dove l'ha fatta sporca e non gli è successo niente. sempre contro le ferrari. mo non so se er asempr elui o solo la sua macchina non ricordo. Una volta appunt è stato lui.
                Piantatela?su che schieramento mi hai messo?
                L’unico incidente creato da lui con la Ferrari GT3. Quello di Imola e si è beccato la penalità, se per l’altro parli di SPA con la Ferrari Hypercar, prima di tutto non c’era lui alla guida, erano le prove e la Ferrari con Pireguidi ha fatto una cazzata grossa una casa sopratutto visto che erano prove e non gara.

Comment

• Font Size

L’unico incidente creato da lui con la Ferrari GT3. Quello di Imola e si è beccato la penalità, se per l’altro parli di SPA con la Ferrari Hypercar, prima di tutto non c’era lui alla guida, erano le prove e la Ferrari con Pireguidi ha fatto una cazzata grossa una casa sopratutto visto che erano prove e non gara.

no io ne ho visto un altro ,forse non era lui alla guida ed era con una 296

Comment

• Font Size

no io ne ho visto un altro ,forse non era lui alla guida ed era con una 296
                    I commissari in quel genere di gare sono fiscalissimi, perchè avendo le ruote coperte i piloti si sentono autorizzati a fare sempre e solo a sportellate, tanto mica le pagano loro le macchine quindi se non hanno dato penalità è perché non doveva essere penalizzato. Soprattuto perché non è visto benissimo dagli altri e quindi spesso gli viene fatto pelo e contropelo. Qui non c’è nessun Ezpeleta a parare il culo

Comment

• Font Size
                      E comunque, pure quest'anno...

Non è che gnente gnente sia lui che porta sfortuna?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        E comunque, pure quest'anno...

Non è che gnente gnente sia lui che porta sfortuna?
                        impegnato a festeggiar ela ferrari ...non mi sono accorto...che ha combinato la 46?

Comment

• Font Size

impegnato a festeggiar ela ferrari ...non mi sono accorto...che ha combinato la 46?
                          Qui https://www.daidegasforum.com/forum/...car-2025/page6

Comment

X
                          Working...
                          X